mercoledì 17 novembre 2010

I CONSIGLI DELL'UOMO CHE VIVE SENZA DENARO...

Sei mesi fa, Josh Stevens si è ritrovato per le strade di Chicago seduto su un carretto tirato da un cavallo con addosso solo un vestito di carta.Il ragazzo,28 anni,che prima di perdere il lavoro faceva il contabile ha deciso che non avrebbe utilizzato denaro per un anno intero. Questa durissima prova nient'altro è che una gara sponsorizzata da Groupon,la società di promozioni online. In pratica questa società paga 20 dollari per una cena che ne vale 40 o 50,oppure 50 dollari per un massaggio che ne vale 100 e, in poche parole,i concorrenti devono arrangiarsi contrattando questi soldi per cene o massaggi con un piatto caldo o un paio di pantaloni.Che ve ne pare??Tutti pazzi o solo da rinchiudere all'istante??Bhè..dite la vostra.CIAOOO ILA =)

18 commenti:

enrico 2e ha detto...

io so già che non resisterei neanche una settimana senza usare il denaro!!!ho la mania che appena mi arriva un soldo in mano lo devo subito spendere!!!!!

antonio 2e ha detto...

bella questa idea cmq io non spendo soldi cosi però quando mi arrivano ogni tanto li spendo anche per stupidagini

Ann@ ex 3D ha detto...

Sì, infatti io spendo i soldi nn subito magari ma spesso e volentieri x molteeee cavolate!!!!! XD

Katy2B ha detto...

sn stra d'akkordo kn ttt voiiiiii!!!!!!!!!!!!!!*_*

ILa ___ ha detto...

diciamo ke è un pò pazzo sto tipo...xò ci possono essere mlt aspetti positivi:contrattare nn è mica una cosa ke sanno fare tt (vù cumprà a parte) e poi risaprmiare in qst tempi nn è male...dopo tt nn vive mica cm un pezzente,cmq ha una casa.

Giacomo 1D ha detto...

io non resisterei

Anni 3F ha detto...

sarebbe dura resistere senza un tetto...e vestita colo cn dei giornali=) senza soldi..!??!?? aaaah beh...le me finanze sono moooolto ridotte momentaneamente...ho dovuto affrontare a mie spese le compere per sopravvivere a questo inverno...ed adesso il mio portafogli ne risente...=)

Babi 3^D ha detto...

Esagerati 'sti qua... Voglio dire, andare in giro con un vestito di carta mi sembra ... eccessivamente risparmioso!!!!

ILa ___ ha detto...

diciamo ke io ho meno 75 euro ma + di 60...nnk male...

Alessia 1°D ha detto...

Nn riuscirei a stare un anno intero senza soldi... Cmq il mio taccuino è abbastanza pieno: nn ho mai tempo di spendere qualcosa...
Sn un po' tirchia...

*L@L@* 2a ha detto...

ke esagerate ste persone americane!

paolo1e(the joker@) ha detto...

io non viverei neanche senza un soldo!!!!;)

vero2a ha detto...

sono tutti matti!!!!!!!!

elena 1d ha detto...

x me sono tutti matti!io non riuscirei a starex 1 anno senza soldi!

irene 1d ha detto...

che esagerati!!!non resisterei mai.

mattew 1e ha detto...

io non vivrei senza soldi neanche un giorno

mattia m. 1E ha detto...

SENZA SOLDI?????????? ma neanche morto!!!!!!!!!!!

Balla 1^C ha detto...

Vivere senza soldi è una cosa inconcepibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Un giorno sì, due anche,ma al terzo sarei già morto!!!!!!!!!