mercoledì 8 giugno 2011

CONCERTO TEATRO ARENA PREGANZIOL: ''FA DIESIS''

Ciao Ragazzi!
Volevo avvertirvi che il giorno sabato 25 giugno  ci sarà un concerto con le cover di Battisti,De Gregori,Venditti e Zucchero al Teatro Arena (meglio conosciuto come Piscine).
Oltre a questa band suonerà anche un gruppo di ragazzi rappresentanti la nostra scuola. Il concerto è a offerta libera e il ricavato sarà devoluto all' Istituto Comprensivo di Preganziol per l'acquisto di nuovi strumenti musicali.
Il concerto avrà inizio alle ore 20.45.
 VI ASPETTIAMO NUMEROSI!
...
Silvy 2D

28 commenti:

*L@L@* 2a ha detto...

wow mi piacerebbe moltissimo andarci!!!!

§ilvY@ 3D ha detto...

Io sono emozionata al pensiero di dover suonare davanti a un sacco si persone!! ◕‿◕

enrico A7X colzani ha detto...

altro che i cantanti di preganziol il 7 giugno c'erano gli avenged sevenfold a treviso

riccardo1°B ha detto...

c'era così tanta gente k nn sn riuscito ad entrare

enrico A7X colzani ha detto...

dove non sei riuscito ad entrare

kikka1b ha detto...

Spero di esserci anke io!!! Forza ai ragazzi che suoneranno a questo concerto!!!!

GiuliaC.1^d ha detto...

Io nn ci voglio andare,e poi, a di la verità sono via

Enrico 3e ha detto...

Spero di venire!

Prof. Macca ha detto...

GRANDIOSO!!!!!
Bella iniziativa!
Non vedo l'ora di sentirvi suonare.
A proposito, a parte Silvia, chi sono gli altri musicisti della Ugo Foscolo?

Eric@ 2^A ha detto...

Wow k forza!!!
xò nn sò se riscirò a venire xkè è proprio il gg nel quale torno dalle vacanze,farò il possibile x esserci!!!!!AUGURI A TT I MUSICISTI K DOVRANNO SUONARE!!!

prof. Vince ha detto...

Non posso che dichiarare la mia stima ai nostri alunni che si mettono alla prova con la musica e per raccogliere fondi per la nostra povera (economicamente parlando) scuola... BRAVI!!!!

Ele1D ha detto...

bravi!!

Kl@ 2a/3a ha detto...

nn lo sapevo...grz x l'avvertimento!

*L@L@* 2a/3a ha detto...

AUGURI E BUONA FORTUNA A TT I MUSICISTI KE DOVRANNO SUONARE IL 25 GIUGNO!!!!!!

virgi 1d ha detto...

forse ci sarò ank io a vedervi e buona fortuna ai nostri musicisti siete braviximi!!!!

Prof. Campagna ha detto...

Ciao ragazzi, andrà benissimo ne sono sicura!! Vi auguro che questa serata sia la prima di tante e divertenti esperienze musicali!! In bocca al lupo!!!!!
PS Ciao enrico A7X, non pensi che in questo mondo ci sia posto per gli Avenged Sevenfold ed anche per i musicisti di Preganziol? E tu...te lo sei conquistato un posto come musicista?

Francesco2d ha detto...

Prof Macca, le rispondo subito: gli altri musicisti siamo io, i due Dario di 2d, Martina di 2d e Chiara di 2e.

bea b.futura 2c ha detto...

si io credo ke ci sarò (spero)ma volevo dire ke qualcuno ha detto :"altro ke i musicisti di Preganziol" caoisco ke hai i tuoi gruppi preferiti ma nn giusto offendere ki fa queste cs!!!!!!!!!!!!!!

irene 1°D ha detto...

sarete fantastici...buona fortuna!

M@RcO ex 3a ha detto...

io spero di esserci!

Ann@ ex 3D ha detto...

Voglio venire! XD..voglio vedere la silvietta! :D

Vicky futura 2b ha detto...

Vorrei venirci anke io!

ChiaraXD5°BGiovanniXXIII ha detto...

spero di esserci!!
Ma forse nn posso,xkè proprio sabato 25 è il compleanno di mia zia!!!Cmq buona fortuna a ttt qll ke suoneranno!

Prof. Macca ha detto...

non posso perdere questo evento....farò di tt x esserci e augurarvi INBOCCAALLUPOOO!

§ilvY@ 3D ha detto...

8 giorni!!!!!! :D

Dario S. 2^D ha detto...

Yahuuu!!! 2 giorni!!! XD Si sente la tensione nell' aria!!! XD

Prof. Macca ha detto...

FORZA RAGA!!! Nonostante la stanchezza da esami sono con voi!

Kl@ 2a/3a ha detto...

in bocca al lupo x stasera!!!