mercoledì 13 ottobre 2010

REPORTER "SUPERIORI"


Ciao RAga!

Volevo ringraziare MArghe ex 3D per aver condiviso con noi il suo primo mese di vita nella nuova scuola superiore.

A tal proposito volevo informarvi di un'iniziativa che, nata l'anno scorso, continuerà anche quest'anno, spero ancora più vivace. Gli ex della commissione blog (Marghe ex 3D, Matteo ex3F,Mago ex 3E, Ange ex 3E) continueranno a dare il loro contributo rendendosi disponibili per informazioni varie, confronti, consigli relativi al mondo della scuola superiore.

Saranno i nostri REPORTER SUPERIORI!

Penso che un'occasione così non possiamo farcela scappare ;-)

Mi riferisco soprattutto ai ragazzi di terza che quest'anno dovranno affrontare un momento importante della loro vita, spesso pieno di dubbi e incertezze: la scelta della scuola superiore.

Ma l'iniziativa è rivolta anche ai compagni delle altre classi, fornendo un'occasione per informarsi e iniziare con calma a riflettere su quello che sarà il proprio futuro.

E allora....forza raga...approffittiamo dei nostri informatissimi Repoorter Superiori!
...
prof. Macca ;-)

20 commenti:

Ann@ ex 3D ha detto...

Che bella idea qll dei reporter superiori!!! L'anno prossimo lo sarò anke io XD!!!

Kl@ 2a ha detto...

idea geniale!!!!!!:)

Giacomo 1D ha detto...

Grande idea =)
non è brutta=D

*L@L@* 2a ha detto...

concordo con kla e giacomo!

*L@L@* 2a ha detto...

e concordo anke con anna!

KATY2B ha detto...

konkordo kn ttt!!!!!!! è 1 bellixima idea!!!!!!xdxdxd

Alessia 1D ha detto...

Wow, un'idea geniale!

Andrea 1°d ha detto...

bella idea!

Andrea 1°d ha detto...

bella idea!

vero*3f ha detto...

cm tt bella idea!!deve essere interessante scoprire delle informazioni k nn sn della nostra scuola!!=)

ILa ___ ha detto...

mi aiuta mlt qst cosa...

Noe 1C ha detto...

credo che sia importante che qualcuno dia delle dritte sulle superiori!aiuterà tutti quelli di terza a scegliere meglio.speriamo che rimanga anche negli anni successivi!

vero* e m@rt@ 3f ha detto...

prof siamo marta e veronica 3f annalisa ha detto che c'è anche angela centanin che da consigli!! dove possiamo trovarla??

v&ro e m@rt@ 3f ha detto...

forse abbiamo capito!!chiediamo qui:abbiamo intenzione di fare il mazzotti ce lo consigliate???

Prof. Macca ha detto...

Ciao Veronica e MArta. Non vi preoccupate a breve ci sarà anche lei a consigliarvi

s@rett@3f ha detto...

scn me qst cosa è molt utile...sopratt x noi di 3...

ank xk io sn in panico totale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

m@rt@ 3f ha detto...

sara nn ti preoccupare ne parliamo dmn:)

prof. Vince ha detto...

Lo so, lo so che voi di terza siete completamente assorbiti dalla preoccupazione della scelta della scuola superiore nel I quadrimestre ... E' vero che avere dei reporter come i mitici della commissione blog dello scorso anno è una gran fortuna... Beati voi!!!!

Anny 3f ha detto...

io ho la fortuna di essere una che dopo un periodo intenso di confusione, panico, incertezze e paure riesco ad avere le idee chiare...dopo aver sentito diverse voci di cui ho fatto tesoro...ho capito che devo essere io a capire cosa voglio fare della mia vita in modo serio e responsabile...ora ho le idee ben chiare...e per voi che ancora siete incerti..non vi scoraggiate...dovete solo chiedervi cosa volete da voi stessi e cosa appunto siete...se sono giunta ad una conclusione è anche grazie a questo..e i nostri reporter superiori sono mitici=)

Elena 1D ha detto...

è una bella idea!=) =) XD =D