domenica 2 maggio 2010

CORSA CAMPESTRE

Ciao raga qui ecco i risultati della corsa campestre .. metto i primi dieci xk la sfilza sarebbe lunghissima!

RAGAZZE CLASSI PRIME:




  1. Valentina Busato 1A 3 '12''22


  2. Zambon Irene 1E 3 '22''48


  3. Erica Pomiato 1A


  4. Siria Gelvasori 1A


  5. Bozzetto Rachele 1A


  6. Aurora Ballarini 1B


  7. Pastrello Emi 1D


  8. Alice Favaro 1E


  9. Jessica Tronchin 1D


  10. Sara Pizzolato 1A

RAGAZZI CLASSI PRIME



  1. Etemowski Mirko 1C 3 '29''37


  2. Todaro Matteo 1E 3 '30''33


  3. Balzi Edoardo 1E


  4. Sanvido Andrea 1B


  5. Mestriner Davide 1B


  6. Spizzottin Nicola 1C


  7. Loconsole Pasquale 1E


  8. Riccardo Valent 1C


  9. Amendolagine Vittorio 1D


  10. Quaggio Leonardo 1C



RAGAZZE CLASSI SECONDE



  1. Checchin Alessia 2A 3'53''98


  2. Tozzato Agnese 2D 3'56''66


  3. Neculita Catalina 2A


  4. Silvia Ciotti 2A


  5. Flora Treshi 2F


  6. Filolli Ana 2E


  7. Zanatta Serena 2A


  8. Benetti Camilla 2D


  9. Nencha Carlotta 2E


  10. Nicoletti Sara 2C

RAGAZZI CLASSI SECONDE




  1. Dario Tronchin 2F 4'01''01

  2. Bayere Rashid 2B 4'14''52

  3. Andrea Trolese 2D

  4. Toniolo Manuel 2B

  5. Nicola Bianchi 1D

  6. Pietro Saviane 2B

  7. Vilardi Riccardo 2E

  8. Filippo De Rovere 2B

  9. Tronchin Niccolò 2F

  10. Mattiello Michele 2D

CLASSI TERZE RAGAZZE



  1. Busatto Anna 3F 3'29''74

  2. Gaiotto Sara 3C 3'44''40

  3. Giacometti Francesca 3C

  4. Sartori Francesca 3F

  5. Perin Serena 3B

  6. Zennaro Sabrina 3A

  7. Mottola Milena 3D

  8. Bacchin Gaia 3A

  9. Alice Cadamuro 3F

  10. Flavia Raso 3A

CLASSI TERZE RAGAZZI



  1. Amarilli Andrea 3D 4'39''98

  2. Bison Alberto 3D

  3. Marco Favaro 3F

  4. Benetton Davide 3F

  5. Frimpung Bernard 2C

  6. Danesin Piermassimiliano 3d

  7. Vettorazzo Filippo 3B

  8. Cadamuro Diego 3E

  9. Giuliano Rolle 3A

  10. Kakaj Enrico 3A

CLASSIFICA RAGAZZI 1994-1995



  1. Ceccato Edoardo 3C 4'40''93

  2. Matteo De Fazio 3E

  3. Racaru Mihail 3B

  4. Gomez Antony 3E

  5. Berisha Basram 2E

bye bye raga;) La Silvietta 2A

37 commenti:

KATY1B ha detto...

complimenti a tutti i raga ke hanno partecipato ma in particolare a quelli della fantastika 1B: AURY DAVIDE E SANVY
BRAVI!!!!!!!!!!!!

Ange_ ha detto...

Sarei morta.. per questo non lo'ho fatta:).. cmq complimenti a tuttiiiiii!!!! Soprattutto per il coraggio e la resistenza!

Klaudia 1a ha detto...

bravi a tutti/e!!!!!!

p.s. BRAVA 1A!!!!!!!!!!!

Ann@ ex 3D ha detto...

E' stato bello ma faticoso!!!

LaLa 1a ha detto...

complimenti a tt!!!!

ILa ___ ha detto...

complimenti a tt qll ke hanno partecipato...anke a qll ke nn sn tra i primi 10!!!

stefano 1c ha detto...

Sono arrivato 16^...Mi sono fatto fregare all' ultima curva... CHE DISDETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jessy 1d ha detto...

bravi a tutti =)=)=)=):):)

gaia b. 1a ha detto...

ole ole ole..sn arrivata ultima...ke emozione!!!

Giuliano 3a (Guiggi) ha detto...

Ke bello sn arrivato nono!!!!!!!

camy1b ha detto...

sono fiera e nauseata di aver partecipato!!!!!!!

KATY!b ha detto...

HAHAHAHAHAHAHAAAAAAHAAAHA GRANDE CAMY!!!!!!!!!!!!!!!BRAVA!!!!!!!!!!!!!!

papussa 2°A ha detto...

grande la 2°A !!!!!!!

Rachele 1a ha detto...

Grande la 1a!!!

p.s. k bello sn arrivata 5^!!!!

§ilvy 1D ha detto...

bravi a ttt!!! io ho fatto schifo.. ero partita settima e sn arrivata .................................................................................................................................20esima....blea!!!! ih ih ,-9 complimenti ancora a ttt!

§ilvy 1D ha detto...

........ sn arrivata 20esima

riky seba 1a ha detto...

silvy l' importante e partecipare.... infatti nn abbiamo partecipato.......

gaga 1°A ha detto...

tutti bravi ma e troppo forte la
1°a cn la valentina



siamo veramente mitici ciaaaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

barby 1a ha detto...

bravi a tutti perchè era faticoso, almeno io non ho partecipato perchè non avevo voglia e poi perchè avevo la febbre:)!!!!!!!!!!!!!

vero1a ha detto...

Io nn ho partecipato xk avrei di sicuro perso.Spero k la prof Fasso nn mi dia un 5 in pagella solo xk nn sono brava in ginnastica(specialmente a correre)!!!!!!!!11

erica 1a ha detto...

BRAVI A TUTTI!!!!!!!!
GRANDE 1a!!!!!!!!!


p.s.io sn aivata teza.

Anonimo ha detto...

Erica, non ti funziona la R, sei aivata teza HA!!!HA!!!HA!!

$iri@ 3°a ha detto...

w la 1°a!!!!!!!!
io sono arrivata 4°,però 4 posti su 5 sono stati vinti dalla 1°a(delle ragazze)comunque bravi a tutti quelli che hanno partecipato e si sono messi d'impegno.Bravi raga

valentina 1°a ha detto...

io sono arrivata prima!!!!!!!!!
complimenti alla 1°a(ovviamente solo ki ha partecipato)

MaRcO 1a ha detto...

sn arrivato 25° ma cmq l'importante è partecipare !!!
w la 1a!!!!!brava valentina!

MaRcO 1a ha detto...

mi sn sbagliato. sn arrivato 24°! ancora meglio di quanto pensassi!

Unknown ha detto...

cmq mi sono conquistato questa vittoria grazie a tutti quelli ke mi hanno sostenuto !!!:)

§ilvy 1D ha detto...

bravo seba!!!!!!bravi ttt!!!

La SiLy=) 3a ha detto...

complimenti a tt.. xk se 6 arrivato 20 o 1 nn conta... l' importante è parteciapre..infatti x la prof fasso conta soprattutto l' impegno.. e x me ha ragione

vittofiol 1d ha detto...

Io ho partecipatoe devo dire che é stato moooooooooolto faticoso, ma almeno c'é la soddisfazione di essere arrivato tra i PRIMI 10!!!!!

pietro fiol 1d ha detto...

vitto 6 arrivato nono x cui 6 classificato vai!!!! però è merito mio che pregavo x te sulle scalinate

*§ilvy%*1D ha detto...

pietro xkè nn hai pregato x me...uff;-) cmq ancora bravi a tt!

elli_ex ex 3°A ha detto...

naaa quanto mi manca!

*§ilvy%*1D ha detto...

ke scuola fai eli??

*gaia superstar*1a ha detto...

però anke se sn arrivata ultima,mi sn impeganata,almeno l'ho fatta!:-)

R@chy 1a ha detto...

grandissimi a tutti quelli che hanno partecipato !!!

giamma 1c ha detto...

e le prime?