lunedì 22 febbraio 2010

LEZIONI CONCERTO



Eccoci qui, cari ragazzi, anche quest'anno con il cartellone delle lezioni concerto!!
Iniziamo il 23 Febbraio alle h. 9:30 con il Quintetto d'archi dell'Orchestra G. Malipiero, manifestazione dedicata a tutti i ragazzi delle classi prime.

Le classi seconde parteciperanno alla lezione concerto del percussionista Vanni Vespani il giorno 2 Marzo con le seguenti modalità : h. 9:00 corsi D/E/F; h. 9:55 corsi A/B/C.

Conclude la rassegna la lezione concerto di musica moderna proposta dal Duo Casarotto - Rocco rivolta alle classi terze che si terrà in data 30 Aprile alle h. 11:10.

Tutte le manifestazioni si terranno in Aula Magna.

Vi aspettiamo!!!!!!!!!

Prof.sse Ferrarese e Campagna

31 commenti:

Giuliano 3a ha detto...

Ke pizza noi di terza dobbiamo aspettare fino ad aprile....

Klaudia 1a ha detto...

nn vedo l'ora k sia domani!!!!

MF ha detto...

Mai ke c sia un dj set

Baby 2^D ha detto...

Wow non vedo l'ora! L'anno scorso la lezione concerto x le prime era bellissima e immagino lo fossero anche le altre!

Klaudia 1a ha detto...

è stato BELLISSIMISSIMISSIMO!!!!!!!!

prof. Vince ha detto...

Che bello!!!! Quest'anno posso assistere anch'io al concerto... Aspetterò fino ad aprile, ma ne vale la pena!!!!

prof. Vince ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anna 2D ha detto...

Sara' bellissima di sicuro!!! :-)

alice 1e ha detto...

ehi!!!! ciao a tutti!!oggi è stata la giornata più bella del mondo!! la lezione concerto è stata stupenda!!! se volete vi racconto un po'...
i musicisti erano 5; all'inizio si sono presentati e ci hanno spiegato cm è fatto il violino,la viola,il contrabbasso e il violoncello!!! il contrabbasso nn era grande ma direi piuttosto enorme!!!=)=)=)=) poi hanno suonato il tango,l'inverno delle quattro stagioni e...nn ricordo bene ma cm ultima canzone hanno fatto proprio la più emozionante...indovinate?????
(guardate sotto)





TITANIC!!!
che EMOZIONANTE,mamma mia...io e le mie amiche perfino ci siamo messe a cantare xkè conosciamo benissimo la parole!!!!!!!
ringrazio le prof x averci fatto passare questa bellissima esperienza!!!

Marty3°E ha detto...

BENE BENE....FINALMENTE LA LEZIONE DELLA MIA PASSIONE....fino ad aprile???mamma...sarà dura resistere...apparte che io la mia lezione concerto ce l'ho ogni lunedì(alla 2°ora) e il giovedì(alla terza ora)....xk suonare durante l'ora di musica per me è un piacere e penso che lo sarà sempre....

KATY(CATERINA)1B ha detto...

grazie prof. di questa magnifica esperienza la canzone ke mi è piaciuta di più è stata l'ultima cioè TITANIC io ovviamente mi sn messa a cantarla in sottofondo cn altre mie compagne ciao
ps:grazie ancora a tutte le prof.!!!!!!!!!

nick(niccolò)1B ha detto...

BELLISSIMO TUTTO anche la sigla dell'eurovisione è stata bellissima grandi prof

laura 1a ha detto...

bellissimo il concerto,sopratutto la canzone del titanic!!!!!!!!!!

Prof. Campagna ha detto...

Cara Marty3E, il tuo commento mi stimola ancora di più a lavorare per voi e soprattutto insieme a voi!! Quando sento che il mio impegno nel lavoro porta i ragazzi allo star bene e all'amore per la musica, qualunque essa sia, ho raggiunto il mio scopo. Grazie davvero!!

Alelè 1E ha detto...

il 23 febbraio è stato un giorno indimenticabile.La lezione concerto mi ha colpito profondamente,hanno suonato:
astor piazzola, mozart,bach,vivaldi e infine titanic,io e la mia amica ALICE l' abbiamo cantata è stato meraviglioso grazie prof bye

Anni 2f ha detto...

wow raga di prim vi è proprio piaciuta qst lezione concerto...lo posso immaginare!!!Anke per noi raga di seconda oggi c'era la lezione concerto...però con le percussioni...una vera (lasciatemi passare il termine) "Figata" con la "F" maiuscola!!! Hanno suonato diverse cose...ank la batteria...e devo dire che sono davvero davvro bravi!!!

ILa ___ ha detto...

noi avevamo la lezione concerto qst mattina ed è stt sux divertente!!!:)sn stt bravissimi!!

michele 1e ha detto...

ciao a tutti, secindo me bisogna ripetere alle prossime prime la lezione concerto perchè è stata molto bella e si puo' imparare meglio gli strumenti

Anonimo ha detto...

è stato bellisimo

Aly.1b ha detto...

è stato davvero bello xkè alla fine hanno fatto la canzone di Celine Dion, My heart will go one!!è 1 delle canzoni ke adoro di +!!!
e c'è stata anke 1 parte introduttiva bellixima!!

Alberto e Riccardo 1'c ha detto...

stra bravi tt in generale ma soprattutto il rumeno

Marty3°E ha detto...

Mi fa piacere Prof.Campagna di averla stimolata cn le mie parole...e nn mi deve ringraziare....sn io a doverla ringraziare semmai!!xk lei mi insegna una cosa così bella e affascinante cm la Musica....nn si immagina nemmeno quanto io tenga alla Musica....vorrei imparare tutto ciò che le riguarda...

Niky 3°E ha detto...

La Musica...cosa si potrebbe dire su questa materia....si potrebbero dire tante cose....la musica come ha detto la mia "collega" marty è tutto per me...devo ringraziare le mie due insegnanti di musica: la prof.ssa Ferrarese (che era la mia insegnante in 2°) e la prof.ssa Campagna (la mia insegnante in 3°) che mi e ci hanno fatto AMARE questa materia.....

Francesco1e ha detto...

è stato molto bello, con 5 archetti che suonavano dal vivo e benissimo!! Lo conziglierei alle prime del prossimo.

chiara 1E ha detto...

è stato stupendo mi è piaciuto un sacco c'erano 5 archi (2 violini/una viola/un violoncello/un contrabbasso che è stato il mio preferito)

Marty3°E ha detto...

io veramente nn vedo l'ora....e per di più quest'anno ci saràla lezione concerto di musica moderna...anche se mi sn piaciute anche quelle precedenti anche se devo essere sincera io quella di prima nn la ricordo...l'ultima mi era talmente piaciuta che mi ero messa in testa che dovevo imparare a suonare le percussioni...be per dire io vivrei in aula di musica!!!

stefano 1c ha detto...

Nn ho mai sentito una musica migliore con solo archi...bellissimo!!!

gio ha detto...

è già hai ragione stefano..è stato proprio un bel concerto=)

Marty3°E ha detto...

Sn troppo contenta che a quelli di prima sia piaciuta la lezione concerto!!!mi da soddisfazione...anche se nn sò xk...

§ilvy 1D ha detto...

A me è piaciuta ma so ke i raga di 3^ hanno un concerto rock....ke invidia!!!! cmq è stato carino XD

Marty3°E ha detto...

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!
io sn ankora gasata dalla lezione!!!mi è piaciuta tantiximo...spiegazione eccellente degli strumenti ed esecuzione strabiliante dei brani!!!sfortunatamente nn mi sn potuta esprimere del tutto poichè ero in prima fila e...anche se il coraggio nn mi mancava di alzarmi in piedi e ballare cn la Prof Campagna e Ferrarese...mi sn pentita di nn averlo fatto...almeno alla fine...cmq ho imparato molto e divertita ad ascoltare canzoni che hanno fatto la storia...e per questo ringrazio la Prof Campagna e la Prof Ferrarese!