domenica 26 giugno 2011

BLACK APPLE & FA DIESIS

Wow raga!! E' stata un' esperienza grandiosa!!!! Sono venuti tantissimi nostri amici, e tra genitori, parenti e conoscenti c'era molta molta gente!! Abbiamo fatto le prove verso le 18.40 e suonato verso le 21.00. A parte piccoli errori di ingresso è andato tutto per il verso giusto! Abbiamo ricevuto un' ondata di applausi da tutti!!!! Poi è stato il turno dei Fa Diesis che hanno suonato le cover di Battisti, Zucchero, De Gregori... Dato che dei nostri amici erano arrivati tardi e si erano persi la nostra esibizione, abbiamo chiesto al presentatore se  potevamo rifare, alla fine del concerto 21 Guns. Bè... il presentatore ha accettato e noi siamo saliti sul palco, strumenti in mano, per concludere la serata.
Un salutone a nome di tutti i Black Apples e spero che veniate ai nostri prossimi concerti!! Alla prossima!


                                                                                                                                      BLACK APPLES

17 commenti:

Anonimo ha detto...

nn sn potuta venire e qst mi disp xkè mi sarebbe piaciuto vedervi,xò sn sicura k avete suonato benissimo!!!!

Prof. Macca ha detto...

Martina e Chiara(voci),Silvia (chitarra),Dario S.(chitarra), Dario C.(batteria), Francesco (basso)....BLACK APPLE SIETE STATI STREPITOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siete molto in sintonia fra voi e qst, ascoltandovi, emerge moltissimo.
Una promessa: fateci sapere, anche tramite blog, i prossimi concerti che organizzerete ;-)

*L@L@* 2a/3a ha detto...

nn sn riuscita a venire:(!!!!mi disp molto ragaaa!!!avete suonate super bene ne sn sicura!!!

Kl@ 2a/3a ha detto...

io nn sn potuta venire...mi disp
Da quello k mi dicono gli amici sembra k tutto sia andato bn!

Ann@ ex 3D ha detto...

Purtroppo io ero al mare ma mi sn giunte voci k siete stati fantastici cmq nn ne avevo dubbi! Continuate così bravi! =)

ILa ___ ha detto...

wow!che forte!

sara 1a/2a ha detto...

io sn venuta..!!!complimenti raga...siete stati bravissssimi!!!!!!!!!!!!!!!:-)

M@RcO ex 3a ha detto...

io nn sn venuto mi disp!! :-)

chiara 2^3^ E ha detto...

ciao ciao sono la cantante e vorrei ringraziare tutti quelli che sono venuti... anche la prof macca XD

§ilvY@ 3D ha detto...

La terremo informata prof sicuramente tramite il blog...è stata un'esperienza forte e indimenticabile <3

Prof. Campagna ha detto...

Ciao ragazzi! Per questione di chilometri, tanti chilomentri, non ho potuto partecipare alla serata ma i miei colleghi presenti mi hanno descritto la bravura e la presenza scenica con cui avete affrontato questa esperienza. BRAVI!! Sono fiera di voi!

Ele futura 2D ha detto...

neank io sn potuta venire ma ank a me hanno detto k siete stati fantastici!!

laura 3D ha detto...

cribbio!!!!!!
mi ricordo bene, siete stati grandiosi! andate avanti così, farete moltissima strada!!!!!
ci vediamo il 23 dicembre! :D :D

Emo 3d ha detto...

peccato che non sono potuta venire perchè mio papà e io non ci capiamo molto bene ( lui parla arabo e io italiano ) ma sono sicurisssssssssssssssssima di venire ai prossimi concerti altrimenti mi butto da un ponte... ovvio che sto scherzando

sere:) 1b ha detto...

io sono venuta ed è stato fantastico!! Peccato che il 23 dicembre è solo x le terze:( mi sarebbe piaciuto risentire questa fantastica band!!!!!!!

edo 1c ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
edo 1c ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.