domenica 26 aprile 2009

Buoni propositi x il futuro...

Penso k x i ragazzi di terza sia già venuto il momento di pensare ank solo un momentino al loro futuro...
X intenderci, non si può mica arrivare all'ultimo momento x scegliere il liceo, o l'università, o qualsiasi altra cosa riguardante la via k vogliamo scegliere nella nostra vita...

Una di qst è il lavoro: insegnante, ereditiero, commerciante, sportivo, divo del cinema, abbiamo un mukkio di scelte...

E voi? Avete già deciso, o siete ancora lontani...???

19 commenti:

_Matte ha detto...

Beh...lo ammtetto!!! :-D
Io sn lonano anni luce, nn riesco ancora a decidere, xò un giorno sarà il momeno di farlo, e inevitabilmente la scelta k farò comprometterà il mio futuro, o in bene o in male, e, lasciando xdere il lavoro scelto, dovrò accettarne la difficoltà e il guadagno...:-D

Anna 1°D ha detto...

Io farò il liceo linguistico anche se mi piace molto la matematica

Matteo B. 1A ha detto...

Io penso di iscrivermi allo scientifico.

sar@ dll fantastik@ 1f ha detto...

io, come ha detto M@atte96, sn lontana MIGLIAIA di anni luce!nn so cs fare... appena mi convinco ke è il lavoro ke fa per me, mi ritrovo cn le idee confuse, nn so più se voglio davvero fare quel lavoro

Marty2°E ha detto...

io andrò alla scuola superiore G.Giorgi...da grande farò l'odontotecnica...imparerò a suonare il piano e il flauto traverso...e insegnerò(privatamente)a suonare il piano...io ho già le idee chiare...

këkkå ha detto...

liceo classico canova........ x il futuro... boooh

vera dll mitika 3^a ha detto...

io farò il classico Berto... cmq raga di prima, fidatevi, avete ancora tempo davanti!! io la scuola l'ho scelta a fine seconda...quindi tranquilli!!

$up£rila dll $tramitika 1f al 100% :)) ha detto...

io so sl ke da grande voglio fare l'avvocatessa,il resto è tt da vedere.

elli_ex ex 3°A ha detto...

wow avvocatessa!!!hihihi!!! si dice così? ank a me dicono tutti k dovrei diventare avvocato, insieme alla Carmela ovviamente!!!
kmq x ora di chiaro c'è solo il liceo scientifico!

Ale 2f ha detto...

io sono lontana anni luce come Matteo alla scelta della scuola superiore ma fra un pò trovermo la nostra strada.

_Marghe;-) ha detto...

liceo scentifico.... e poi o la ginecologa o l'avvocato!:)

$up£rila dll $tramitika 1f al 100% :)) ha detto...

si dice proprio avvocatessa pikkola ely...nl compito di grammatica c'era da trasformare avvocato al femminile e io ho sbagliato!!!!

sar@ dll fantastik@ 1f ha detto...

concordo cn $up£rila...anke io ho sbagliato!!!

samuele 1 a ha detto...

andare al liceo scentifico prendere la laurea e infine fare il dottore

elli_ex ex 3°A ha detto...

puntate tutti in alto insomma...
la prof giabardo in prima ci aveva fatto scrivere una frase stupenda,k mi è rimasta impressa:
"sognate grande, andate a caccia di stelle... può darsi che non ne troviate...ma non tornerete MAI con un pugno di fango tra le mani!!!" (k.Gibran)

sar@ dll fantastik@ 1f ha detto...

eh sì, cara pikkola ely, ce l'ha fatta scrivere anke a noi!!!!!!!!!
e cofermo pienamente quello ke hai detto:è una frase stupenda!!!

_Matte ha detto...

Pure a noi della 2F............:D

ILa ___ ha detto...

hai ragione pikkola ely qll è 1 frase stupenda.

Anonimo ha detto...

ma nn era cn 1 pugno di MOSCHE tra le mani????????