venerdì 5 novembre 2010

TWITTER

Ciao ragazzi,
oggi vorrei proporvi un altro interessantissimo post sui social network.

Come ormai sappiamo questi siti sono diffusi in tutto il mondo...

Il re dei social network è ovviamente Facebook, che nel 2010 è il sito più visitato del mondo dopo Google...

Un altro è Twitter. Nato nel 2006, il social network permette agli utenti registrati di inserire messaggi di testo nella propria bacheca della lunghezza massima di 140 caratteri. Essi sono chiamati "tweet" (dal verbo to tweet, cinguettare). E' molto diffuso negli U.S.A., ma si sta sviluppando sempre di più ank in Europa.

Molti attori famosi, cantanti e aziende sfruttano questo servizio per annunciare le novità o le idee di marketing.

Spero vi piaccia.

Matte


P.S.: cliccate qui x visitare la pagina ufficiale di Twitter e seguite le istruzioni x iscrivervi

16 commenti:

Ann@ ex 3D ha detto...

Twitter mi piace anke se è - consciuto ma fb resta il migliore!!!

Alessia 1°D ha detto...

Sono d'accordo con Anna!

Babi 3^D ha detto...

Scrivono un sacco di cavolate a quanto pare...

Giacomo 1D ha detto...

non è male
ma è sempre più famoso fb

Anonimo ha detto...

Facebook rimarrà sempre e comunque piu' famoso di Twitter...

Non mi dispiace avere ank Twitter pero'...

*L@L@* 2a ha detto...

sn d'accordo cn tutti....voi nn kredo ke twitter superi facebook.

*L@L@* 2a ha detto...

scusate nel mio commento di prima volevo scrivere:
sn daccordo cn tt voi.nn kredo ke twitter superi facebook....
SCUSATE AVEVO SBAGLIATO!

Anonimo ha detto...

pero' è simpatico come social network :)

Katy2B ha detto...

io mi vorrei iskrivere ma ci sn sempre i genitori... ke dikono ke è 1 kavolata eccetera eccetera...

paolo1e(the joker@) ha detto...

vorrei iscrivermi ma non posso:::XP...

CIAO!!;)

Kl@ 2a ha detto...

io nn posso iscrivermi, quindi al riguardo nn posso dire nnt:)

Anonimo ha detto...

e questo può solo che nuocervi...
ti credo che dopo i ministri dicono ke in Italia la comunicazione non è sviluppata...finché abbiamo dei genitori che non vogliono aprire i propri figli al mondo di internet...
in parte li capisco però: c'è sempre il problema della sicurezza...
ma se siete accompagnati...e modificate le impostazioni di privacy...mi chiedo dov'è il problema...

Katy2B ha detto...

grnde matte! ti stimo.....xdxdxdxd!

ILa ___ ha detto...

anticonformista al massimo...

irene 1d ha detto...

mi piace,ma...

.••Lily 3α••. ha detto...

Io sono iscritta dall'anno scorso ma non ci entro praticamente mai xk non è che sia poi kissà che roba .-.
Preferisco di gran lunga net e face :D