giovedì 19 novembre 2009

IMPORTANTE

Ciao Raga!
Come sapete il 12 novembre si è tenuta la prima riunione della Consulta degli Studenti.
La tradizione di qst blog vuole che venga pubblicato il verbale di ogni seduta, così da poter commentare-discutere ulteriormente i diversi punti ed eventualmente dire la propria.
Di seguito ho pubblicato il REGOLAMENTO DEI DIRITTI DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI DELL’IC DI PREGANZIOL di quest'anno, nonchè lo "Statuto delle studentesse e degli studenti della scuola secondaria 1° grado di Preganziol".
Lo so...è un bel malloppone e vi siete già spaventati, ma leggetelo attentamente: è molto importante che conosciate i vostri diritti e doveri per eventualmente farli valere!
Nn vi preoccupate: potete leggerlo un po' per volta ;-)
...
A presto :-)
prof. Macca

13 commenti:

ILa ___ ha detto...

ho appena letto lo statuto dll studentesse e degli studenti dll scuola secondaria 1° grado di preganziol,gli altri li leggerò un'altra volta cmq ha ftt bn ha fare qst post prof

MF ha detto...

nn poteva riassumerlo, prof??? nn ho voglia di leggere così tnt

s@rett@ 2f ha detto...

k ks lunga prof!!!

colzi(enrico colzani) ha detto...

sarà anche lunga ma almeno serve

Anna 2°D ha detto...

Brava Colzi, è vero!!!

s@rett@2f ha detto...

hai pienamente ragione xò nnt toglie k è moooolto lunga!

Anonimo ha detto...

sembra la bibbia xxD ma......alla fine sono regole buone e giuste....

maxmiceli 2D

Marty3°E ha detto...

io l'ho letto tutto!!!e ho scoperto cose che nn sapevo...

prof. Vince ha detto...

Moooolto interessante!!!!

Marghe ex 3D ha detto...

Prof...dopo un' ora ho finito eh! meglio tardi che mai!!! cmq si...molto interessante!!!!

Marty3°E ha detto...

avanti ragazzi chi l'ha letto???voglio sentire pareri e opinioni e se avete scoperto qualcosa che nn sapevate!!

ilary...3D ha detto...

prof. si è interessante però è davvero molto ma moooolto lungo...

prof. Vince ha detto...

Lo leggeremo anche durante l'ora di educazione alla cittadinanza (parlo per la III D e la II B)... E' importante che conosciamo le regole della vita scolastica... La seconda comunità sociale (dopo la famiglia) di cui facciamo parte....