lunedì 2 aprile 2012

RICORDO DI UN CAMPIONE....

Scusate se pubblico questo post con un po’ di ritardo, ma volevo ricordare che il giorno 24 marzo 2012, il grandissimo giocatore di pallavolo Vigor Bovolenta ci ha lasciati.
Vigor stava giocando una partita con la sua squadra, Yoga Forlì, contro la Lube Macerata nel campionato di B2 quando, in seguito ad un servizio, si è accasciato al suolo per un problema cardiaco. È venuto subito portato in ospedale dove è morto poche ore dopo. Aveva 37 anni.
“Bova”, come veniva chiamato da tutti,  era sposato con Federica Lisi e avevano quattro splendidi bambini: Arianna, Alessandro, Aurora e Angelica.
A me questa vicenda ha colpito molto… Vi chiedo di commentare per commemorare questa grande persona…
sere:) 1b

14 commenti:

Dede 1^B ha detto...

Anke se nn ne ho mai sentito parlare, mi dispiace molto per VIGOR. E' pur sempre morta una persona.
.....................................

Chiara:) 1c ha detto...

Io nn mi intendo mlt di pallavolo quindi nn ne ho mai sentito parlare.
Cmq mi dispiace mlt x lui!!!!!!!!!!
:(

Marty 1e ha detto...

Avete ragione Dede e Chiara,anch'io non l'ho mai sentito nominare ma mi dispiace!!!!!

sere:) 1b ha detto...

era un grande giocatore che aveva anche vinto molto..x la sua famiglia aveva rinunciato a giocare in serie A ed era passato in B2...Lo ricorderemo x sempre...CIAO VIGOR.

Marty.C.3D ha detto...

appenaa ho sentito ke è morto mi sono dispiaciuta molto e ricordo ancora il super sic!!!!!!!ADDIO VIGOR!!! :'(

Laura1d ha detto...

poverino!!!!!!era 1 ottimo giocatore, ma ttt lo ricorderanno!

Giugi1^F ha detto...

mi dispiace moltissimo ero una sua fan molto accanita !!!!!!!!!!
ADDIO VIGOR !!!

borto dj 2e ha detto...

mi domando xche ultimamente muoiono cosi i campioncini.
addio vigor

Ele 1b ha detto...

mi spice tantissimo.è sempre un dispiacere quando muore una persona

Ele 2D ha detto...

era veramente un braviximo giocatore...mi disp...

mattew 2e ha detto...

addio vigor

Simoncinho 2000 1^d ha detto...

Concordo cn borto dj 2e kissà xk

micio 2e ha detto...

te lo spiego i borto :
oggi i giocatori di calcio e di tutti gli altri sport vengono pompati x migliorare le prestazione

sere:) 1b/2b ha detto...

non c'entra micio