sabato 12 febbraio 2011

LEZIONI CONCERTO

Anche quest’anno cari ragazzi ci sono le Lezioni Concerto. Abbiamo iniziato il 10 Febbraio con il Quintetto di fiati per le classi prime.
Il 3 Marzo sarà la volta delle Percussioni dal Mondo per le classi seconde e, per finire, il 28 Aprile si parlerà di Musica Moderna con le classi terze.
Ci sembra un programmino interessante, che ne pensate? Voi ragazzi di prima potete già esprimere il vostro giudizio su quest’esperienza…
...
Alla prossima…
Prof.sse Campagna e Ferrarese

26 commenti:

Ciocy1C ha detto...

a me é piaciuto tantissimo (soprattutto il fluato traverso)e non vedo l'ora ke sia il prossimo anno per assistere alla prossima lezione concerto =)

Bea 1c ha detto...

La lezione concerto io nn l'ho vista ma dai commenti dei miei compagni e' stata molto interessante..,

Anny 3f ha detto...

io mi ricordo che in prima è stato interessante...lo scorso anno è stato interessante ma anche divertente...e non vedo l'ora che arrivi la lezione concerto del 28...*.* chissà che bello che sarà...gli scorsi anni quando arrivava la lezione concerto delle terze si sentiva una confusione...ma soprattutto gran bella musica e soprattutto ad ALTO VOLUME...e tutti rosicavamo...adesso raga.......è IL NOSTRO TURNOOOOOOOOO

tommaso s 1^c ha detto...

mi è piaciuto molto mi sono piaciuti tutti gli strumenti, soprattutto il corno

nushi 1 E ha detto...

Ciao anche a me è piaciuta la leziona concerto.E' stato bellissimo, sprattutto quando suonavano tutti insieme. Ale anche a me è piaciuto tanto il flauto traverso. Solo che mi è dispiaciuto che non ho potuto ascoltare tanto perche alcuni dei miei compagni e altri chiaccheravano. Ciao!!!!!!!!!!

Elena1D ha detto...

A me è piaciuto moltissimo!Le canzoni k hanno suonato erano stupende e le interpretavano davvero bene!XD

Ann@ ex 3D ha detto...

Sn state bellissime le lezioni concerto nn vedo l'ora ci sia qll di quest'anno!!!

Valentina 5aGiovannixxIII ha detto...

Questo è l' ultimo anno delle elementari alla Giovanni XXIII speriamo che la scuola media inizi benissimo,che io trovi bravi compagni, bravi professori e bidelli gentili

ILa ___ ha detto...

sono sempre state bellissime!!chissà come sarà questa...

Martina 5^B GIOVANNI XXIII ha detto...

Anche nella nostra scuola è venuto a suonare il quintetto fiati "filarmonica veneta".Mi è piaciuto un mondo!!!

Alessia 1D ha detto...

Mi è piaciuto molto!Suonavano molto bn e nn vedo l'ora ke l'anno prossimo si ripeta!

*L@L@* 2a ha detto...

noi di seconda andremo ad ascoltare le percussioni!:)

irene 5D giovanni XXIII ha detto...

ciao io sono irene, mi piace questa scuola

Sara3f ha detto...

prof, mi aspetto qualcosa di straordinario!! ;)

elli_ex ex 3°A ha detto...

a noi era piaciuto molto nricordo :)

Giacomo 1D ha detto...

è stato molto bello per noi ragazzi di prima e lo vorrei rivedere e risentire

Alessio & Stefano 2^C ha detto...

Speriamo che sia bello come l' anno scorso, sennò non paghyiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*L@L@* 2a ha detto...

kredo proprio ke sia bella la lezione concerto!:)

Balla 1^C ha detto...

La lezione concerto è stata molto interessante e divertente,tutti gli strumenti erano molto belli e avevano tutti un timbro gradevole.
Complimenti alle prof.sse di musica che hanno organizzato questo incontro!!!!!!!!!!

Chiara 5 B Giovanni XXIII ha detto...

Anke nella nostra scuola hanno fatto un progetto simile,ed è stato bellissimo!XD:)

bea1c ha detto...

si è stata moooltobella

Babi 3^D ha detto...

Non vedo l'ora che tocchi alle terze! Le lezioni concerto sono sempre state stupende!

Andry 1^A ha detto...

Anke a me sono piaciute le canzoni ke hanno suonato alla lezione!XD

*L@L@* 2a ha detto...

bellissima la lezione concerto!..il mio strumento musicale preferito tra quelli ke il signore ci ha mostrato è stata la batteria!!

Davide 3B ha detto...

Quest'anno studieremo a ritmo di musica rock! Non vedo l'ora!

ERIKETTA ha detto...

I LOVE LEZIONE CONCERTO PROF FERARESE E MACATROZZO BRAVE