lunedì 14 gennaio 2013

IL MERCATO DI PREGANZIOL





Come(FORSE) saprete il mercato del giovedi' della nostra città ha cambiato “casa” trasferendosi in piazza Sant’ Urbano . La sua sede prima era vicino ad una discoteca abbandonata. Molti cittadini si sono lamentati del trasferimento del mercato, ma SECONDO ME la sua posizione attuale è migliore dell’ altra . Voi cosa ne pensate?Quale zona preferite?Inoltre: A voi piace fare le spese al mercato? Cosa vi piace comprare??

COMMENTATE NUMEROSI !!!
L!$@  2F

10 commenti:

s_4ever_ 2f ha detto...

beh lisa nn ho presente dove si trovi attualmente ma mi è sempre piaciuto come mercato,non so perché ma è così XD

L!$@ 2f ★♥♪ ha detto...

A me il mercato non piace....secondo me dovrebbero aggiungere qualche bancarella di coldiretti....e poi il pesce sà una puzza di avariato....però la posizione è migliore_;)

s_4ever_ 2f ha detto...

hai ragione lisa l'unica cosa che odiavo del mercato quando era vicino a scuola era l'odore da pesce fritto alle 8 di mattina.
mi viene la nausea solo a pensarci!

Kia:) 2c ha detto...

Oh beh ragazze mia zia lavora al mercato e indovinate un po'?
Vende proprio pesce...ogni volta k vado a trovarla entro nel suo garage x salutare il suo coniglietto<3 e vi assicuro(ank se ormai mi sn abituata)k c'è un odore k fa semplicemente venire la nauseaaa:(
Ma cmq x qnt riguarda la posizione x me nn c'è tnt differenza...mi andava bn lì e mi va bn ank qui!
X il resto nn è k mi entusiasmi proprio tantissimo fare spese al mercato...ank se qlc vlt mi compro una maglietta carina...beh è smpr qll...ormai la gente ci va se è proprio necessario oppure ci sn i vekkietti k si incontrano!!:D

GIULY 2B ha detto...

Preferisco questa nuova posizione perchè è più centrale e agibile,per quanto riguarda le spese, mia mamma qualche volta accompagna mia nonna,ma di suo non compra mai niente.

prof. Vince ha detto...

Il mercato a me fa tanta allegria!!! Soprattutto mi piacciono le bancarelle di frutta e dolciumi perché colorate... Invece faccio fatica a trovare vestiario: mi trovo un po' in imbarazzo se devo provare la roba (dentro gli sgabuzzini... Magari quando fa freddo!!!) Per la disolcazione del mercato di Preganziol, non saprei... Non sono ancora andata a fare un giro nella nuova postazione!!!

sere:) 2b ha detto...

ha ragione la prof:il mercato mette allegria! anche secondo me gli sgabuzzini per provare i vestiti sono scomodi...e avete ragione, sentire la puzza di fritto di prima mattina nn è il massimo! per il resto devo dire che non vado molto spesso al mercato, ma quando vado con le mie amiche mi diverto un sacco!

Marco 5 b Giovanni XXIII ha detto...

Come faranno con la puzza del pesce?!

LORENZO Z. ha detto...

bello perchè faccio così dello sport...e poi basta.

EL FURLA 1aB ha detto...

Che vuoi dire LOLLO???????????????????