domenica 26 giugno 2011

GRAZIE!

Solo ora che è davvero finito TUTTO, che sono davvero in vacanza posso dire che sia finita.. E volevo ringraziare la prof. Macca per questi 3 fantastici anni di blog.. Un' esperienza davvero fantastica: non mi sono pentita in nessun momento di essere entrata a far parte della commissione.. Davvero.. Grazie! :D
La prof è una donna davvero fantastica raga, fidatevi..

Sily ex 3A (:

9 commenti:

Prof. Macca ha detto...

Grazie Sily...ormai EX 3A (anche se non sono usciti ancora i risultati;-)
Tu sei una delle storiche presenze della Commissione Blog...veloce, intuitiva e pragmatica....uno dei dieci pilastri che, con tanta passione e dedizione, ha lavorato e lavora per lo sviluppo di questo blog.
Colgo l'occasione per ringraziare anche Anna 3D, Ila 3F, Anni 3F, Saretta 3F, che, come Sily, andranno alle superiori! Spero che questa esperienza sia stata soprattutto un'occasione di crescita personale, come lo è sicuramente per me.
GRAZIE :-)

Ann@ ex 3D ha detto...

Bellissima idea questo post Sily ank io l'avrei fatto a breve! Ank io ringrazio cn il cuore questa Prof. fantastica k ha dato davvero tnt x qst blog, strumento x me di crescita e di arrichimento in tt i campi e in tt i sensi!Spero k il blog continui ad andare avanti xk è un progetto fantastico in cui TUTTI posso esprimere liberamente la propria opinione! Oltre tt devo ringraziare ank tt i ragazzi della commissione xk grz a loro e alle Prof. sn cresciuta veramente tnt! Mi ricordo ancora quando volevo commentare e nn ci riuscivo e adesso faccio ank parte della commissione!
Ragazzi tenete stretto questo progetto xk poche scuole hanno un blog, uno strumento davvero meraviglioso!
Prof. Macca lei è davvero UNICA xk grz alla sua passione, alla sua disponibilità e alla sua generosità è riuscita a far diventare questo blog un qualcosa di veramente popolare! Grazie di tt ragazzi e Prof. (Macca&Vince) =)

ILa ___ ha detto...

è vero,ora che sono in vacanza e posso veramente far niente voglio ringraziare tutti i prof che ci hanno seguiti in questi 3 anni e in particolare la prof. macca senza la quale non sarei qua a scrivere :)
GRAZIE DI TUTTO!

Matteo ex 3A ha detto...

Ok prof, grazie per aver creato il blog...
Vorrei però sapere perchè esclusivamente la 3A se ne è uscita:
con due bocciati;
nessun dieci (in F ce ne sono ben 4!!!);
solo con due persone che hanno preso 9;
senza dimenticare che durante l'anno NON abbiamo fatto gite!
HANNO SBAGLIATO A FARE LE CLASSI E TUTTI I PIU' STUPIDI SI SONO TROVATI IN 3A?!
GRADIREI SPIEGAZIONI.
E CARI MODERATORI PER PIACERE NON CANCELLATE QUESTO POST!

alex 1d ha detto...

la proff.macca è grande.
non l'ho mai vista arrendersi nemmeno davanti all'impossibile.
Mi a sempre incoraggiato a dare il meglio anche se sono una frana ...


PROFF E' MITICA !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ele futura 2D ha detto...

la prof macca è mitica!!!mi ha insegnato a nn arrendermi!

La SiLy=) 3a ha detto...

matteo... MA CHE DICI?? che discorsi sono quelli che fai, spiegami? cosa c'entra, stai dicendo che la 3A è piena di stupidi? no spiegami, scusa se in F ci sono stati 4 persono che hanno preso 10, bè complimenti a loro! se in classe non ce ne sono stati significa che non erano meritati, 2 compagni sono stati bocciati, e ALLORA? cosa significa? significa che non erano pronti ad affrontare le superiori e basta, non che erano STUPIDI non permetterti di dirlo. non significa niente il fatto di non aver fatto gite, non siamo stati l'unica classe sai! mi fa molto arrabbiare il tuo commento, è offensivo verso la nostra classe. in due siamo usciti con il nove, bene! complimenti. se gli altri sono usciti con meno significa che le prove non sono andate come ci si aspettava, ma non significa niente. magari qualcuno non stava bene il giorno dello scritto o non aveva ispirazione nel tema.. ma dire che tutti gli stupidi sono stati messi in classe nostra.. quello non puoi dirlo.

batti97 ha detto...

parla per te Matteo. non siamo stupidi. anche io mi aspettavo l'8 ma sono uscita con il 7,non mi lamento..ovvio avrei voluto di più ma non per questo mi sento stupida, ed il fatto che non abbiamo fatto gite non centra niente ma proprio NIENTE.

La SiLy=) 3a ha detto...

ah si e tanto per mettere le cose in chiaro matteo, in 3 F ce ne sono stati DUE di dieci e non QUATTRO e sono stati dei dieci meritatissimi.