giovedì 17 febbraio 2011

BIMBI


I bimbi...*.* quante volte avremmo voluto tornare bambini...rivivere tutto...con la differenza del volerlo vivere con la semplicità dei bambini...senza complicarsi troppo la vita...prendere tutto così come và..

Loro...così piccoli...così speciali...così timidi ed intraprendenti...c'è l'imbronciato...ma c'è anche quello sorridente...che mostra i sui primi dentini come fossero la cosa più bella del mondo...quelli che nel fare il primo passetto ti guardano con degli occhioni...con uno sguardo che non dimentichi più...
I bambini...non ci sono parole, poesie o melodie...per descriverli...ognuno di loro è imprevedibile...meravoglioso...tenero e dolce...sono semplicemente LORO e pensare che una volta ero bambina anch'io...non vi sembra strano guardare un bambino e a volte non pensare nemmeno che una volta lo eravamo anche noi???
voi che ricordi avete della vostra infanzia???
commentate=) ... Annalisa 3F

62 commenti:

Antonio 2e ha detto...

i bambini sn molto belli soprattutto quando sn paffutelli ... poi qnd sn piccoli sembra che nn ti riconoscono e a pensarci che alcune volte ti sentono piu amici i bambini piccoli che i soliti amici con cui stai quasi ogni giorno !!! io ogni giorno vorrei tornare bambino pero piu andiamo avanti e piu la vita ti offre cs belle e anche brutte... pero questo è il bello

Bea 1c ha detto...

secondo me la cosa più importante sn i bambini xk' hanno bisogno di affetto e di felicità...

ILa ___ ha detto...

i bambini sono bellissimi e soprattutto sono sinceri.non hanno paura di dire ogni singola parola che gli passa per la testa.ogni tanto guardo le mie cuginette che corrono dalla mattina senza mai fermarsi e penso:ma ero così anche io??bè si...anche peggio!

Giacomo 1D ha detto...

si anche io quando vedo un bambino piccolo mi sembra di ritornare bambino e di rivivere i momenti della mia infanzia

Elena1D ha detto...

La stessa cosa vale x me!

LaCiocy1C¬¬ ha detto...

invece io quando vedo mio nipote ke guarda la TV,quando gioca con i suoi giocattoli.. mi pare impossibile che ankio fossi COSÍ piccola!! E poi .. se vedo i video di quando ero cosí mi viene una nostalgia dei giorni liberi in cui non avevo il tormento delle verifiche o dei compiti ..=)..

laura5a ha detto...

i bimbi sn cariiiiiiiiinissimi!!!!
Però nn voglio tornare piccola!!!!!

irene 1°D ha detto...

é bello ricordare ciò ke ho vissuto da piccola, guardando un bimbo!

Ann@ ex 3D ha detto...

Sì, grande Ila i bambini sn carinissimi sopratt xk sn spontanei cs k al mondo d'oggi è molto diff!!!:D nn hanno mai paura di dire niente!!! Sn troppo carini!!!

LuLu ha detto...

A me piacciono molto i bambini ma voglio diventare adulta il + veloce possibile...nn so xkè...=)

LuLu 2^A ha detto...

Uffa...

kiaretta 2a ha detto...

lunaaaaaaaaa

*L@L@* 2a ha detto...

ke carini i bimbi nella fotoo!!!!

Chiara 5 B Giovanni XXIII ha detto...

I bambini, sn bellissimi!
Quanti ricordi affiorano nella mia mente quando vedo un bimbo!

Anny 3f ha detto...

caro anonimo. come da regolamento..sei pregato di firmarti...e il tuo commento verrà cancellato...ci si deve firmare!

Samuele 5^ Giovanni Comisso ha detto...

i binbi sono molto belli!!!!!!!!

Sara3f ha detto...

brava Anny....mettiamo in chiaro le cose...:)

§ilvY@ 3D ha detto...

I bambini sono stupendi,pieni d'energia,di semplicità,ancora incoscienti delle loro azioni.I bambini sono così =) a volte un po "rompiscatole" ma io gli adoro <3

*L@L@* 2a ha detto...

sono daccordissima con §ilvi@ 2D!!!!!!

ILa ___ ha detto...

caro anonimo scoreggione,sei stato cancellato!

Serena 5°B GiovanniXXIII ha detto...

I bambini sn troppo belliXD Sopratutto qnd hanno qll guanciotte tenerissime e pacioccone!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eric@2^A ha detto...

ke carini ke sono questi bambini!!!!sono dolcissimi!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
prof. Vince ha detto...

Io non tornerei bambina e non tornerei neanche ai vent'anni (ai 30 e rotti sì)!!! Però adoro i bambini e ho lavorato con i bambini piccoli per molti anni... Sono i cuccioli degli umani, per forza fanno tenerezza: sono stati predisposti dalla natura a farsi coccolare per poter crescere amati!!!

ILA=)3^F ha detto...

ke bello qst post!

ILa ___ ha detto...

senti ciccio/a,sono io la vera ILA per cui scordatelo di mettere il mio nome!!!

ILa ___ ha detto...

ho capito chi sei...sono sicura al 99,9%...

ILA=)3^F ha detto...

ehi datti 1 calmta,xkè ti 6 dimenticata 1 delle regole fondamentali del blog:il RISPETTO...
intanto ciccio/a lo dici a tua sorella e poi ho skiacciato x sbaglio il tuo nome,scusa mi dsp...
e mi rifirmo così x l'ultima volta...
cmq 6 sicura al 99,9% cosa???
Secondo te ki sn???

ILa ___ ha detto...

guarda che conosco il blog meglio di te e so quali sono le regole.è assolutamente impossibile che tu abbia schiacciato il mio nome per sbaglio perchè io scrivo sempre la f minuscola e poi,se così fosse andata,non credi che anche sul tuo commento di dovrebbe essere l'immagine??

ILa ___ ha detto...

carissima ciccia chiara 5^b tanto perchè tu lo sappia non ho sorelle e stai attenta perchè la vecchia zia ila si arrabbia...e ti assicuro che non è il massimo...

CHI@R@ 5°B Giovanni XXIII ha detto...

ehi,kpsa centro io con qst storia...
scusami ma se pensi ke sia io ti sbagli di grosso,io nn farei mai 1 cosa del genere,scusa posso kiederti xkè 6 tanto sicura ke sia stata io???
Anke Serena oggi a scuola mi ha raccontato tt...
nn sò xkè 6 tanto convinta ke sia stata io...cosa ti ho fatto di male?

ILa ___ ha detto...

sei l'unica persona in linea logica che potrebbe avere un'idea simile ma conto sul fatto che non sia stata te,comunque passiamo sopra a 'sta storia tanto...per 2 commenti...basta che si sappia che io non sono stata

CHI@R@ 5°B Giovanni XXIII ha detto...

va bene,cmq non sn stata io...posso solo kiederti xkè in linea logica sn solo io ke potrei aver avuto un'idea simile???
Secondo il mio punto di vista potrebbe essere stato kiunkue...
cmq spero ke il colpevole confessi,così ci sn le prove ke io nn sn stata,anke se secondo me il colpevole nn lo farà mai!!

ILa ___ ha detto...

mi fido,ok???so che,chiunque sia stato,non lo ammetterà mai ma non è quello che mi importa,se non sei stata tu,mi dispiace di averti incolpata e meglio per te.

CHI@R@ 5°B Giovanni XXIII ha detto...

Grazie,cmq io avrei fatto lo stesso al tuo posto...
credo ke kiunkue sia stato voleva far ricadere la colpa su di me,xkè sapeva ke tu avessi incolpato me...

CHI@R@ 5°B Giovanni XXIII ha detto...

ah e devi specificare quale xkè nella mia classe ci sn 2 Chiare...

ILa ___ ha detto...

parlo ovviamente a te che scrivi nel blog sempre che non siate 2 persone diverse ke scrivono con lo stesso nome...

CHI@R@ 5°B Giovanni XXIII ha detto...

No no...stavo skerzando!Cmq l'altra Chiara nn scrive mai nel blog e poi io al posto della metto la kiocciola,lei no!!!
Qnd si capisce!

CHI@R@ 5°B Giovanni XXIII ha detto...

Scusate ho sbagliato volevo scrivere al posto della A...

ILa ___ ha detto...

grazie Anonimo,lo so!

ILa ___ ha detto...

scrivendo sotto anonimo vuol dire che non hai il coraggio di dire in faccia alle persone quello che pensi!almeno io il mio nome lo metto...tutti possono capire chi sono e non ho paura di dire apertamente quello che penso!

K@lè 5° Le Grazie ha detto...

certo ke ne ho il coraggio!!!!!!
Solo ke x motivi personali nn posso mettere il mio nome!!!!!!!!!!!
E va bene sn qll delle Grazie...e mi kiamo Kalè...mi dsp e ke se mia mamma scopre kuesto mi uccide xkè nn vorebbe ke io commentassi sul blog...

K@lè 5° Le Grazie ha detto...

cmq 6 proprio fulminata!!!!!!!!!!

K@lè 5° Le Grazie ha detto...

cmq ero io ke avevo scritto il commento con il nome ILA=)3^f...
visto ke io nn ho il coraggio di fare niente...e qst è x dimostrarti ke nn è così vekkia zia ILA!!!!!!!!!!!!

ILa ___ ha detto...

se proprio tua mamma ti uccide posso pure cancellarli i tuoi commenti se vuoi...adesso mi piacerebbe sapere per quale motivo tu pensi che io sia fulminata!

K@lè 5° Le Grazie ha detto...

no tnt mia mamma nn sbircia nel blog...è se mi scopre ke sn fritta...penso ke tu 6 fulminata xkè...forse nn sò neanke io il xkè...ma cmq lo penso e basta!!!!!!

ILa ___ ha detto...

allora è un pensiero senza senso

K@lè 5° Le Grazie ha detto...

xkè scs????????

sereXD 5°B GiovanniXXIII ha detto...

Bhè, la Ilaria nn è fulminata!

K@lè 5° Le Grazie ha detto...

qst lo pensi tu!!!

ILa ___ ha detto...

perchè non mi conosci

sereXD 5°B GiovanniXXIII ha detto...

Qst lo pensano ttt qll ke la conoscono!

K@lè 5° Le Grazie ha detto...

beh' a dire il vero tu dici ke nn ti conosco!!!
Ma in realtà...!
Forse 6 tu ke nn conosci me...
va beh'...
lascio perdere e nn + voglia di commentare nel blog!!!!!!
è 1 skiffezza!

CHI@R@ 5°B Giovanni XXIII ha detto...

beh' io penso ke la Ilaria nn sia fulminata!!!
Voglio dire ha il suo carattere certo km tt d'altronde ma fulimnata,x kuel poco ke la conosco io,nn lo è di certo!!!
E cmq il blog nn è 1 skiffezza...è beliximo!!!
Si vede ke nn sai qll ke dici!!!
Cmq Kalè in qst ultimi anni 6 cambiata moltiximo!!!
Ritorna qll ke eri prima...ti conviene!!!
E te lo dico x esperienza personale!!!

ILa ___ ha detto...

scusa kalè ma ti conviene spiegarti meglio sai...

prof. Vince ha detto...

Penso che sia ora di finirla con questo botta e risposta tra due persone, che non ha attinenza col contenuto del post... Lasciamo perdere, per favore. Grazie! P.s. Si interviene se si ha qualcosa da dire sull'argomento, senza prendere l'identità di altri...

ILa ___ ha detto...

si mi scusi prof.

prof. Vince ha detto...

Non ti preoccupare, Ila... Solo che... Ritengo non abbia senso perdere l'opportunità di discussioni sensate e arricchenti per discutere... Di nulla... A presto!!

riccardo 1°B ha detto...

io penso che essere bambini sia una di quelle cose che nella vita ti fanno star meglio x questo mi comporto come un bambino anche ora k ho 11 anni, molta gente mi prende in giro xk ho questo carattere, ma mi rinfranco pensando k ness riesce a liberarsi del bambino che era una volta

kikka1b/2b ha detto...

ke belli i bambini piccoli io li adoro....alcuni sembrano proprio dei bambolotti da strapazzare in ogni momento..... w i bimbi!!!!

Marty.C.3D ha detto...

Be ve ne parla 1 esperta di bambini!!!io ho 1 sorella di 5 anni ke è 1 peste xo i bambini sn degli angioletti quando dormono,ma quando sn svegli ti mettono a soqquadro la casa!!!!:-(

Emi 3D ha detto...

prof Vince vada a vedere nella pag iniziale i commenti e troverà il verbale e.... SCUSI PER IL RITARDO :(