lunedì 4 luglio 2011

KATE...MA QUANTO SEI MAGRA!





Già immediatamente dopo le nozze, all'incontro con i coniugi Obama, la futura regina d'Inghilterra era apparsa visibilmente dimagrita.



Secondo lo "Star Magazine" la moglie del principe William starebbe portando avanti un'asfissiante dieta e sarebbe a un passo dall'anoressia.



Da settimane mangierebbe poco-niente e farebbe 2 ore di palestra al giorno.



Il principe William non sa più che fare. Diana aveva sofferto di bulimia per cui lui continua a complimentarsi con la moglie per la bellezza senza farle notare i chili persi ... funzionerà?



---



ILa___

20 commenti:

*L@L@* 2a/3a ha detto...

già kate è magra di suo adesso vuole fare anke la dieta!!cose da matti!prima o poi kate se ne accorgerà dei troppi chili ke ha perso!!

anny ex 3f ha detto...

cari ragazzi..la dieta che segue kate...da quel che sento io, non è per dimagrire...i due sposini hanno intenzione di avere figli, e vogliono al più presto un erede..hanno già consultato un ginecologo, e la dieta che appunto segue Kate è per favorire il concepimeto...che poi sia dimagrita, forse dipenderà anche dallo stress della nuova ed impegnetiva vita, al fianco di un principe a tutti gli effetti...=)

*L@L@* 2a/3a ha detto...

ah grazie anny ex 3f..così e tt chiaro della dieta di kate!

Kl@ 2a/3a ha detto...

ne avevo già sentito parlare. cosa nn si fa x dimagrire!

Ale 1D ha detto...

Grz anny, 6 sempre molto informata! cmq è vero k kate è magrissima...

Ale futura2C (Ciocy) ha detto...

Wow, quanto é magra! O_O

Anonimo ha detto...

cavolo!!!ma quanto magra è??!!??Bè sicuramente perdere troppi kili fa male,poi se c'è di mezzo anke la dieta e la palestra,ankora peggio!!!

§ilvY@ 3D ha detto...

Secondo me le diete non servono molto anche perchè appena smetti metti il doppio dei chili persi...quindi mangiare sano e con moderazione è la cosa migliore

ILa ___ ha detto...

figli o no credo che la cosa non serva a niente...

anny ex 3f ha detto...

magari Kate ha problemi per cui le è difficile rimanere incinta..questo è quello che dicono! poi non lo sò...è bastanza adulta e vaccinata ed intelligente per sapere se fare una dieta o no...cmq grazie per ritenermi sempre informata=)

Chiara ex 5°b Giovanni XXIII ha detto...

Si beh' cmq anke io credo ke nn sia così stupida da volere essere più magra di così è uno stekkino,probabilmente lo fa xkè deve se vuole avere un bambino...boh'!!!

Noe 1C/2C ha detto...

Io credo che ognuno di noi è disposto a fare qualsiasi cosa per ottenere qualcosa che vuole davvero,ad ogni costo,quindi se il prezzo da pagare è una dieta credo che si possa fare anche se c'è un limite ad ogni cosa.Cmq prima di prendere questa decisione penso che William e Kate ci avranno pensato molto bene a cosa avesse implicato questa decisione!!!!

irene 1°D ha detto...

è magrissima poi se si mette anke a fare la dieta...

Ele futura 2D ha detto...

wo quanto è magra!!secondo me nn dovrebbe fare tt qst dieta!

kikka1b/2b ha detto...

Grazie anny x aver chiarito le idee!!! Allora se è proprio vero ke vogliono avere un bambino nn vedo quale sia il problema!! Spero ke accada al + presto!!!

Tommi 1^c ha detto...

Più che alla regina d'Inghilterra assomiglia allo stecchino di un gelato Algida

Vicky 1b/2b ha detto...

è super magra!!!Tommi hai ragione.

Ann@ ex 3D ha detto...

Fa impressione quasi..è dimagrita tantissimo!

Adri 1°B ha detto...

Ma anke se e' molto magra,e' comunque abbastanza bella.

anna 1b ha detto...

è comunque bella