lunedì 31 maggio 2010

CLASSI SECONDE:2° PREMIO EX AEQUO

STILE LIBERO
Un fischio, e parto,
l’acqua mi scivola via,
la palla è mia.
La rete lontano,
un obiettivo regna sovrano.
Quella sfera lì deve entrare
e tutti deve far esultare.
Con un po’ di timore
ascolto i battiti del mio cuore.
Uno schizzo, un salto veloce,
la rete vicina mi chiama a gran voce.
Con impegno e un po’ di coraggio,
con l’orecchio cerco un altro passaggio,
quella sfera segna, con la forza di un braccio.
Un punto solo,
la felicità di sette.
...
Carlotta Nencha 2 E

19 commenti:

ILa ___ ha detto...

complimenti carlotta!!mlt mlt bella!

Kl@ 1a ha detto...

la poesia k ho preferito di +.
BELLISSIMA!!!!

Ann@ ex 3D ha detto...

Bellissima questa è la poesia ke ho preferito delle 2!!!

*jessy*1d ha detto...

questa è la migliore bravixima carlottaaaaaaaaaaaaa

Nicolò 1D ha detto...

Carlotta sei bravissima

*L@L@* 1a ha detto...

anke questa è stata quella ke ho preferito molto!!!mi è piaciuta molto la tua poesia xkè esprime forza coraggio e concentramento!!!

*§ilvy%*1D ha detto...

a me piace il verso"un punto sl la felicità di 7..stra bella! brava carlotta!

*gaia superstar*1a ha detto...

davvero bella,meravigliosa

riki 1 c ha detto...

bravissima carlotta

gio 1C ha detto...

bella poesia..brava carlotta!!!

chiaretta 1a ha detto...

BELLA POESIA !!!

ILa ___ ha detto...

è bll sopratt xkè parla di una passione...anke a me piace nuotare,sl nuotare xò,nn giocare a pallanuoto...è la mia passione:)è l'unica cs in cui ce la metto veramente tt e in cui i complimenti hanno un sapore diverso...mi soddisfano di +...nn so cm spiegarlo

V@l€ntin@ e $iri@ 1a ha detto...

molto bella!!!!!!Complimenti!

giorgy 1B ha detto...

brava carlotta !!!

asia 1B ha detto...

fantasticaaaa!!! secondo me E la migliore!! bravissima!!

MaRcO 1a ha detto...

bravissima. molto bella qst poesia!!

Babi 2^D ha detto...

Brava Carly la tua poesia esprime veramente bene la tua passione x la pallanuoto!!!

paola1c ha detto...

bl la poesia.... 6 fantastica Carlotta!!!!!!!!!!:):):):)

mimy 2A ha detto...

la tua poesia è bellissima!!! avrebbero dovuto dare a te il primo premio (snz offesa x la valentina) :):)