venerdì 18 gennaio 2013

IDOLI E...AMORI

Ciao raga
Oggi, dopo tanto tempo di assenza, volevo parlare con voi degli idoli degli adolescenti... Possiamo sicuramente dire che questi, cambiano possiamo dire ogni anno, tutto dipende dalla moda dell'ultima ora. Come sempre, la maggior parte della gente si schiera con la novità..Beh non dobbiamo certamente demoralizzarci, ma solamente pensarci un attimo.. Insomma, gli idoli possono cambiare, ma alcuni possono anche restare nella vita...possiamo considerarli come i nostri amori impossibili, ma che non ti deluderanno mai. Ad esempio gli idoli del momento possono essere...gli One Direction, Justin Bieber, PSY...aiutatemi voi ad estrarne altri!!! Per esempio, fin dalle elementari il mio idolo, è Zac Efron, penso proprio che non se ne andrà mai dalla mia memoria!!!
E voi...che ne pensate?? Quali sono i vostri idoli...i vostri amori infallibili?? 

Commentate...Commentate

KiKka3B

16 commenti:

s_4ever_2f ha detto...

io nn ho 1 idolo preciso, sono molti ma quelli k adoro di più sono i FUN i Ramones i Green Day...
ho molti gusti!xp

Kia:) 2c ha detto...

I miei idoli praticamente da sempre sn gli Zero Assoluto...!
Le loro canz ank se le ascolto tutti i giorni mi fanno commuovere smpr xk i loro brani fanno semplicemente emozionare!!**
Cmq ognuno hai suoi gusti:P

Marty.C.ex 3D ha detto...

il mio idolo è uno solo: EMIS KILLA <3

GIULY 2B ha detto...

DIciamo che dalla quarta elementare il mio idoli e idoli sono tutti i personaggi di Harry potter, escluso Voldemort e Malfoy, non mi sono mai appassionata così tanto a dei film e attori.Sicuramente anch'io ho delle persone,oltre a harry potter,che stimo ma i migliori sono sicuramente daniel,emma e rupert.

Ele :) 2b ha detto...

Io adoro gli one direction!!!! ^-^
Adoro le loro canzoni e anche loro!!
ps: KiKka fai davvero dei post bellissimi!!!!!

sere:) 2b ha detto...

I miei idoli sono e saranno sempre i One Direction...non ci sono parole per descrivere quello rappresentano per me....E non sono una di quelle che segue le novità...perchè ogni volta che li sento cantare mi emozionano...insomma loro sono tutto per me!

prof. Vince ha detto...


Il mio idolo più grande è, in poesia, Dante Alighieri, nell'arte è Tiziano e nella musica... Mi piacciono molto i Ramones, i Queen, Coldplay, Ben Harper....

Alberto ha detto...


LA scuola mi ha dato un' inpressione positivA e sono contento di averla conosciuta.

carlotta - m.polo zerman ha detto...

mi è piaciuto molto open day.

Betta e Ele vise 1f ha detto...

ele vise: a me piacciono i Modà e Emma e Alessandra
betta: io non ascolto molta musica però ho sentito una bella canzone di Coldplay.

giuly 1b ha detto...

beh in assoluto i idoli sono gli one direction!!!! perche le loro canzoni sn stupende!!!!!! comunque faccio i complimenti a kikka ke fa sempre post bellissimi!!

Ruth 2b ha detto...

il mio amore infallibile è Zayn dei One Direction è....BELLISSIMO

Ruth 2b ha detto...

1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D 1D I LOVE 1 DIRECTION

tive ron, sere 2b ha detto...

tutti hanno un amore
e anche una passione
anche se non lo dici
lo sanno tutti I tuoi amici

KESTER2C ha detto...

GIURO ANKE A ME I 1D LI AMOOOOO!
AVETE SENTITO IL NUOVO ALBUM??
è STUPENDOOOOOOO!!!!!!!!
POI MI PIACE MIKA,KATY PERRY,JUSTIN BIEBER(POCO Xò),SELENA GOMEZ E AUSTIN MAHONE. CIAOOO
harry,niall,liam,zayn,louis 4ever!
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 8

ste 2g ha detto...

w i miei idoli !!!!!!
ONE DIRECTION !!!!!!!!!!!!!!!!!!