giovedì 18 febbraio 2010

SPAM



Ciao Raga!

Nel gergo di Internet SPAM sta ad indicare quei messaggi e-mail indesiderati, per lo più messaggi pubblicitari definiti anche posta spazzatura.

Ma sapete l'origine di questo temine?

La parola SPAM (Spiced Ham) sta per carne di suino in scatola: essa veniva data ai soldati Americani e per questo motivo ha acquisito fama negativa.

Se volete saperne di più su queste fastidiose mail e qualche consiglio su come evitarle, ecco un link utile http://www.postaelettronica.org/spam.php

....

prof. MAcca

7 commenti:

laura 1^d ha detto...

forte nn sapevo :)

Anonimo ha detto...

i love spam mi quanto mi diverto a fare gli scherzi (reciproci) ai miei amici xD solo al pensiero......

Anna 2D ha detto...

Grazie Prof. Macca i suoi consigli sn sempre utili!!!

KATY(CATERINA)1B ha detto...

wow nn lo sapevo........

Aly 1b ha detto...

io nn lo trovo ssolutamente giusto!!!

Alby 1'C ha detto...

grazie prof. Macca sto facendo tt quello ke lei mi ha spiegato!!!!!!!

Anonimo ha detto...

che forte... grazie prof macca

rigobuso