martedì 23 novembre 2010

ED ECCOMI DI NUOVO:)

qst post è soprattutto dedicato ai raga d 3... io ce la metto tutta x riuscire a commentare nel blog.. ma è difficilissimo, sono sempre a studiare e quel poco tempo k mi rimane lo devo usare x fare cosa?? i compiti...-.-'' nn voglio scoraggiare nè i raga di prima nè di seconda ovviamente, state tranq k se ci mettete impegno riuscite a fare tutto.... ma io chiedo ai miei coetanei.... sono l'unico caso dipserato k passa metà della sua vita a studiare, o ank voi avete molto meno tempo?? commentate commentateee:):) <3> ade, cosa vado a fare? studiare ovvio..-.-'' grz raga:) sily 3A

18 commenti:

prof. Vince ha detto...

Allora,ragazzi... Sapete perchè sono collegata verso mezzanotte???? Perchè ho appena spedito un verbale di un Consiglio di Classe... Lo studio è impegno e concentrazione (io mi concentro di più di sera ad esempio)... Presuppone fatica. Scusa, Silvia, se ho risposto subito io che non sono raga.. Ma volevo condividere la fatica del lavoro per tutti... NOTTE!!!

ILa ___ ha detto...

hai ragione Silvia,anke a me pare di passare 15 ore su 24 sui libri..qnd riesco a commentare è xk devo fare un lavoro (x scuola) al computer e qnd faccio un salto anke nel blog!!

Giulia ha detto...

Ciao sono Giulia della classe 1^A.
Mi piacciono molto gli animali.
La 1° media é uno spasso;le mie materie preferite sono artistica e motoria.
il mio prof. preferito é alfredo zullo!!!!!!!!!!!!!!!! é divertentissimo.
Alla prossima!!!!!!!!!!
CIAO!!!

Ann@ ex 3D ha detto...

Grande ila anke io devo finire la presentazione sull'energia di power point x qst faccio un saltino nel blog!!! E' un abitudine ormai!!! Blog e mail sn le mie priorità!!! XD

elena e irene 1d ha detto...

abbiamo una marea di compiti e soprattutto da studiare!!

Babi 3^D ha detto...

Cara Silvia... non 6 x niente l'unica!!! Io mi riposo solo nel weekend, e dopo mi trovo quasi sempre con l'acqua alla gola! Quando torno a casa da scuola, mi rimetto a studiare... e poi spesso ank dopo cena, specie se prima sono andata a tennis... Quindi non 6 un caso disperato, anzi!

nicola 1a ha detto...

la scuola media e' impegnativa.i compiti sono tanti pero' ci dobbiamo abituare.

La SiLy=) 3a ha detto...

già....è del tutto diverso x voi di prima.. dalle elementari alle medie è del tutto diverso....

Alessia 1D ha detto...

Vero! Cmq, Sily, un po' di compiti scritti nn li puoi fare nello studio ass.?

Anny 3f ha detto...

studio assistito??? e chi o fà in terza??? nono...la terza è un'altro mondo...o studi o studi...non ci sono alternative...lo studio sta diventando il mio pane quotidiano...sarà perchè la terza un pò fa paura...sarà perchè siamo più responsabili...ma in terza si studia i 3/4 del pomeriggio e anche più...

ILa ___ ha detto...

cara anny,penso ke alessia si riferisca a qll 2 ore di compiti ke qll dl tempo pieno fanno il mercoledì pomeriggio...

prof. Vince ha detto...

Lo studio assistito sono 4 ore che i ragazzi del tempo prolungato nella settimana corta fanno di pomeriggio. Ci sono i prof di italiano o matematica che, se vogliono, li possono aiutare... Cmq i ragazzi si organizzano tra loro e si aiutano. Chi è più bravo in una materia, chi in un'altra... A me piace molto!!!

mattew 1e ha detto...

la scuola media è molto difficile e ci danno moltissimi compiti

La SiLy=) 3a ha detto...

x alessia 1d... i compiti li faccio ovviamente nello studio ass.. ma ho ank da studiare..!! e la 3 è molto diversa dalla prima...

Ciocy1C ha detto...

Devo ammettere che prima i compiti erano di meno...

sere ex 3° E ha detto...

Ciao!!Io non sono daccordo con chi ha scritto questo post xk l'anno scorso quando anche io ero alle strette con gli esami non ho mai studiato o se studiavo era xk dovevo rimediare(cosa ke non capitava spesso)...ihihih... Cmq sono uscita con l'8=)
Ma voi studiate e nello stesso tempo divertitevi e arrivate agli esami tranquilli!!!

.••Lily 3α••. ha detto...

Questa settimana ci hanno bombardato di interrogazioniii aiutoo D:
Cmq Sily hai ragione c'è sempre poco tempo ! ù_ù Cmq io ho paura degli esami ! Voi ? D:

papussa97 3°a ha detto...

scs...x sere...tu facevi i rientri...??...xk penso sia molto diverso da farli e nn farli...io sn messa cm la silvy..sn smpr a studiare -.- ù.ù