giovedì 26 novembre 2009

GITA DELLE TERZE...AL PARCO DELLE ENERGIE RINNOVABILI

I giorni 4-5 e 6 novembre le classi terze sono andate a visitare il parco delle energie rinnovabili "la fenice" di Padova. Secondo me è stata un' uscita davvero interessente e istruttiva, grazie alle guide che sono state davvero eccezionali! Abbiamo imparato molte cose che ci serviranno per il resto dell'anno scolastico, in un modo diverso e direi più divertente di quello di studiare sui libri! E anche se da quello che mi è stato detto, il 4 e il 6 il tempo non è stato ottimale (quando c'è andata la mia classe invece si:)...) ci siamo divertiti lo stesso!!!! Grazie ai Prof. che ci hanno portati!!!!!
Commentate e raccontate come è stata per voi quella giornata....se vi sono piaciuti e se vi hanno interessato gli argomenti svolti.....
1 abbraccio, Marghe 3D

25 commenti:

Milly3D ha detto...

sicuramente meglio di studiare sui libri...

prof. Vince ha detto...

Perché meglio si studiare sui libri? P.s. Sono d'accordo anch'io, ma mi piacerebbe qualche motivazione.....

prof. Vince ha detto...

Insomma... Chi non c'è stato non capisce il valore aggiunto.... Milly!!!!!

pier 3d ha detto...

quest'uscita mi ha fatto capire molte cose e è stata moltoo interessante... almeno per ma
ciao a tutti pier

Anni 2f ha detto...

da quello k avete detto dev'exere stato bello...spero k l'anno proximo ank noi di 2° riusciamo a fare qst gita

ale3f ha detto...

è stata molto bella la gita. peccato k faceva freddo

Jean3D ha detto...

è stata interessante la gita k abbiamo fatto,ma il freddo nn mi lasciava riflettere e kuindi ero un po' rimbambito...comunkue bella...

Marghe ex 3D ha detto...

tu 6 sempre rimbambito Jean!!! no dai sto skerzando ovviamente....cmq si davvero bella!!:)

prof. Vince ha detto...

Marghe!!!!! Non sono d'accordo con quello che hai detto, ma è vero che Jean deve darsi una mossa quest'anno....

Anna 2°D ha detto...

Brava Anni 2F!!! Spero che i nostri prof. ci portino l'anno prossimo!!! :-)

prof. Vince ha detto...

Però.... Non si è capito ancora cosa avete fatto al Parco delle energie rinnovabili, che cosa avete imparato, quali argomenti avete trattato... So che c'entrano anche le api ... ma qualcuno mi vuol spiegare perché????
Che ci volete fare son nata curiosa......
P.s. Avete visto anche i mulini a vento???

ilary...3D ha detto...

prof. le api servono x il biomonitoraggio ambientale...cmq la gita è stata molto bella e poi noi abbiamo trovato bel tempo:)...

prof. Vince ha detto...

Cioè???? Biomonitoraggio ambientale... Di che cosa ci informano con la loro presenza o assenza????

alice 1E ha detto...

ci spiegate che cosa avete fatto in questa gita?

s@rett@2f ha detto...

sn daccordo cn voi....incrociamo le dita...

Marty3°E ha detto...

molto bella eh prof??
abbiamo preso davvero tanto freddo!!!mi ha dovuto scaldare il prof Marano!!poi il gioco che abbiamo fatto dopo pranzo ci deve far vedere le foto!!!

_Matte ha detto...

E' stato mlt interessante...a parte il freddo!!!

Marty3°E ha detto...

oltre ai giochi e al freddo...la gita è stat molto interessante!abbiamo parlato del biomonitoraggio,sistema eolico e fotovoltaico...nn ho mia preso tanti appunti in vita mia....

prof. Vince ha detto...

Sto leggendo le relazioni della III D sulla giornata: interessanti... Chi l'avrebbe detto che le api così piccole fanno così tanto per il nostro pianeta????

Prof. Elia ha detto...

Sono molto contento dell'interesse che avete manifestato durante la visita al parco delle energie rinnovabili. Nonostante il tempo poco clemente avete "retto" in modo eccellente. complimenti a tutti.
Speriamo di ripetere l'esperienza anche l'anno prossimo assieme alla mitica prof.ssa Macca ;-)

elli_ex ex 3°A ha detto...

prof elia??? marano??

Marty3°E ha detto...

nooooooooooooooooooo!!!il prof.Marano ha commentato???!!!!???adesso nevica!!
cmq...ank'io spero di ripetere questa esperienza...è stata bellixima!!!educativa e divertente dovrebbero essere tutte così le gite!!magari...ma certe sn veramente noiose!(nn faccio nomi...)...

ILa ___ ha detto...

deve esere stt davvero interessante

flavia ha detto...

a me è piaciuta davvero tanto questa gita,rispetto a altre che ho fatto gli scorsi anni..sopratutto per le battute del prof marano...troppo forte...ciao a presto bye flavia

Matilde 5^b Giovanni xxiii ha detto...

questo benvenuto mi è piaciuto molto.Tutte le materie che abbiamo
fatto sono state molto belle e i
professori che abbiamo conoscuto finora sono stati molto simpatici