sabato 21 aprile 2012

ULTIMA CHIAMATA PER LA BICICLETTATA: AFFRETTATEVI!!!

Domenica 22 aprile si terrà la consueta biciclettata della scuola (siamo alla sesta edizione!!!)... Chi non si fosse ancora iscritto può farlo direttamente domani mattina... Quindi, se anche non avete ancora il biglietto, non temete di prendere le bici e di uscire di casa pronti a trascorrere una giornata SUPER perché potrete acquistare il vostro biglietto direttamente al luogo di ritrovo per la partenza (qualsiasi sia la scuola da cui si parte: dalla Giovanni XXIII a Settecomuni)...
E se piovesse, ahimé, la festa sarebbe rovinata... ma solo domenica 22 aprile, in quanto la biciclettata in tal caso sarà rinviata a domenica 13 maggio... Perciò, in caso di pioggia, chi ha già il biglietto lo conservi per il 13!!!!
Prof Vince

10 commenti:

Chiara:) 1c ha detto...

Ho smor partecipato a qst manifestazione xò quest'anno nn parteciperò...
cmq mia mamma ha preso lo stesso i biglietti x la lotteria!!!
Speriamo k ci sia bel tempo...

sere:) 1b ha detto...

Anke io nn parteciperó, ma mia mamma ha preso comunque i biglietti x la lotteria! E comunque stamattina pioveva, peró sono passati lo stesso quelli della biciclettata, e saranno stati in 10!

Laura1d ha detto...

nn ho mai partecipato e mai lo farò!!!!!!!!!!!!!!!

Fede1d ha detto...

sono d'accordo cn Laura, neanke io ho mai partecipato ma nn mi interessa...

sofy1d ha detto...

sono d'accordo con Fede e Laura!!!

Marty 1e ha detto...

Invece secondo me la biciclettata è una bella iniziativa, anche se non ho mai partecipato perchè non avevo tempo...Comunque molti dei miei compagni che ci sono andati hanno detto che è stata molto divertente.

Lisa :) 1f ha detto...

io non ho partecipato ...il tempo non prometteva nulla di buono

mattew 2e ha detto...

io nn ho partecipato

m@mm@nn ha detto...

Per la precisione alla biciclettata c'erano circa 350 persone, nonostante il tempo facesse i capricci e si sia dovuta fare una piccola scorciatoia nell'ultimo tratto. I coraggiosi hanno passato una bella mattinata, nonostante il tempo. All'arrivo poi è uscito il sole! Si è svolta regolarmente anche la lotteria e sono stati consegnati una parte degli oltre 120 premi...il primo premio era una bellissima macchina fotografica digitale: congratulazioni al vincitore!
Se avete ancora dei biglietti da controllare affrettatevi perché proprio oggi 2 maggio, nel pomeriggio fino alle 19 , presso la scuola media "U.Foscolo" c'è qualcuno che è disponibile per consegnare i premi!

Una mamma del comitato genitori

VIK(ilcicloviolinista)1F ha detto...

m è sempre la stessa!!!!!!!! non si potrebbe cambiare un po' oppure totalmente?