venerdì 4 gennaio 2013

AMICI!

Ciao raga!
Da Sabato 12 gennaio ritorna l'attesissimo talent show di Maria De Filippi: Amici!
Sabato si assisterà alla formazione della classe di Amici 12,la scuola-spettacolo che da dodici anni consecutivi sforna talenti che si sono poi affermati con successo fuori dalla scuola di Maria,basta citare Alessandra Amoroso ed Emma Marrone,solo x fare 2 esempi. 
Amici 12 ritornerà non solo con i nuovi alunni della classe,e con le loro esibizioni,ma riproporrà anche le rivalità tra maestri. Anche questa edizione del talent show è seguita da Luca Zanforlin,mentre il sabato e durante la programmazione del serale entra in studio Maria De Filippi,la vera anima del programma di successo di Canale 5 seguitissimo da giovani ed adulti.
E voi...cosa ne pensate??
Avete mai seguito questo programma?
Quando sarete maggiorenni vi piacerebbe partecipare???
Commentate commentate
Kia:) 2c

24 commenti:

s 4ever 2f ha detto...

lo seguivo da piccola ma nn mi è mai piaciuto quindi nn penso proprio k ricomincerò a guardarlo!-.-

sere:) 2b ha detto...

io lo ODIO! é solo la mia opinione ma, primo, non parla di musica e si vedono solo risse, secondo sforna "talenti" che, stranamente, vincono SEMPRE Sanremo... é molto ma molto meglio X Factor dove parlano SOLO di musica... Trovo che solo Alessandra Amoroso canti bene, e comunque scelgono malissimo i partecipanti, ad esempio avevano scartato Chiara Gagliazzo che quest anno a vinto X Factor... e anche cantanti oggi famosi come Arisa... quindi io di sicuro non lo guarderò!! :(

Kia:) 2c ha detto...

In effetti negli ultimi anni nn è k mi abbia entusiasmato tantissimo...una vlt lo seguivo + volentieri!
Sere ha ragione ma cmq ank ad X Factor spesso si sentono risse x aumentare gli ascolti...!
Cmq ognuno ha la sua opinione!!
Adoro Alessandra Amoroso<3<3

L!$@ 2f ha detto...

concordo completamente con sere 2b...MOLTO MEGLIO X FACTOR!!!

Ele :) 2b ha detto...

A me non piace AMICI, ma lo preferisco di gran lunga ad X FACTOR.
Amici ormai è diventato noioso

s 4ever 2f ha detto...

concordo veramente al 100% con sere è di gran lunga meglio X FACTOR.
il programma "AMICI" è N-O-I-O-S-O!!

GIULY 2B ha detto...

Non mi piace proprio per niente e non l'ho mai visto!!!!!

sere:) 2b ha detto...

chiara non è MAI successo che a X Factor ci sia stata una rissa per aumentare gli ascolti!!

Kia:) 2c ha detto...

Beh...l'hanno ftt vedere ank su Striscia sui nuovi mostri...ma forse mi sbaglio io!

sere:) 2b ha detto...

ti sbagli tu;)

L!$@ 2f ha detto...

Ha ragione Kia ....le risse ci sono state per aumentare gli ascolti...forse sere non si ricorda o non ha visto la puntata in cui i freres chaos sono stati eliminati ed è scoppiata una falsa rissa tra i giudici e il gruppo....ma questo è SOLO un esempio!!!

Kia:) 2c ha detto...

Ma infatti io nn volevo parlare a sfavore di X Factor(xk in realtà lo seguo ank io e vi do ragione è meno noioso di Amici...ma io li seguo ttt e 2 cmq)...volevo solo precisare k cmq le "false risse" sn SEMPRE presenti nei talent e nn solo!
O almeno io la penso così...correggetemi se sbaglio!!

L!$@ 2f ha detto...

Ai completamente ragione Kia :)!!!

mattew 3e ha detto...

nn mi piace cm programma ne preferisco altri

sere:) 2b ha detto...

Lisa lo vista la puntata ma nn è stata una rissa per aumentare gli ascolti e questo si può capire dal fatto che non è avvenuta durante X Factor, bensì durante Extra Factor, quindi se fosse stata tutta organizzata l'avrebbero fatto durante il programma...e comunque non era per aumentare gli ascolti in quanto era in diretta e hanno protestato praticamente solo i Freres Chaos per attirare l'attenzione su di loro;)

STE01 IRE01 1G ha detto...

io guardo ogni giorno la puntata pomeridiana di Amici e non so come farei senza !!!!!! =)

giuly ele1b ha detto...

io adoro il programma il programma amici e lo seguo ogni sabato!!!!!! e mi piacerebbe partecipare come cantante

Ruth 2b ha detto...


be....a me nn piace affatto e poi... io nn lo guardo quasi mai

alice1b ha detto...

Io lo guardo , e mi piace molto!!!!!

ROBERTA 1 F ha detto...

Lo seguo da quando ero piccola dato che lo seguiva pure mia mamma mi sono appassionata , mi piace un sacco !!!

GAIA 1B ha detto...

IO LO ADOROOOOOOOOO...in particolare Chiara ed Elodie....2 TALENTIIII

VERI 1B ha detto...

ciao ragazzi , io seguo il programma Amici 15 ed e una vera sfida tutti i giorni .
Ogni volta che lo guardo , specialmente le gare ,mi viene il fiatone sperando che non vengono eliminati i miei concorrenti preferiti ,.
In anzitutto ,secondo me ,dovevano prendere in una delle due squadre " I Bianchi, con Emma e Elisa come coach" e "I Blu con Nek e JAX come coach" il cantante Joshua che ha un talento naturale e invece non dovevano eliminare Alessio della squadra Bianca che e super bravo a ballare .Cmq io acoro il programma Amici e gli scherzi che fanno sono davvero simpatici e divertenti.Per me vince Chiara della squadra dei Blu. Un Bacione.
#commentate









matty 1^A ha detto...

non lo sopporto

Chiara 1C ha detto...

evviva i casting sono iniziati, non vedo l'ora di vedere i giudici e non vedo l'ora di vedere i concorrenti