giovedì 31 gennaio 2013

LUNEDI'....



Il lunedì è il giorno della settimana che non mi va!!! Sì, il lunedì viene una volta a settimana (come “dice” Garfield nella vignetta ) ma il problema è proprio questo!!! La ragione del mio astio nei “suoi confronti” non è perché il lunedì ricomincia la scuola, anche perché questa rompe la monotonia… Ma perché, per me, inizia la solita routine !!! A parte gli scherzi… Voi , come vivete il lunedì ? Vi piace la vostra solita routine? COMMENTATE NUMEROSISSIMI !!!
L!$@ 2f !!!   
CIAO_JJJ !!!

33 commenti:

prof. Vince ha detto...

Il lunedì è faticoso!!! Secondo me è più il pensiero del lunedì alla domenica che il lunedì in sé a renderlo pesante, come giorno!!!! Il mio preferito è... Oggi, il venerdì...

Lisa Zanella ha detto...

4 parole : concordo con la prof.

s_4ever_2f ha detto...

concordo, il lunedì è molto faticoso solo al pensiero di avere una settimana di scuola davanti!

Kia:) 2c ha detto...

Sììì!
Io ODIO il lunedì e cm la prof. il mio giorno preferito è il venerdì!;)
K è ank il mio giorno libero dato k esco a mangiare il kabab cn le mie amike e stiamo un po' insieme e poi SE mi va faccio un po' di compiti...SE!
E concordo pienamente cn Lisa e cn la Prof.!
(:

sere:) 2b ha detto...

concordo pinenamente! Il pensiero di ricominciare a svegliarsi presto dopo due giorni di relax è faticoso! :( anche il mio giorno preferito è il venerdì, ma mi piace anche il sabato perchè ci sono le partite di pallavolo;)

GIULY 2B ha detto...

Concordo con sere.Però bisogna dire che la settimana passa velocemente dopo il faticoso lunedì.

sere:) 2b ha detto...

Hai ragione giuly!!

Ele :) 2b ha detto...

Io odio il lunedì!!!!! La cosa più orrenda è svegliarsi presto!!!!
Io amo il fine settimana, xkè esco con le mia amike, mangio la pizza e resto sveglia tardi a guardare la tv!

luca1g ha detto...

anche per me è molto faticoso il lunedì

marco 1G ha detto...

io odio il lunedììììì :)

ele e emma 1g ha detto...

è vero il lunedi è faticoso perchè dopo aver passato il sabato e la domenica devi alzarti molto presto e poi c'è tutta una settimana davanti:(

tommy 1G ha detto...

il lunedi è uno dei giorni che mi piace perchè è uno dei pochi giorni che vedo mio papà

Ale 1G ha detto...

diciamo che preferisco il sabato... anche perchè ci sono le partite

DYLAN 1G ha detto...

io odio il lunedì è il giorno piu' pesante della settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alessia 1G ha detto...

Va bene k il linedi viene 1 volta alla settimana ma se nn venisse mai...SAREBBE MEGLIO!

andrea 1G ha detto...

il lunedi per me e un bel giorno ma sarebbe meglio se a scuola si andasse a scuola meglio andarci piu tardi perche ti fa dormire a scuola

elevise ha detto...

si a me piace molto il lunedì perchè ci sono delle belle materie ma mi è piaciuto soprattutto oggi.

M@RCO 1G ha detto...

il lunedi e il giorno + pesante della settimana

Aury & Giorgia 1B ha detto...

Anche noi odiamo il lunedì perchè è finito il WEEK-AND :(

FATY 1B ha detto...

A ME NON MI PIACE GIOVEDI PERCHè Cè GRAMMATICA

Agne e Ludo 1B ha detto...

dipende dalla luna o dalle verifiche!!!:(

Marty e hajar 1b ha detto...

diciamo che quando cè scuola non è che i giorni si passino alla grande!!! Però incontriamo gli amici !!!!! :)

greg 1b ha detto...

è vero è un giorno che odio perchè si ricomincia scuola.Ma volevo chiedervi a voi andrebbe bene spostare il week end il venerdi sabato e domenica?

EL FURLA 1b ha detto...

Sarebbe bello se ci fosse SOLO il Lunedì

matilde 1a ha detto...

io odioooooooooo il lunedi il mio giono peferito e il venedi

AnnaV.1B ha detto...

E vero che il lunedì e davvero stressante ma e necessario andare a scuola se no vengono i carabinieri a prenderci quindi a questo punto ci conviene ad andare a scuola . CIAO BACI ...

manu1c ha detto...

ma anche il mercoledi

ricky1c ha detto...

il giorno più stancante è il mercoledì mentre il giorno più bello è il venerdì!!!!!!!!

fede 1e ha detto...

sono perfettamente daccordo con lui però il mercoledì e il giovedì sono peggiori .

auri1C ha detto...

si il lunedì è pesante diciamo che il giorno piu' bello secondo me è il venerdì

abram1G ha detto...

il lunedi molto noioso

zak 1e ha detto...

A me non mi piace il martedi perchè c è arte

nick 1a ha detto...

il giorno più brutto che ci sia!! anzi tutti i giorni di scuola sono brutti