domenica 9 gennaio 2011

IL NOSTRO FUTURO...


Cari amici di 3^ pubblico qst post in cui i protagonisti siamo proprio noi xk il tempo stringe e dovremo fare una scelta molto importante x il nostro futuro....Voi k pensate di fare? Liceo, tecnico o professionale? Inoltre xk k avesse le idee ancora un po' confuse vi consiglio alcuni link:
Ann@ 3^D

12 commenti:

Ann@ ex 3D ha detto...

Io credo al 90% che mi iscriverò al Mazzotti, istituto tecnico turistico, ank se mio padre vuole che frequenti il liceo Classico ma alla fine dobbiamo decidere noi ragazzi e ricordate NN FATEVI CALPESTARE LE VOSTRE PASSIONI!!! Fare una scuola k nn vi piace, x 3 o 5 anni nn ha senso.

ILa ___ ha detto...

hai perfettamente ragione anna,bisogna scegliere cn la propria testa...io invece farò il Canova classico.

Prof. Macca ha detto...

Grazie Anna per il suggerimento del sito....molto utile!Forza ragazzi, lo so che è una scelta difficile, ma per fortuna ci sono anche molti modi per avere notizie riguardanti le scuole, non per ultimi i reporter superiori!!!

Elena 1D ha detto...

Sn di 1°, ma x me è stata un'ottima idea mettere il nome di quei siti, così i raga di 3° avranno le idee + chiare x il loro futuro!=) XD

prof. Vince ha detto...

Coraggio, ragazzi! Scegliete pensando alle vostre passioni e lasciandovi anche guidare dalle impressioni quando entrate nelle scuole: sentite se quello è il luogo in cui pensate di stare bene nei prossimi cinque anni....

Anny 3F ha detto...

io ho le idee chiare già da un bel pò di tempo...e per fortuna i miei genitori non mi hanno ostacolata..mi hanno lasciata libera anche davanti ad un artistico o ad un professionale...perchè sanno gia che con le decisioni importanti mi incasiono abbastanza anche da sola..=) però ora sno sicura al 100% della mia scelts...Duca degli Abruzzi Liceo dele Scienze Umane...=) e buona fortuna a quelli che ancora non hanno deciso...dovete solo capire voi stessi=)

ILa ___ ha detto...

sì,hai ragione anny,ma nn sempre è csì semplice farlo...

Ann@ ex 3D ha detto...

Gg sn andata all'open day del duca degli abruzzi e mi ha fatto una buonissima impressione e la Preside e molto in gamba, xò sn + confusa di 1^!!! XD

Babi 3^D ha detto...

io penso che farò il Canova ad indirizzo linguistico però non sono ancora totalmente sicura...

Sara 3F ha detto...

ilaria?!?!?la smetti di cambiare immagine?!?!?
cmq...tornando al post... io farò sicuro al 100% il liceo linguistico...però non so se andare al Duca o al Canova...ke dilemma!!!

ILa ___ ha detto...

nn mi ricordo + qll ke ho ade...ah si,rapunzel...cmq qll sopra era bellissima peccato ke nn si veda un accicavolo di nnt!!

.••Lily 3α••. ha detto...

Io a meno che non vengo bocciata (corna**) andrò al Canova, indirizzo linguistico ;D