martedì 20 maggio 2008

IL FUMO PER NOI RAGAZZI

Sono Jonida e i commenti che ho letto riguardo al post pubblicato tempo fa sul fumo dicono tutti la stessa identica cosa ”IL FUMO UCCIDE” però la maggioranza di loro con questi messaggi mentono a sé stessi anche a noi, la piccola parte di questi hanno detto una verità che anch’io posso costatare e sono pienamente d’accordo con tutti, specialmente con un ragazzo di 2°C che dice non bisogna fumare per farsi fighi. Voi che ne pensate???? Risp. in fretta!!!!!



12 commenti:

elli_ex ex 3°A ha detto...

nn ho ben capito la frase "però la maggioranza di loro con questi messaggi mentono a sé stessi anche a noi, la piccola parte di questi hanno detto una verità che anch’io posso costatare e sono pienamente d’accordo con tutti" cs vuol dire???

The Watchmen ha detto...

secondo la mia filosofia nn ha senso farsi fighi.se una persona vuole provare prova dopo succede quel che succede.

Anonimo ha detto...

e con questo???
Lo lascia al futuro??!!

këkkå ha detto...

secondo me se uno vuole fumare ke fumi pure basta ke sia consapevole di ciò ke sta facendo. penso anke ke se uno fuma solo per farsi vedere nn è consapevole di ciò che fa.

Sweety. ha detto...

•°¤ °°këkkå°° ¤°• ha detto...
secondo me se uno vuole fumare ke fumi pure basta ke sia consapevole di ciò ke sta facendo. penso anke ke se uno fuma solo per farsi vedere nn è consapevole di ciò che fa.
----------------------------------------------------------------------

Quoto con te..

Anonimo ha detto...

in che senso "lo lascia al futuro"?
basta usarle in modo adeguato.

elli_ex ex 3°A ha detto...

qlc mi rx alla domanda del commento sopra???

_@NgY_ ha detto...

Ogni mattina, nella fermata dell'autobus si sente una pussa di fumo di sigaretta!!!!!

1:Fa MALE AI POLMONI
2:FA MALE ALLA SALUTE DI CHI TI STA INTORNO!!!

Anonimo ha detto...

io sn daccordo con il ragazzo di 2°c

Anonimo ha detto...

certo avete ragione che ognuno è libero di fare ciò che vuole ma ricordate il fumo passivo? quello fa male quindi chi fuma non danneggia solo se stesso! per questo non è giusto fumare!

Anonimo ha detto...

è da sfi###i fumare !!!!!!!!!!!

chiara 1E ha detto...

anche se io sono in prima penso che sia da stupidi fumare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!