domenica 7 febbraio 2010

OPEN DAY...FLASH!








GRAZIE RAGA!
...
prof. Macca

18 commenti:

La SiLy=) 3a ha detto...

ooooh prof!! volevo axolutamente venirci.. ma ero sommersa d compiti, nn ho ftt altro k farli x tt il pomeriggio.. ma ank ade nn sn riuscita a finirli.. K INGIUSTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anni 2f ha detto...

anke io volevo venire ma anke io ero sommersa dai compiti e non ci ono venuta...xo in compenso sono venuti i miei genitori e mia sorella k l'anno prossimo verà a scuola mia...XD

Anni 2f ha detto...

scusate volevo dire:"verrà a scuola nistra...

Marghe ex 3D ha detto...

è stato un piacere prof!!! anche se speravo che non mettesse queste fotooo!!!

Ange_ ha detto...

In effetti.. però siamo grandissimi!!! VIVA LA COMMISSIONE BLOG!!!!!!! è stato bellissimo! Ricorderò con grande nostalgia l'anno prossimo questo magnifico gruppo! Ma è giusto che qualcun'altro erediti il mio incarico:)

Prof. Macca ha detto...

Ops...riguardando le foto mi sono accorta di aver saltato qll con la prof. Vince, Anna e, naturalmente, Marghe!
Presto risolto ;-)

Unknown ha detto...

Come genitore ho partecipato assieme a mio figlio all'OpenDay e devo fare i complimenti a tutti i ragazzi e alla prof.ssa Maccatrozzo.
Ho visto molto molto entusiasmo nei volti e nelle voci, un pò emozionate :-)), dei ragazzi del comitato Blog.
Quell'entusiasmo diceva molto di più delle tante parole e delle polemiche inutili che ahimè hanno chiuso l'incontro.
Bravi ragazzi ! Si capisce che in questa scuola ci state bene e state vivendo in modo assolutamente positivo questa vostra esperienza.
Grazie della testimonianza e buono studio.

Alberto (genitore di un prox alunno della Ugo Foscolo)

prof. Vince ha detto...

Grazie ragazzi... e grazie, Alberto che ha capito lo spirito della nostra scuola!!!!
p.s. che belli che siete e siamo!!

prof. Vince ha detto...

Prof Macca... Stammi bene, mi raccomando!!!
Smack...

Giovanni ha detto...

Agli amici della commissione blog e alla fantastica prof. Macca, il mio ringraziamento e i miei complimenti per quanto avete fatto in occasione dell'open day, per i vostri commenti e per l'esposizione dei vostri obiettivi a tutti i genitori e i ragazzi presenti in Aula Magna.
Sicuramente ci risentiremo e nel frattempo il mio augurio di buona continuazione e di felicità.
Ciao a tutti.

Giovanni
presidente consiglio d'Istituto

laura 1a ha detto...

bellissime le foto complimenti raga!!!!!!!!!!!!!:)

Raffa3E ha detto...

Wow, belle foto!Hey ci sono anch'io!!!!!!! Grande Macca e la commissione blog!!!!

Raffa3E ha detto...

p.s.sono quello con la biottica

Anna 2°D ha detto...

Che belli che siamo!!!:-)

Anonimo ha detto...

io purtroppo non sono riuscito a venire......

massmiliano 2d ha detto...

★൬ɑ§§ɨ൬ɨℓɨɑɳɸ★ <-----massimiliano 2d

MF ha detto...

Bella immagine massimiliano!
Cmq io sn quello sulla prima foto, a destra

Marty3°E ha detto...

WAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!io all'open day mi sn divertita troppo !!!!ho avuto perfino l'onore di tenere la macchina fotografica della prof Macca!!!vi rendete conto dell'importanza???poi ho aiutato la prof Belletti che all'inizio voleva ballare cn Marano ahaha!!!giorno indimenticabile!!!