mercoledì 29 aprile 2009

VACANZE

ciao raga... cm al solito, cm ogni anno nn vediamo l' ora k l' anno scolastico finisca.
Magari x i raga k sn in 3° la scuola finira dp x via degli esami... ma poi k farete? dv andrete a rilassarvi?? preferite la montagna x fare passeggiate o il mare x fare dll bellissime nuotate cn gli amici o in campagna, dai nonni a fare dll passeggiate?? oppure andrete ad un camposcuola cn 1 parrocchia?? o magari andrete all' estero da soli o cn i genitori??
Raccontate siamo curiose d sapere dll vostre vacanze!!

Silvia, Aurora, Camilla 1A

23 commenti:

silvietta 1A ha detto...

io andrò in vacanza x 1 settimana in sicilia cn dll mie amiche!! nn vedo l'ora! e poi nn sò! credo in montagna dai miei nonni!!
cmq il mare mi piace d + xk nn fa freddo e se hai caldo vai a farti 1nuotata!!

papussa 97 1°A ha detto...

io vado in sicilia con silvietta 1°A sarà belissimo !!!!! il mare sarà stupendo tt sarà stupendo e ora auguro delle buon vacanze !!!!!

Anna 1°D ha detto...

W LE VACANZE!!! Nn vedo l'ora che inizino!!!

Anna 1°D ha detto...

Caro papussa, chi sei?

sar@ dll fantastik@ 1f ha detto...

anke a me piace di + il mare!
quest' anno andrò in Puglia!!!!!!

sar@ dll fantastika 1f ha detto...

nn vedo l'ora ke arrivino le vacanze!!!xfortua manca pokiximo:soltanto 33 giorni!!!!!!:)

$up£rila dll $tramitika 1f al 100% :)) ha detto...

io qst anno vado 1 mese a jesolo:nn poxiamo andare lontano,se nasce la nuova cuginetta,cm facciamo?????

LULY ha detto...

IO ANDRO 2SETTIMANE IN CAMPEGGIO A 5 STELLE E 1SETT IN MONTAGNA E A LONDRA

elli_ex ex 3°A ha detto...

dunque dunque, se tutto va bene vado all'estero (inghilterra,malta,irlanda) a studiare inglese..
poi naturalmente mare e montagna...

Marty2°E ha detto...

io andro in montagna 2 settimane,e in crocera nel mediterraneo una settimana...

sar@ dll fantastik@ 1f ha detto...

ke fortunata!!!!!!!!!
io nn sn mai andata in crociera!!:(

La SiLy=) 3a ha detto...

neank io!! ma chissà cm è! magari dp 1 settimana ti annoi! xk ogni sere devi essere vestita elegante...!! k palle e poi vai a cena cn il capitano... uff! nn fa x me!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
La SiLy=) 3a ha detto...

anonimo/a xk nn t 6 firmato/a?' nn c'è nnt d male se x i po d tempo nn vedrai qll k ti piace!!!
cmq a chi fa settimana corta mancano sl 26 gg!!!

_Matte ha detto...

Crociera? K figata, nn ci sn mai stato, ma 1 mia amica c'è stata e mi ha detto k ti romin subito xk gli spazi sn abb limitati riguardo lo svago...:( :D

elli_ex ex 3°A ha detto...

anonimi firmatevi, se no siamo obbligati a cancellarvi, come previsto dalle regole di questo blog!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
La SiLy=) 3a ha detto...

sarà k hai voglia d vacanza... anonimo/a ma se nn t firmi.... allora nex lo potrà leggere xk verrai cancellato/a!!!!
xk nex lo capisce k se vi firmate anonimo siamo costretti a cancellarvi??????????

elli_ex ex 3°A ha detto...

se qualcuno nn ha il cervello x capire k tanto verrà cancellato continui a scrivere cm anonimo, vediamo k si stufa prima tu k scrivi o io k ti cancello!

La SiLy=) 3a ha detto...

sxo k si stufi... nn voglio k nei komm dll blog c sia sl "Commento eliminato" e avanti cs!!! anonimo firmatiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! io nn c troverei tnt gusto nll vedere k il proprio komm venga eliminato a manetta!!!!!!!1

Baby 1^D ha detto...

Non ce la faccio più!!! BASTA SCUOLA!!! Credo che durante le vacanze rimarrò quasi sempre a casa.

nessuno 1f ha detto...

preferisco il mare perchè in montagna mi annoio.quindi andrò al mare.

fitm ha detto...

non vedo l'ora che vengano le vacanze estive