venerdì 24 aprile 2009

i social network

Ultimamente sta esplodendo l'uso dei social network come netlog e facebook, questi strumenti molto utili x conoscere gente nuova possono rivelarsi pericolosi se usati diciamo in modo un po' troppo "aperto" cioè inserendo i propri dati personali e le proprio foto...non completamente vestite (x le ragazze)...
voi avete il vostro profilo in uno di questi social network? usate qualche piccola restrizione nel profilo x evitare i "commenti indesiderati"? cosa ne pensate di questi "strumenti"?
avanti parlatene....

p.s. se volete chiedete qualche consiglio...x quel poco che so posso aiutarvi =)!

un bacio! ely 3°A

11 commenti:

Marty2°E ha detto...

io che sn iscritta a netlog nn mi è mai successo nnt e ho conosciuto un sacco di persone nuove...

MF ha detto...

Nn mi piace particolarmente Netlog anzi mi fa skifo e io mi sono registrato solo xkè ci sono i miei amici

Mutta enrico 2a ha detto...

io sono iscritto a netlog ma nn mi è mai successo niente di sgradevole anzi ho conosciuto tantissima gente simpatica!!

Ange_ ha detto...

NETLOG!per me è sicura l'importante è fare accedere nel proprio profilo chi vuoi tu!!!!..e poi è molto utile per conoscere gente nuova...o amici che senti da lontano!

silvia la 1A è mitikissima!!!:-D ha detto...

io nn sn iscritta su netlog (ank se vorrei) xò qnd mi sn registrata su yahoo! la prof macca mi ha detto d mettere dei dati falsi (età, paese...) infa ade viene k ho la stessa età dll prof macca!!

Anna 1°D ha detto...

Secondo me sono utili da un certo lato e nn utili dall'altro. Io nn sono nè su netlog nè su facebook.

Prof. Macca ha detto...

Ciao Ely. Ti ringrazio per il post così colgo l'occasione per ribadire il concetto che i social network e tutta la rete internet in generale sono strumenti meravigliosi perché ci permettono di farci conoscere e comunicare con chi vogliamo in maniera diretta, efficace e a costo zero, MA USIAMOLO CON LA TESTA!!!!!
Visto k ò'argomento sicurezza mi sta particolarmente a cuore, sarà meglio k faccia un post......

_Matte ha detto...

Grazie prof x il post sui social netlog!! ;-D

ale 1a ha detto...

io nn sn scritta su netlong ma vorrei...

elli_ex ex 3°A ha detto...

ottimo prof!

sar@ dll fantastik@ 1f ha detto...

perfetto prof.!