venerdì 10 giugno 2011

LE MERAVIGLIE DELLA DISNEY



Ciao ragazzi!
Sicuramente sarete d'accordo con me sul fatto che la Disney ha fatto dei capolavori che resteranno nella storia come d'altronde il suo inventore Walt Disney. Quali sono i vostri cartoni preferiti?Lo sapevate che Walt Dinsey era stato rifiutato per disegnare su un giornale perchè lo credevano privo di fantasia?e se volete dare un'occhiata fate un salto http://www.disney.it/


Da scrivere sulla Disney ce ne sarebbe a milioni

ma commentate voi!

ILA =)3^f



40 commenti:

Ele1D ha detto...

Io ho guardato tanto peter pan, cenerentola, la sirenetta e tanti altri!L'unica cosa k nn mi piaceva era biancaneve!Cmq nn è vero k è privo di fantasia anzi, ne ha tantixima!

Ele1D ha detto...

ho visto il sito e i 2 video di pirati dei caraibi, fantastici!io sn andata a vederlo al cinema quindi posso dirvi k è stato stupendo!

Kl@ 2a/3a ha detto...

adoro la disney, la guardo pure ora...il mio preferito è alla ricerca di nemo!

*L@L@* 2a/3a ha detto...

quasi tt dicono ke la disney è per bambini ma io la seguo ancora in tv!a me piace: trilli, cenerentola,peter pan,aladin..

virgi 1d ha detto...

io amo la disney,i film k mi piacciono di piu sn:dumbo,biancaneve,il re leone.... ma sn belli anke qlli "trasformati"x esempio cappuccetto rosso sangue(è belliximo)

ILa ___ ha detto...

il cartone più bello in assoluto è La Bella e la Bestia

*L@L@* 2a/3a ha detto...

sono belli anke la bella e la bestia e la sirenetta!

kikka1b ha detto...

è proprio vero la Disney ha creato dei cartoni fantastici e colmi di fantasia!! La Disney nn ha età!!! I miei cartoni preferiti sn: Rapunzel-la Bella e la Bestia-Biancaneve-la Sirenetta- Aladin-la Principessa e il Ranocchio-Cenerentola e molti altri!!!! La Disney ti fa sognare!!!!

Prof. Campagna ha detto...

Chi dice Disney dice "classe".. e che classe!!! E le musiche di questi capolavori? Ci avete mai fatto caso? Sono fantastiche!! Io me li godo soprattutto durante le vacanze di Natale : un bel tè con i biscotti al burro fatti in casa ed un bel Disney alla TV... RAGA CHE LUSSO!!!

Francesco2d ha detto...

Quanti ricordi... Da piccolo andavo matto del Re Leone... Mi ricordo sopratutto la canzone Hakuna Matata... K figata XD

Ale futura 2C ha detto...

Io adoravo e adoro la sirenetta e la bella e la bestia ... sono dei capolavori che ancora oggi mi lasciano a bocca aperta =) vado matta per le canzoni O_O mi piacciono troppo!!! :D

Eric@ 2^/3^A ha detto...

ank'io adoro la disney,i film k ha fatto sn bellissimi,ma a parere mio soprattutto:re leone 1 e 2,peter pan,la sirenetta e tarzan!!!

ILa ___ ha detto...

io adoro la colonna sonora dei Pirati dei Caraibi!e poi la canzone della Bella e la Bestia "é una storia sai" e quella della Principessa e il Ranocchio "Io ce la farò"

Ale futura2C (Ciocy) ha detto...

La canzoni della disney che mi sono piaciute di piú sono quelle della bella e la bestia ... Quella che mi piace di piú é ''Bonjour'' :D

bolt =) 3b futuro "speriamo" Plank ha detto...

a me piace tanto tarzan xk mi piace anchea me arrampicarmi sugli alberi ... mi piace anche la sua colonna sonora che è di Phil Collins !!!!!!! XDXDXDXDXD

Vicky futura 2b ha detto...

Mi piace molto "la sirenetta" e "la bella addormentata nel bosco"!!!
Cmq i cartoni della DISNEY sn quasi tutti molto belli e divertenti.

bea b.futura 2c ha detto...

io sn d' accordo cn vicky futura 2b la sirenetta è molto bella e da piccola l ' ho guardata molto ma ho guardato molto anche peter pan e sembra quasi impossibile ke abbiamo rifiutato i disegni della disney XD

bea b.futura 2c ha detto...

ah prima mi sn dimenticata di dire ke nei film della disney ci sn molte canzoni e sn ttt molto belle

Ann@ ex 3D ha detto...

Sì, sn veramente dei capolavori cmq il cartone k mi piace di + é "Biancaneve"!

ChiaraXD5°BGiovanniXXIII ha detto...

Io vado pazza x la disney,è secondo me i cartoni + belli sn:peter pan,cenerentola,gli aristogatti,il re leone e il linro della giungla!!!Biancaneve da piccola mi faceva un po' paura la vekietta!!!
Cmq le canzoni sn stupende e la DISNEY TI FA SOGNARE!!!!!!!!!
W LA DISNEY!!!

Babi 3^D ha detto...

W il libro della giungla

anny ex 3f ha detto...

quanti pomeriggi passati a guardere i cartoni della Disney...che poi la sera il papà o la mamma legevano a me e a mia sorella...chiudere gli occhi, e ritrovarsi tra mille fiorellini colorati, e addormentrasi in palazzi immensi..tra principi azzurri e principesse innamorate..tappeti volenti e piccoli nani che salutano la loro Biancaneve...un pizzico di magia ogni giorno, per ogni bimbo...che capolavori..ancora oggi li guardo e scolto le colonne sonore, i iei preferiti erano Cenerentola, La Bella e la Bestia, Aladin e Lilì e il Vagabondo...poi i film che ha fatto li adoro tutti, i Pirati dei Caraibi è spettacolare...=) la Disney resterà per sempre..altroche privo di fantasia

vero EX 2a ha detto...

Io adoro la DISNEY!!!!Pure io guardo ancora oggi i suoi cartoni e il mio preferito era la sirenetta!

$iri@ 3°a ha detto...

io guardo i cartoni della Disney con la mia cuginetta e ci divertiamo un mondo a guardarli!!!A me piacciono tutti però in particolara:Cenerentola,la Carica dei 101,Alice nel Paese delle Meraviglie,Dumbo e Lilo e Steach! dp c'è anche una serie ke ha + di 50 anni ke adoro:Topolino e Paprino!!!


I LOVE DISNEY 4EVER!!

Anonimo ha detto...

sinceramente nn mi piacciono molto..ma devo dire che topolino nn mi è mai dispiaciuto!!

SereXD futura 1^B ha detto...

Io adoro tutti i film della disney!!! Qualche nome? Rapunzel, La principessa e il ranocchio, Pirati dei Caraibi; ma anche i classici: Cenerentola, Biancaneve, Peter Pan, Il gobbo di Notre Dame, La bella e la bestia, e potrei andare avanti all'infinito!!!!!
Cmq mi diverto un sacco quando Ila3^F e sua cugina Sara vengono a casa mia a giocare al gioco del canto della Disney sulla wii!!!!!!!!!!!

roi 1b ha detto...

ma ti piaciono ancora ?:)

alessio1b ha detto...

nooooooooooooooooooo

SOFI 1B ha detto...

W la disney!!
Il cartone piu' bello è la spada nella roccia.
Walt era fantastico!

Claudio 1c ha detto...

A me piacciono i pirati dei Caraibi e topolino

Sofi 1 B ha detto...

ogni volta che si guarda un cartone
si ripensa alla prima volta...
adesso non fanno più cartoni,
l'ultimo è stato la principessa e il ranocchio.Tutti gli altri sono
computerizzati e credetemi sono due
cose completamente diverse!

SALVOX 1c ha detto...

a me piace ercole

Sofi 1 B ha detto...

W Merlino!!!!!!!!!

Marty.C.3D ha detto...

Ragazzi,durante le vacanze di natale ho visto su Rai 1 "La sirenetta" e il + bello " la bella e la bestia"!!!!!!!!!!!!!fanno tutti e 2 commuovere!!!!:) cmq da piccola andavo matta x pinocchio e peter pan!!!!!!!!!!!=)

borto dj 2e ha detto...

scusatemi ma il re leone ne sa!!!!!
top3:
-re leone
-il libro della giungla
-bugs life

Gjan 2e ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Emi 3D ha detto...

io andavo matta per la bella e la bestia e anche per Cenerentola..... ragazzi quanto mi vergogno ripensandoci..... però molti cartoni disney, cioè tutti, sono bellissssssssssssssssssssssimi! non si può dire di no... Comunque a parte questo , prof. Vince se vede nella pag iniziale troverà il verbale e......SCUSI ANCORA PER IL RITARDO

sofi 1 b ha detto...

Red e Toby,lilli e il vagabondo ...
sono tutti dei cartoni fantastici, ma in tutti i lungometraggi della disney c'è sempre qualcuno che canta...

alessia 1c ha detto...

Io adoro la disney ha fatto dei bellissimi cartoni i miei preferiti sono lilli il vagabondo,aladdin,biancaneve e pocahontas.
E adoro le maglie dove ci sono i personaggi della disney.
Viva la disney!!!!!!!

borto dj 2e ha detto...

w la disney