mercoledì 8 giugno 2011

FESTA DI FINE ANNO SCOLASTICO

Ciao raga, ecco il programma per questa sera (8 giugno) presso la palestra di Sambughè (e non più all'anfiteatro delle piscine):
20.00-20.15 presentazioni Sindaco e Preside
20.15-20.20 DVD attività scuola dell'Infanzia
20.20-20.40 canti e narrazione sulla corretta alimentazione della Primaria di Sambughè
20.40-21.10 lettura testi sull'integrazione 1A secondaria
21.10-21.20 canti sui diritti dei bambini e integrazione Giovanni XXIII
21.20-21.40 consegna borse di studio ai licenziati esame giugno 2010
21.40-22.00 Inno di Mameli, canto di alunni della Primaria
22.00-23.00 Musica e movimento classi 2^ A,B,C,D primaria
23.00-23.45 teatro classe 3^A s. secondaria
...
La commissione blog

16 commenti:

GiuliaC.1^d ha detto...

Forte questa festa di fine anno, è molto cool!!!! Mi incuriosisce "canti e narrazione", mi sembra molto bello!!!

Riccardo 1°B ha detto...

penso k sia il modo migliore x concludere l'anno

Ale1C ha detto...

A me avevano detto che la festa di fine anno era solo per i raga di terza ._. penso che sia abbastanza divertente ;D

ILa ___ ha detto...

si hai ragione ale...c'è un'altra festa di fine anno solo per i ragazzi di terza

*L@L@* 2a ha detto...

spero proprio di andarci sta sera!!!

andriscbo 1D ha detto...

quando è la festa, il 9 o l'8 gingno?nn mi capisco più!!!!!

chiara z 1b ha detto...

mi è molto piaciuto l'esibizione, dei ragazzi di Sambughè.

kikka 1b ha detto...

Mi è dispiaciuto un sacco nn andarci xk volevo proprio vedere com'era questo evento!!!! E poi volevo asistere all'esibizione dei bambini di seconda elementere xk ne conosco alcune!!!! L'anno scorso io e la mia classe(la 5b) avevamo fatto uno spettacolo di danze popolari!! =)=)=)=)=)=)

pelli 1^b ha detto...

x me nn è durato molto perchè mio papà voleva ke andassi a letto presto ma cmq cn amici abbiamo parlato riso e ci siamo divertiti un saccoooooooooo!!!!!!!!

Adri 1°B ha detto...

io nn ci sn andata ma di sicuro e' stato molto divertente e bello.
mi sarebbe piaciuto cmq di più se ci sarei andata. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Eric@ 2^A ha detto...

wow è stato fantastico!!!

P.S:brava la terza A con lo spettacolo sull'Unità d'Italia!!!XD

Kl@ 2a/3a ha detto...

io ci sn andata, ma ho visto poco o nnt xk in palestra c'era troppa gente, nn c'erano posti e faceva caldo. mi sn divertita lo stesso fuori

*L@L@* 2a/3a ha detto...

anke io c'ero alla festa di fine anno..e concordo con kla perchè c'era troppa gente e un caldo!cmq i bambini delle elementeri sono stati bravi a cantare e bravi a recitare anke i raga di 3A!!

bea b.futura 2c ha detto...

ioci sn andata è stata una barba nn c era niente di divertente e poi cerano solo i bambini dell asilo delle elementari e la 1a delle medie ke barba!!!!!!!!!!!!!!

Ann@ ex 3D ha detto...

Io purtroppi nn ci sn andata ma ho visto l'esibizione dei raga di 3^A..bravissimi!

ChiaraXD5°BGiovanniXXIII ha detto...

è vero è stato un po' noioso x dire la verità...e poi faceva un caldo terribile