giovedì 5 febbraio 2009

IL BLOG E L'INGLESE

Siamo il gruppo Latin Lover.
Visti i commenti riferiti al nostro post in inglese sulla Giornata della Memoria, ci sentiamo di sottolineare che il blog è stato creato per condividere opinioni, idee e avvenimenti riguardanti la scuola. L'inglese ormai è parte della nostra quotidianità e ci sembra giusto allenarci a leggere e scrivere in lingua straniera per migliorare le nostre competenze e per trovarci meglio nella scuola superiore. Comunque il post del 29 gennaio è stato creato soprattutto per le classi terze in vista degli esami di stato, per approfondire l'argomento della Shoah in inglese.
Non sempre le novità sono da temere ma bisogna avere il coraggio di mettersi in gioco e misurarsi con se stessi in qualcosa di diverso.....
Latin Lover Group

8 commenti:

Anonimo ha detto...

E' importante per le classi terze, ma per le classi prime è un po' difficile

elli_ex ex 3°A ha detto...

ank x le terze è difficile...

Anonimo ha detto...

concordo cn quello k dice il gruppo di latin lover....in effetti nn è stato mlt carino andare a criticare il lavoro k hanno fatto 20 xsn....cmq io consiglierei di scrivere il commento in inglese e poi magari scrivere la traduzione sotto. 1 abbraccio:-)

elli_ex ex 3°A ha detto...

appunto brava marghe!!!

Prof. Macca ha detto...

Ciao raga! ricordo che l'inglese è la lingua più usata in internet, quindi se, come credo, siete o volete diventare degli "smanettatori" approffitate di qst spazi e tentate degli approcci! Ricordo che in questo Blog nn sono previste valutazioni ;-)

MF ha detto...

Anche mei linguaggi di programmazione come html, php o C++ si usa l'inglese

Anonimo ha detto...

Anna 1D ha ragione!è difficile per le prime!!!:)
cmq,raga del Latin Lover siete stati molto bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

concordo cn sara e anna!