giovedì 5 novembre 2009

L'EMOZIONE DI SCEGLIERE

COME (PENSO) SAPETE PER LE CLASSI SECONDE CI SONO IN PROGRAMMA ALCUNI INCONTRI CON DEGLI ESPERTI CHE FARANNO FARE GIOCHI E ATTIVITà ISTRUTTIVE SOPRATTUTTO PER IMPARARE A CONOSCERE SE STESSI E GLI ALTRI.
COME SARà?????

27 commenti:

ILa ___ ha detto...

nn vedo l'ora ke arrivi il 1° incontro...hanno dtt ke è I-N-T-R-E-S-S-A-N-T-I-S-S-I-M-O!!!!!!
speriamo=)

Marghe ex 3D ha detto...

Concordo pienamente con te ila!! L'anno scorso l'abbiamo fatto anche noi e per la nostra classe è stato davvero utile, ci ha uniti davvero molto di più.... perchè in prima media si erano creati molti gruppetti all'interno della classe.Cmq un consiglio che vi do è quello di trovare il coraggio per esporre i problemi che avete con vostri amici o amiche perchè veramente l'anno scorso a me e alla mia classe è stato davvero utilissimoooo!!!!

Marty3°E ha detto...

concordo cn te marghe anke alla nostra classe è servito molto...per la storia dei gruppetti...e blablabla....è stato interessante....e su questa esperienza,però,abbiamo fatto un troppi temi...ma ne è valsa la pena....

Giulietta 2°B ha detto...

da noi sn venuti oggi.. ed è stato bellissimo.. a me è piaciuto moltissimo.. peccato che salteremo venerdì prossimo perchè i due ragazzi non possono.. ma il venerdì successivo saranno di nuovo in classe nostra.. E NON VEDO L'ORA!!

La SiLy=) 3a ha detto...

noi lo cominciamo merkoledì.. kissà cm è..? l' unica cs è k c tolgono le ore d compiti.. dobbiamo farli in altre ore.. xò se è cs bll e avle la pena saltare ore d compiti.. allora..... OK!!

La SiLy=) 3a ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
kikka. 2b ha detto...

Questo persorso che stiamo facendo è molto istruttivo ed efficacie per conoscersi meglio... cmq spero di continuarlo così... e soprattutto divertendomi...

la Piccoli ha detto...

Purtroppo nemmeno uno di questi incontri cade nelle mie ore.... mi dispice un sacco perché anch'io sono iper curiosa di sapere come funziona questa attività! qualche prof ha tentato di descrivermela ma io sono curiosa di sapere da VOI che cosa succede... se avete voglia, quindi, potete scrvere sul forum quello che vi ha colpito di più!? Grazie grazie!
prof Piccoli

Anna 2°D ha detto...

Sn curiosissima!!!

_Matte ha detto...

Io l'ho fatto l'anno scorso!!! E' stra bello e divertente!!! ...e di sicuro piacerà ank a voi!!! XD

Anni 2f ha detto...

gg abbiamo fatto il primo incontro...è stato davv belliximo!!!prof.piccoli...una delle condizioni k hanno mexo e k nn bisogna dirl a nex ciò k accade in quel piccolo ritaglio di tempo in ci stiamo con loro perchè si leverebbe la sorpresa agli altri raga..mi disp:-(

ILa ___ ha detto...

ha ragione annalisa ma qnd tt le classi hanno ftt tt gli incontri certamente

Ange_ ha detto...

è stupendo:)!! Vi piacerà molto inoltre i ragazzi sono simpaticissimi!

La SiLy=) 3a ha detto...

è semplicemente BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO è bello, divertente.. e poi è vero k c aiuta a conoscerci MEGLIOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luccio 2d ha detto...

Noi l' abbiamo fatto gg. é fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono contento ke continui

wale ha detto...

io l'ho fatto l'anno scrso el'ho trovato molto interessante xD

caty97!!!!!!!!!!!2a ha detto...

io nn sò forse è bello forse è brutto ma.....è una cosa ingiusta togliere le ore di compiti e nn togliere ore di scuola come geografia...........vero?

s@rett@ 2f ha detto...

sì è veramente interessante e molto molto divertente!!!!!!

elli_ex ex 3°A ha detto...

max e max???
quanto abbiamo riso con quei 2! poi li ho rivisti un annetto fa non mi ricordo dove.

Baber 2^D ha detto...

Noi abbiamo il 2°incontro mercoledì. Max e Antonella mi sembrano molto bravi e simpatici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):):):):):):):):):):):):):):);)

Baber 2^D ha detto...

Noi abbiamo il 2°incontro mercoledì. Max e Antonella mi sembrano molto bravi e simpatici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):):):):):):):):):):):):):):);)

Baber 2^D ha detto...

scusate x la ripetizione!

s@rett@ 2f ha detto...

sì... sn davvero forti!!!
è divertentiximo!

Baber 2^D ha detto...

è un bellissimo progetto!!!!!!!!!!!!

elli_ex ex 3°A ha detto...

ahhh nn sono più 2 maschi?

rory97 2° a ha detto...

è belllixmo !!!!!!!!!!!!! =) peccato...k come hanno detto tt quelli dll 2A ci fanno saltare i compiti.........però ho visto k ne vale la pena!!!!!! poi i ragazzi sono davvero simpa...!!!!

giuliano3A ha detto...

il progetto l'emozione di sciegliere è bellissimo l'ho fatto anche io lo scorso anno ed è stato molto utile x la nostra classe,xke ha stretto di più la nostra classe