martedì 10 aprile 2012

TITANIC AGAIN...

Ciao raga!!

Come avrete sentito da venerdì 6 aprile si può ammirare il film Titanic in 3D!!!

Come ben saprete il film è uscito nel 1997, il regista è James Cameron e i personaggi principali sono Leonardo Di Caprio e Kate Winslet nei panni di Jack e Rose. Il film è stato campione di incassi e, in occasione dei 100 anni del naufragio, hanno voluto risistemare la pellicola e trasformarlo in 3D. Sarà lunga però stare 3 ore con gli occhialini!!! E voi andrete a vedere questo film? O lo avete già visto? Noi ci emozioniamo ogni volta che lo vediamo ….

Commentate!

Sere:) 1b e Giugi 1^F

37 commenti:

sere:) 1b ha detto...

È un film stupendo, nn vedo l'ora di andarlo a vedere in 3D!!!!!!

Chiara:) 1c ha detto...

Io nn l'ho mai visto ma ne ho sentio tnt parlare...nn andrò a vederlo al cinema in 3D...la canzone nel film è meravigliosa nn mi stanca mai di ascoltarla!!!
Cmq è un film mlt profondo...ho visto il trailer!!!!!!!!!!!!!

borto dj 2e ha detto...

io l0 vad0 a vedere venerdi' con qalcuno della classe

sere:) 1b ha detto...

Concordo cn chiara, la canz è stupenda!!!!

Anna 1b ha detto...

Non mi è mai piaciuto questo film !

borto dj 2e ha detto...

io Titanic lo vado a vedere domani con la classe

roi 1b ha detto...

Io nn l'ho mai visto Titanic ma ho sentito k
è un film di amore (credo:[)e di tragedia,però ho sentito la canzone ed è meravigliosa e mi piace ank adesso;
sentendola grazie ad un mio vecchio
amico di classe adesso la so suonare
al flauto un pò

Anna 1b ha detto...

Preferisco andare a vedere il nuovo film : Biancaneve !!!

mattew 2e ha detto...

io sn andato a vederlo al cinema e nn era molto interessante

Erica 3^A ha detto...

...BELLISSIMO!!!<3

Ale 3C ha detto...

E' un film stupendooo... Ogni volta che lo vedo mi commuovo tantissimo, ma è uno dei miei preferiti:) Sono andata a vederlo con una mia amica il giorno dopo che è uscito.. ma non è che mi è piaciuto tantissimo in 3D... Questa sera lo rifanno in tv e ovviamente me lo rivedrò!<3

asia di 2^e ha detto...

CIAO RAGA IO L' HO VISTO CON LA MIA CLASSE ED è STUPENDO SOPRATTUTTO PERCHe C'è JACK (LEONARDO DICAPRIO)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sere:) 1b ha detto...

concordo cn te asia: leonardo di caprio è bellix!!! <3

Chiara:) 1c ha detto...

Io ieri sera ne ho visto una parte x tv e ho allagato il salotto!!!
Cmq è stato bello...
xò è un film impegnativo k bisogna saper interpretare!!

sere:) 1b ha detto...

Ank io ieri l'ho visto con il salvagente:)

Anna 2^E ha detto...

TITANIC è una meraviglia però è molto triste infatti al cinema ho pianto come una matta,sono uscita dal cinema con gli occhi rossi e gonfi!!! MI è PIACIUTO MOLTO!! P.S.Jack è stupendo :) <3

Marty.C.3D ha detto...

Io sn andata a vederlo il 6 aprile,il 14 e forse anke domani!!!!al cinema!!!!!!! :) XD

laura1d ha detto...

è così romantico...

riccardo 3A ha detto...

a me personalmente fa letteralmente schifo.
e solo un' opinione, non prendetevela.

Rachele 3a ha detto...

una sola parola: stupendo!!!!

VEROCIAO!!!3A ha detto...

Lo adoro!!!!la canzone è bellissima e anche se non sono mai riuscita a vederlo fino alla fine(troppa commozione...)penso che sia un bel film...=)

T°mmy 2a ha detto...

io non l'ho mai visto! ... ma è così bll cm dicono??????

Kl@ 3a ha detto...

BELLISSIMO!!! è uno dei miei film preferiti, l'ho visto almeno 10 vlt e nn mi sn ancora stancata e ogni vlt mi viene da piangere.

p.s. poi leonardo di caprio... <3

Simoncinho 2000 1^d ha detto...

Carino dai nn è poi cs male!(il film)

Mattix 2000 1D ha detto...

io non ho mai visto il film ma da come me lo hanno raccontato non e male e dicono soprattutto che è commovente

Simoncinho 2000 1^d ha detto...

1 cs x Mattix 2000 1D:nn ascoltarli, +tosto ascolta me ;)

Ele 2D ha detto...

è il film + bello!!!<3<3<3
piango ogni volta!=°(<3

Laura1d ha detto...

mattix2000, ascolta me, la Fede e la Sofia:E' ROMANTICISSIMO!!! E simo, abbi 1 po' di compassione!!!

Silvy 2e ha detto...

Questo film e 1 capolavoro!!!!io l' ho visto almeno 50 volte e nn mi stankero mai di vederlo!!!ank se adesso lo so a memoria 1a lacrima c e sempre!!!

Simoncinho 2000 1^d ha detto...

ma k compassione vuoi k abbia

sere:) 1b ha detto...

...Near, far, wherever you are
I believe that the heart does go on
Once more you open the door
And you're here in my heart
And my heart will go on and on...
adoro questa canz!!!! <3

Giugi 1^F ha detto...

1 sola parola: meravigliosooooooooo non sono mai riuscita a vederlo tutto xk purtroppo mi metto a piangere ogni volta e devo fare i complimenti agli attori sn bravissimi !!!!!!!!!!!!! =)

micio 2e ha detto...

anke a me e' piaciuto molto ma preferisco film horror come saw, deering o film d'azione come battleship

GIULY 1B ha detto...

Io amo il film Titanic e non vedo l'ora di vederlo in 3D.

emma 1f ha detto...

stupendo, solo non ho potuto vederlo in 3D

Ele 1b ha detto...

io amo il film titanic anche se è triste!!:(
Xò è uno dei film + belli del mondo

auri1C ha detto...

è un film bellissimo e romanticissimo!!!!! mi piace un sacco e mi piace pure la colonna sonora!!! =)