martedì 10 aprile 2012

CAVALLI....

Ciao raga!


Oggi vi vorremmo proporre un post particolare: sui cavalli.

I cavalli sono i nostri animali preferiti: è bellissimo cavalcarli, andare al trotto, galoppo,…

Naturalmente ci piacciono tutti gli animali, ma i cavalli ci affascinano. quando ci sono troppi pensieri per la testa è bello andare con il proprio cavallo a fare una passeggiata…anche perché poi il cavallo diventa un vero e proprio amico e gli animali a volte sono perfino migliori delle persone…

E voi cosa nei pensate dei cavalli? Vi piacciono? Qual è il vostro animale preferito?

Commentate numerosi!

Sere:) 1b e Giugi 1^F

33 commenti:

Chiara:) 1c ha detto...

I cavalli sn animali stupendiii!!
Ma il mio animale preferito è ASSOLUTAMENTE il cane!!
Sn trpp belli:)

Chiara:) 1c ha detto...

I cavalli sn animali stupendiii!!
Ma il mio animale preferito è ASSOLUTAMENTE il cane!!
Sn trpp belli:)

borto dj 2e ha detto...

i cavalli sn molto forti e maestosi cmq adoro i gatti
ne ho uno che si chiama Fumetto

sere:) 1b ha detto...

I miei animali preferiti sn le foche:) si lo so sembro strana.. Adoro ank i cani!!

Anna 1b ha detto...

E'vero Giugi molte volte i cavalli sono molto meglio delle persone !!!
I miei animali preferiti sono le caprette, i conigli, gli elefanti, le pecorelle e i delfini !!!

Marty 1e ha detto...

Il mio animale preferito è di certo il cane.Ne ho uno che si chiama Perla ed è tenerissima!!!Mia cugina invece va matta per i cavalli e i pony e pratica eqquitazione, così adesso mi tocca imparare tutti i termini tecnici, dai percorsi alle razze fino alle macchie sul mantello!!! Comunquee sono andata a vederla mentre cavalcava e i pony erano bellissimi,anche se mi dispiace un po' per loro perchè dovrebbero essere animali liberi, ma devono sopportare ogni giorno il peso del fantino!!!

roi 1b ha detto...

I cavalli sono belli sopratutto quando sono dei cuccioli.
In realtà nn ho un animale preferito
ma adoro tutti i cuccioli [;]

mattew 2e ha detto...

be nn sn male

Ale 3C ha detto...

Gli animali in generale sono MERAVIGLIOSI<3 Ma i miei preferiti sono i cani e i gatti!:)

VEROCIAO!!!3A ha detto...

A me piacciono molto i cani...cmq anche i cavalli non sono male...e poi dev'essere emozionante provare a cavalcarli...con tt il vento che ti passa tra i capelli...k belloooooo!!!!!!

Simoncinho 2000 1^d ha detto...

Volevo dire 1 cs a giamma 1c:
ma...ti senti bn????????????????????

sere:) 1b & Giugi 1^F ha detto...

Già, è proprio come dice VeroCIAO!!!3A!!! È una sensazione stupenda!!!

Mattix 2000 1D ha detto...

Concordo i cavalli sono animali molto belli,divertenti e soprattutto molto grandi,però preferisco animali più piccoli come uccellini,pesci e cani.

Simoncinho 2000 1^d ha detto...

A me nn piacciono i cavalli preferisco i gatti:):):):):)

T°mmy 2a ha detto...

Sn + bll i cani! -.-

pepe ex 3b ha detto...

a me non piacciono i cavalli...preferisco la mia tartarughina!!!!!!

Giugi 1^F ha detto...

i cavalli sono i miei animali preferiti, adoro cavalcarli e stargli vicino, quando stò con loro mi sento libera <3

ajnoha 1e ha detto...

io adoro i cavalli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
quando ero più piccola, mi divertivo come una matta a cavalcare, lo adoravo priprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, però, un giorno a causa di brutto tempo il cavallo si è imbizzarito, ha iniziato a saltare di quà e di là, era impazzito!!!.sono riuscita a domarlo con tranquillità, ma ad un certo punto avevo le mani che mi andavano a fuoco,avevo le mani completamente rosse pur avendo i guanti, per questo sono saltata giù di colpo cadendo. io sinceramente, non mi sono spaventata, e neanche fatta male, al contrario di mia mamma, che ha assistito alla scena, e per questo non mi ha fatto più cavalcare.
UNA VERA TORTURA!!!!!!!!!!!!!!!!
sono molto triste per questo,e poi mia mamma ha esagerato, per una volta che cado in un anno e mezzo, che roba!!!
vi sembra giusto?!:(
cmq, io non perdo la speranza,e quando sarò più grande, se ne avrò l'occasione, ci riproverò,... e sta volta senza cadere!!!!!!!!!!
;)
ma per il momento, evito di far morire di crepa cuore me mama,...
...;)

AJNOHA 1E ha detto...

ADORO I CAVALLI, MA NON RINUNCERò MAI AL MIO CAGNOLONE ZEUSONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

emma 1f ha detto...

si sono più belli i cani.
io ho un cocker è tenerissimo!

GIULY 1B ha detto...

Gli animali sono fantastici ma i miei preferiti sono i cani.

micio 2e ha detto...

si dai nn sono male

Allegra 1a ha detto...

Evviva i cavalli! Bellissimo questo post XD

sere:) 1b ha detto...

grazie allegra!!

alex 2 d ha detto...

I cavalli sono il massimo. Amicizia e libertà. Io cavalco da tantissimo tempo e non mi sono neancora stancata. Devo però fare una critica a questo fantastico mondo... forse si vuole diventare troppo importanti, così tanto da perdere anche l' amore per l'animale.

enri2000 e fede 1f ha detto...

a me e a feder ci piace soprattuto i maiali e gli ornitorinchi

Furly 1f ha detto...

gli ornitorinchi sono molto carini...

emma 1f ha detto...

belli fioi!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

io amo tutti gli animali ma in particolare ui cani e i cavalli ,ma se dovessi scegliere tra questi due scieglierei i cavalli xkè sono la mia vitaaaaaaaaaaaaaa vi amo cavalliiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!! :D

M@RCO 1G ha detto...

non mi piacciono i cavalllliiiii...

greta 2c ha detto...

concordo pienamente I cavalli sn animali capaci di trasmettere sensazioni bellissssssime...e ne sn certa k nessuna xsona sa trasmettere tnt affetto cm loro... lo dico xk ormai sn un esperta!!!!

Chiara 2B ha detto...

mi piacciono tantissimo i cavalli ma il mio animale preferito è il cane
Chiara 2B

ROBERTA 1 F ha detto...

Ciao ragazzi me piacciono un sacco sia i cavalli che i cani .Ma il mio animale preferito resta sempre il cane.