venerdì 21 maggio 2021

I SOGNI D'ESTATE...

 


La scuola sta finendo e siamo contenti di poter finalmente andare in vacanza e riposarci; speriamo di poter anche viaggiare...

La maggior parte di noi ama il mare, ecco perché abbiamo scelto questa immagine per comunicare il nostro desiderio di evadere dagli impegni e dalle costrizioni di questa pandemia!

La classe 1^B


19 commenti:

prof. Vince ha detto...

Ciao, ragazzi! Effettivamente abbiamo bisogno di staccare dopo un periodo in cui siamo stati molto attenti alla salute nostra e dei nostri cari... Speriamo sia finito il tempo della paura e quell'onda porti via tutti i malanni e ci dia nuova forza!

Iulyyyy 1D ha detto...

Concordo pienamente con voi, dopo un faticoso anno scolastico nel quale siamo stati presi alla sorpresa dal COVID-19 e di conseguenza anche da due lunghe, stressanti e traballanti settimane di DDI ci meritiamo tuti un po' di tranquillità e riposo!⛱🌊☀

Maty 1D ha detto...

Avete tutta la mia stima, dopo un duro e traballante anno tra didattica a distanza e in presenza, è tempo di una meritata vacanza. Ma poi mi assalirà una certa mancanza delle indimenticabili lezioni dei professori, le risate tra compagni e i bisticci tra compagni ;ma tutto questo costituisce un ricordo indimenticabile che mi porterò fino in seconda .

La classe 2^H ha detto...

Abbiamo voglia anche noi di vacanza: svegliarci tardi, camminare al mare sulla spiaggia a piedi scalzi, mangiare ghiaccioli, uscire con gli amici, rivedere i parenti ed amici che vivono in altre regioni, nuotare e viaggiare, giocare sulla spiaggia con gli amici, correre in mountain-bike con il mio amico, fare arrampicate, abbronzarsi in spiaggia, stare fuori fino a tardi la sera senza coprifuoco, fare shopping a Jesolo la sera, mangiare in spiaggia, andare in campeggio, andare ai campi-scuola, arrampicarsi sugli alberi e, seduti sul ramo, ascoltare musica, ecc....

Albero ha detto...

sono anche io molto felice che la scuola sta pe finire e voglio passare buone vacanze viaggiando

mattia 2H ha detto...

concordo con voi anche io vorrei che si finisse la scuola così andiamo in vacanza

alessio 2H ha detto...

concordo pienamente con voi amche io vorrei che si finiscela scuola

Sofffffffiii 2H ha detto...

Alle vacanze mancano solo due giorni non contando, oggi sono emozionata finalmente un po' di relax dopo tanti mesi di duro lavoro sono sicura che saranno vacanze rilassanti e piene di gioia anche se con qualche restrizione.

Ari 2H ha detto...


Non vedo l'ora di tornare a viaggiare con i miei amici scoprire nuovi posti e magari ritornare dove sono già stata per esempio in Spagna anche perché ora che stò iniziando a parlare un pò lo spagnolo.

Alexa 2H ha detto...

vogliamo tutti andar in vacanza, per tornare a riposarsi e divertirsi con gli amici e la famiglia.

Lety 2^H ha detto...

Sono felice finisca la scuola così da potermi rilassare in spiaggia a leggere un libro e prendere il sole.

Zac 2H ha detto...

Questa estate vorrei andare in montagna, fare un picnic al mare, giocare al parco.

MaTTe ha detto...

Anche io sono contento che finisca la scuola e prenedermi del meritato riposo

Elena D.P 1^E ha detto...

Sono pienamente d'accordo con voi dopo questa emergenza COVID-19 penso che a tutti farebbe comodo una vacanza al mare per rilassarsi sul bagnasciuga raccogliendo conchiglie o costruendo castelli di sabbia con gli amici.

bea 1^E ha detto...

Anche a me piace molto il mare e non vedo l'ora che finisca la scuola per andare in vacanza!!

Elena D. 1E ha detto...

Concordo pienamente con voi. Dopo un duro anno tra didattica a distanza e in presenza ci meritiamo una bella vacanza. Tra poco finisce la scuola e tutti noi non vediamo l'ora di riposarci un po'.

Agne 1 E ha detto...

Anche io sono d'accordo con il vostro post e pure io sono un'amante del mare.
La scuola sta finendo e sinceramente sono stanca anche io infatti quest'estate vado in vacanza a Bibione.
Purtroppo dovrò fare anche i compiti delle vacanze ma sarò sicuramente rilassata.

Gabriel1^A ha detto...

Concordo pienamente l'anno è stato molto difficile a causa della DDI tutti noi non vediamo l'ora di andare in vacanza!

Matteo3H ha detto...

Le vacanze estive sono un momento di svago e per riposare dopo un anno scolastico magari impegnativo anche per la DAD, ed è anche un modo per rivedere gli amici che vedevi magari solo a scuola.