giovedì 2 aprile 2009

LIBERATE IL PRINCIPE AZZURRO!

Biondo, moro, occhi azzurri o verdi.

Ragazze è ora di farci sentire, è ora di riscattare i nostri diritti da principesse, quindi aspiranti principini prendete nota:

Visto che si dice tanto che per ogni ragazza c’è il suo principe azzurro, abbiamo deciso di scrivere questo piccolo articolo per dichiarare apertamente senza molti scrupoli il nostro ragazzo “perfetto”se così lo possiamo chiamare, nella speranza che qualcuno capisca e si faccia avanti; ecco allora qualche elemento che avrebbe il fatidico e tanto sospirato P.A.:

-Simpatico

-non troppo stressante

-dolce al punto giusto

-non timido davanti ai suoi amici (in particolare per i ragazzi che hanno paura di rivelare agli altri la propria girl)

-lasciarci un po’ di libertà, pure esserci sempre

-ascoltarci

-consolarci

-coccolarci

-rendersi misteriosi e affascinanti

-non soffocarci con le vostre infinite chiacchere sul calcio e cavolate varie(poi dipende se anche la ragazza è interessata allo stesso tipo di sport)

-amarci e dimostrarcelo spesso

PRETENDIAMO TROPPO?

Ricordiamo che ogni ragazzo cambia a seconda dei gusti...ma chi non ne vorrebbe uno così??!!

E adesso voi aspiranti principini : FATEVI AVANTI, ABBIAMO UN DISPERATO BISOGNO DI VOI, DI SENTIRCI IMPORTANTI PER QUALCUNO, DI APRIRE GLI OCCHI ED AVERVI NEL CUORE E ALLA SERA ADDORMENTARCI CON ANCORA IL VOSTRO PENSIERO, SAPENDO PERÒ CHE TUTTO QUESTO È MAGICAMENTE VERO!

Production by: Aspiranti principesse

67 commenti:

$up£rila dll $tramitika 1f al 100% :)) ha detto...

aspiranti principesse,nn avete 1 pò esagerato cn le esigenze?
nn ttt possono avere gli occhi azzurri o verdi e essere dei biondini svavillanti o dei moraccioni modello,e poi 1 ragagazzo dal carattere cs dove lo pescate eh?

Anonimo ha detto...

io il principe azzurro ce l'avevo e nn era neanke male cm fisico ma di cervello....

timidina 97 ha detto...

io l' trovato... ma nn è nè biondo e nn ha gli occhi azzurri!!! ma è bello ma bello... k nn vo dico!

Marty2°E ha detto...

io il principe azzurro c'è l'ho...ed è biondo però ha gli occhi verdi!

Ange_ ha detto...

Bè biondo moro occhi azzurri è un modo di dire nn credete che il ragazzo xfetto sia stampato così sapete???e poi queste sono piccole caratteristiche!!!Potete dire anche voi la vostra!

Tu sai ki! ha detto...

ecco Lolly......questo è il post giusto x noi 2
e continuerò ad avere il tuo CUORE anche se tu nn sai ki sn io!!

milly2D ha detto...

non è bello ciò k è bello ma è bello ciò che PIACE!!!

milly2D ha detto...

non è bello ciò k è bello ma è bello ciò che PIACE!!!

vale 3B ha detto...

1 raga così nn è facile da trovare...ma io lo preferisco moro cn gli occhi verdi!!!

SARA 1F ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
silvia la 1A è mitikissima ^_^ w noi!! ha detto...

ma scusate?!? significa k ttt gli altri raga k nn sn biondi e cn gli okki azzurri siano brutti?? bè allora vi sbagliate d grosso! insoma... nex può decidere cm diventare ( bondo- moro...) bisogna guardare dentro 1° d giudicare

Giulietta 1°B ha detto...

mamma mia Silvia..era un paragone..praticamente nei film fanno vedere che i principi sono alti, biondi e con gli occhi azzurri..non è che gli altri ragazzi facciano schifo..per esempio a me piacciono di più quelli mori..

Anna 1°D ha detto...

Per avere il principe azzurro siamo ancora un po' troppo giovani!!!

Ange_ ha detto...

Ma è ovvio..e poi come ha detto giulietta..è solo un paragone!

$up£rila dll $tramitika 1f al 100% :)) ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Alessia 1d :-))))) ha detto...

Troppo giovani per avere un PRINCIPE AZZURRO! Non credo proprio; e poi non siamo noi a deciderlo, quando lo vedremmo capiremo che è lui anche se avessimo 9 anni.

lodovica 2A ha detto...

bhè, il principe azzurro è difficile da trovare....
bisogna conoscere attentamente un ragazzo per capire che è lui quello giusto...
io li preferisco mori con gli occhi verdi o scuri...

kucciolina 3c ha detto...

beh..è vero il principe azzurro è difficile da trovare,basta capire ke sia lui qll perfetto... e nn importa + di tnt il fuori bisogna vedere qll ke c'è dentro... :)

Anonimo ha detto...

ciao ragazze io gli ho detto al mio " principe" ke mi piaceva pensavo ke lui mi volesse bn fino a un giorno ke gli ho detto se voleva essere il mio "principe" lui mi ha detto di si e mi diceva ke ero bellissima e cose del genere ma un giorno mi ha detto ke non voleva essere + il mio "principe"ke aveva detto ke voleva essere il mio principe x non farmi soffrire e ke tutte le cosa ke mi aveva detto non erano vere adesso fa finta ke io non esista ke sia un fantasma perfino mi evita :( lo so ke non ci dovrebbe scrivere qui questa cosa ma ci sto molto male ragazze ke devo fare ?? io gli continuo a volere molto bene aiutatemi please ciao grazie

Giulietta 1°B ha detto...

beh..bisogna vedere cosa TU hai fatto o se LUI si è trovato un'altra..x me devi solo accettare che ovviamente se lui non ti vuole + , gli potrai essere amica..lo so che non è come vorresti..x esempio ci sono tante persone che non sanno dichiararsi..io sono una di quelle..sii felice almeno di quel tempo che sei stata con lui e che sei riuscita a dichiararti..no?!?..

P.S.
secondo me dovresti dire quanto sei stata con lui e di che classe sei..(1,2 o 3)..

saluti..una delle tue AIUTANTI..

$up£rila dll $tramitika 1f al 100% :)) ha detto...

cara anonima il tuo principe è stato molto crudele cn te...se posso xmettermi di dirlo visto k tu,da qnt ho capito,gli vuoi ancora molto bene.
mollare 1 ragazza!!bel modo di nn farla soffrire!!
sinceramente x me era meglio k ti dicesse no da subito visto k nn gli piacevi oppure poteva mettersi cn te e nn mollarti...x me ne ha trovata 1 + bella...ma tranqui,nn voglio scoraggiarti.
guardati intorno...possibile k di carino ci sia sl lui????
nn scoraggiarti by
1 k ne ha passate tnt
P.S:cmq sn d'accordo cn Giulietta 1°B:sii contenta di essere stata cn lui...almeno x 1 pò...

Ange_ ha detto...

wauuuuu!!!!le cottarelle e le grandi cotte! è così impossibile spiegare o trovare un modo x dimenticare se tu cerchi questo anonima...i ragazzi maturano sempre molto dopo di noi e secondo loro amare è una cosa superficiale..ma poi dipende anche dal ragazzo in questione lui se posso dirlo ha fatto davvero una cavolata! Tutti sono capaci di mollare una ragazza e di farla soffrire ma se loro fossero al loro posto?? voglio farti capire che gli amori vanno e vengono e sono proprio loro a farti maturare nel bene e male che vadano le lacrime servono ben a poco, ma per sfogarsi molto! in questo caso si direbbe che lui non ti merita come dicono tt no? ed invece no...nn è questione di meritare persone(secondo me)perchè nn potrai mai un ragazzo ad amarti...e lui ha sbagliato però a pigliarti x il sedere! però prova a metterti al suo posto...se tu piaci veramente ad un ragazzo ma a te non piace...cosa faresti?

Anna 1° D ha detto...

Io penso che avere una relazione a quest'età non sia serio!!!

$up£rila dll $tramitika 1f al 100% :)) ha detto...

hai ragione ange_,a me l'aveva kiesto 1 ragazzo k nn mi piaceva axolutamente,io gli ho detto di no...c'è rimasto male ma +ttosto k farlo soffrire di + dopo...

Ange_ ha detto...

infatti...ma magari in futuro...il principino azzurro potrebbe capitare no?

$up£rila dll $tramitika 1f al 100% :)) ha detto...

in k senso ange_?

Ange_ ha detto...

che anche se edesso è troppo presto x pensarci...magari in un futuro potrebbe capitare...no?

Marty2°E ha detto...

giusto Angela sn daccordiximo!

Anonimo ha detto...

ringrazio tutte le ragazze ke con i suoi bellissimi consigli mi hanno tirato su il morale grazie ragazze giulietta sono di 1 ^_^ ange se e me mi avrebbe piaciuto una persona non la avrei trattato come lui ha trattato me ^_^ ragazze in questi giorni ho saputo delle cose ke ha detto su di me ke mi hanno fatto piangere ha detto cose molto brutte io vi ascolterò ascolterò i vostri consigli vi prego non mi abbandonate vi voglio tanto bene
ps lui continua a evitarmi xò avolte mi guarda con gli occhi dolci cosa vuol dire ?? ciao vi voglio tanto bene

Giulietta 1°B ha detto...

incontralo dopo scuola..caso mai dove i suoi amici nn lo potranno vedere..e gli kiedi cosa significa, se gli fai pena o se guarda un'altra ragazza..

P.S.
grazie..e nn ti abbandoneremo..

elli_ex ex 3°A ha detto...

vedo k i maschietti nn commentano...hihihi

Anna 1°D ha detto...

Cara piccola Ely i maschietti si vergognano!!!

$up£rila dll $tramitika 1f al 100% :)) ha detto...

anonimo sn molto contenta k ti sia tirata su di morale...ank se da qnt ho capito è andato in giro a dire cs poco carine su di te...mi disp 1 sacco,ma nn posso farci niente!!!!i ragazzi a volte si comportano proprio da stupidi!!!
ciao
P.S:nn ti abbandoneremo mai e se lui ti guarda cn gli okki dolci forse vuol dire k si è reso conto dll stupidate k ha detto e fatto...incrociamo le dita...

Anonimo ha detto...

grazie ragazze mi viene anke un pò da paingere :) uff menomale ke ci siete voi cmq ora sta un pò cambiando io gli ho detto ke se era vero ke mi trovava brutta e lui ha detto ke no xò prima aveva detto di si non so cosa fare :( grazie a tutti ragazze vi voglio tanto tanto tanto bene giulietta e sup£rilla se volete divendiamo amiche ^_^ (poi vi dico chi sono) ^_^ ciauu a tutte ragzze vi voglio tanto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

bè prima di tt io il mio principe azzurro l' ho trovato ( è quello che piace anche a timidina 97) anche se lui nn lo sa ma mi sto dando da fare cmq ha ragione nn è moro biondo occhi azzurri e verdi è semplicemente castano occhi nocciola e con un pò di pancetta !!!!!!

$up£rila dll $tramitika 1f al 100% :)) ha detto...

certo k voglio k diventiamo amike!!!

Giulietta 1°B ha detto...

io anche..conoscere nuove amiche è una cosa MOLTO POSITIVA!! :):):):):)

Anonimo ha detto...

ok ragazze solo ke non voglio ke sappiano tutti che sono ^_^ ci dovremmo incontrare in una parte della scuola così voi mi vedete e diventiamo amike ^_^ spero anke ke con il tempo videnteremmo ottime amike ^_^ il problema e dove ci incontriamo ??

...caty....!!!!!!97!!!... ha detto...

nn e' vero che siamo piccole........................... forse tut altro ma a dire il vero bisognia scegliere quello giusto xke' se scegli quello sbagliato dopo verlo lasciato te ne puoi pentire tantissimo.. nn pensate a quello vecchio

Giulietta 1°B ha detto...

nn lo so.. in ricreazione davanti ai disegni in atrio..

$up£rila dll $tramitika 1f al 100% :)) ha detto...

concordo cn Giulietta,magari davanti i disegni in atrio...

Anonimo ha detto...

sì solo noi xò ^_^ ma quale giorno???

Giulietta 1°B ha detto...

venerdì..dmn..

sara 1f ha detto...

dopo il mio ultimo commento (sara 1f) nn ho + guardato qst post... solo ora lo guardo e leggo attentamente la storia di anonimo...mi dispiace molto e cmq sai ke puoi contare anke su di me!!

p.s.spero di poterti incontrare presto sn sicura ke hai bisogno di aiuto.

Anonimo ha detto...

vedrò di incortarvi io stessa ^_^ domani forze saremmo finalmente amike ^_^ sara grazie tvb anke a te giuly

w.ali 1e ha detto...

ciao a tutte le ragazze .a me ne piacciono ma nn nomino nessuno il mio ragazzo perfetto deve essere bello, divertente, simpa., bravo nn troppo ,che mi piaccia veramente e che io piaccio a lui e deve essere soprattutto sinceroooooooooooooooooooo!!! nn deve dirmi neanche una bugia. anche se a volte può scivolargliene una o due. forse ho esagerato!? i love you

w.ali 1e ha detto...

nn piangere xkè sarà lui a piangere quando saprà di averti perso.riflettete su questa frase!!!

alice 1e ha detto...

lui mi guarda poco io lo guardo sempre ma lui nn capisce io lo capisco ma lui capirà mai chi ha accanto????

Alelè 1E ha detto...

a me piacciono i ragazzi simpatci cn gli occhi azzurri e i capelli castani,ma deve essere anke un bravo ragazzo, sincero e ke nn mi nasconda niente ma sopratutto coccolone!!!!!

KATY(CATERINA)1B ha detto...

bella frase alice ci ho messo 1 pò x capirla ma nn importa a me piace uno di seconda ma piace anche a 1 mia amica xò lei non lo sa........

katy1b ha detto...

dai raga xkè nn commentate + COMMENTATEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ti voglio tnt bene piccolo mio!!!!!!6 il + bll!!!tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

Giulipix ha detto...

Guarda,a me bata che sia simpatico,bello,intelligente e dolce.
Stai pretendendo troppo.
Giulipix 1^D

Giulipix ha detto...

Scusatemi,non è bata ma basta.
Giulipix 1^D

aurora ha detto...

scusate prima ero io

Nicola 1b Moglino Veneto ha detto...

Io ho 11 sono moro simpatico dolce e abbastanza carino e con gli occhi marroni quindi mi faccio avanti
CIAO!!!

Angi Frncesca 1B mogliano ha detto...

CIAO a tutti ragazzi..
questo sito è molto bello e riguardo al principe azzurro magari trovarne uno cosi è difficile.....

Federica 1B MOGLIANO VENETO ha detto...

CIOA RAGAZZI......
Magari trovare un ragazzo così...
Sarebbe un miracolo!!!!!

thomas 1b mogliano veneto ha detto...

nn tutti i prinipi azzurri sono cosi

Nicola 1b mogliano veneto ha detto...

care principesse spero di trovare la ragazza giusta quindi se siete interessate scrivete su questo blog io consulterò giornalmente

stefano 1B MOGLIANO VENETO ha detto...

Ciao sono Stefano ho gli occhi marroni e sono moro, perciò sono del tutto diverso dal principe azzurro

Angi Frncesca 1B mogliano ha detto...

AAAAAHHHH ragazzi siete cosi noiosi....

Federica 1B MOGLIANO VENETO ha detto...

BISOGNA SOLO SOGNARE E SPERARE....
UN GIORNO FORSE ARRIVERA' CHISSA'

vanessa 1b mogliano ha detto...

ciao ragazzi sono vanessa e direi che se esistesse il mio principe azzurro sarebbe solo un miracolo.continuerò a cercarlo per sempre fino a quando non lo avrò tra le mie braccia.

Nicola 1b mogliano veneto ha detto...

care principesse mi hanno detto ke ho sbagliato e mi sono dimenticato di mettere qualosa sulla mia descrizione allora:castano,occhi marroni,simpatico,con occhiali,dolce e abbastanza carino ecco adesso è giusta e completa!

nicola 1b mogliano veneto ha detto...

io spero di trovare la principessa giusta e spero ke sia lei,c...

vanessa 1b mogliano ha detto...

hai ragione nicola,neanche io mi sono descritta abbastanza bene.
occhi marroni.capelli lunghi,biondi,lisci e soprattutto molto scatenata.