venerdì 15 ottobre 2010

MANIFESTAZIONE 20 APRILE 2010 : FINALMENTE LA RISPOSTA DELLE AMMINISTRAZIONI

Cari blogger,
sono Kekka, venuta a portarvi alcune news in merito alla manifestazione tenutasi il 20 Aprile 2010 nei pressi del Municipio di Preganziol.
Si tratta del verbale dell'interrogazione all'Assessore all'Istruzione rivoltagli da un Consigliere.
Quindi, ragazzuoli, leggete e ditemi che ne pensate.
Un bacio, K.

Ps. se le vicende di Aprile non vi sono chiarissime, leggete i post relativi.
Pps. per leggere il verbale in una nuova pagine cliccate il pulsante in alto a dx, quello con i due quadrati.

16 commenti:

këkkå ha detto...

quindi? cosa ve ne pare?
si, lo so: può sembrare una noiosa pappardella fittafitta di parole, ma munitevi di buona volontà, perché NOI siamo i diretti interessati.

ed essere informati, e informarci, è un nostro diritto-dovere.

*L@L@* 2a ha detto...

mi ci vorrà 1 secolo aleggere tt!:D

Antonio 2^ E ha detto...

è un po lungo però se ti metti piano piano ce la puoi fare

Katy2b ha detto...

l'ho letto ttt e devo dire ke è moltooooooo interessante!!! vi konsiglio di leggerlo xk cm ha detto kekka riguarda noi!!!

Ann@ ex 3D ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ann@ ex 3D ha detto...

Sì, infatti è molto interessante anke se un po' noioso!!! Xò almeno ci si toglie dalla testa lo studio!!!XD

vero*3f ha detto...

molto interessante ank se ci metti un pò a leggere tutto!!!xo quello k ti spinge a leggere tutto è k parla di noi!!!=)

ILa ___ ha detto...

nn ho avuto il coraggio di iniziare...ditemi voi di cosa parla..so di essere una pelandrona ma nn ho proprio voglia...

Kl@ 2a ha detto...

anke io ho ho fatto la stessa cs di ila...scusate...me lo dicono tutti k sn pigra...

p.s.raccontateci in SINTESI quello k c'è scritto, please...!

*L@L@* 2a ha detto...

raccontatecelo in sintesi pleaseee!!

Prof. Macca ha detto...

PELANDRONI!!!
Ricordatevi che una sintesi riportata da qualcuno ha in sè sempre un margine di interpretazione personale.Per cui se volete veramente farvi una VOSTRA opinione, leggete voi i documenti...magari un po' per volta ;-)

Prof. Macca ha detto...

Ciao Presidente ;-)
E' un vero piacere per noi vedere che non ti dimentichi della Ugo Foscolo!Il tuo contributo era e continua ad essere importante e preciso.
Grazie Kekka!!
PS per i ragazzi di prima: Kekka è una ex allieva della Foscolo licenziata 2 anni fa, nonchè presidente della Consulta degli Studenti nel 2008_2009(grande presidente ;-)

*L@L@* 2a ha detto...

proffff mi metto a leggere subito!!!!:)

s@rett@3f ha detto...

ke lungo!!!!!nn mi fa proprio voglia -.-'

prof. Vince ha detto...

E' importante quello che è stato detto di voi e di coloro che sono già alle superiori in Consiglio Comunale...Quello che mi preme (e l'ho sempre detto ai miei ex alunni della III D dello scorso anno) è che si evitino generalizzazioni e che i miei ragazzi abbiano senso critico, cioè ragionino con la loro testa... Buon week end!!!!

ILa ___ ha detto...

prof. Macca,lei è proprio cattiva!!