domenica 6 febbraio 2011

OCCHIALI GALATTICI

Lady Gaga nota per il suo stile camaleontico, è diventata direttore creativo della Polaroid (multinazionale che produce macchinette fotografiche). All’inizio dell’anno nuovo ha presentato tre nuove invenzioni … Una di queste si chiama GL20, che non servono solo a schermare i raggi del sole ma anche a riprendere il mondo circostante con una videocamera integrata nel ponticello e a riprodurlo in tempo reale su due schermi. Chi indossa questi occhiali megagalattici potrà anche mostrare all'esterno un video, le foto delle proprie vacanze, o qualsiasi altro contenuto; tutto ciò può essere trasferito su un computer grazie a una Usb rimovibile nascosta nella asticella degli occhiali; così come una foto può essere inviata a una stampante via Bluetooth. Insomma, non sembra proprio mancare niente a questo prodotto.
Nico ex 3°E

42 commenti:

Anny 3f ha detto...

wow...davvero stupefacente...non pensavo che la signorina originalità arrivasse a creare cose così avanti=) deve avere una testolina nnt male...=) ma quanto costa un prodotto così???

Caty 97 3a ha detto...

sembrano gli occhiali anticopiatura della marchetti!!!!!!!!!:) XD
Per chiunque non gli ha mai visti glielo assicuro io che gli vedrà!!!!!

Ann@ ex 3D ha detto...

Belli belli belli ma sopratt originali!!! K mente creativa!!!

Elena 1D ha detto...

k forza!!!!Mi piacerebbe averli ank quegli occhiali XD ;)

Kl@ 2a ha detto...

stra iper super mega galattici!!!

*L@L@* 2a ha detto...

wowwwwwwwww troppo bellllliiii!!!!!!

Alessia 1D ha detto...

Wow! Fantastici!!!

ILa ___ ha detto...

sono supermitici!l'unica cosa da vedere è se sono anche esteticamenti belli.

Chi@r@ 2D XD ha detto...

WOW!!!!troppo forti!!!! vorrei tantissimo provarli!!!!!!XD

Anny 3f ha detto...

si...ma non avete penato al peso?!?! stupendi ed originali quanto volete, ma il nostro naso non si può distruggere sotto il loro peso...

ILa ___ ha detto...

secondo me non hanno un peso così esagerato come pensi Anny.infondo un pezzetto di videocamera non è che pesi molto.

irene 1°D ha detto...

k forza :)sn fantastici!!!

Bea 1c ha detto...

Lady gaga potrebbe aggiungerli ai suoi super occhiali... Cmq E' una bella invenzione.

antonio 5°a giovanni XXIII ha detto...

ehi ma lady gaga si inventa cose stranissime

federico 5B Giovanni XXIII ha detto...

Giusto a questi occhiali non manca propio niente

Chiara 5 B Giovanni XXIII ha detto...

fortissimo, complimenti!

Lisa 5B Giovanni 23 ha detto...

Wow.... questi occhiali sn proprio GALATTICI.
Lady Gaga ha inventato un paio di okkiali STRA-FIGHI !!!!

elena 5 b giovanni XXIII ha detto...

bei occhiali

alberto 5a giovanni xxlll ha detto...

direi che questa è una bella invenzuone

alvis5D GIOVANNIXXIII ha detto...

VOGLIO ANCHIO QUESTI OCHIALI!!!! DEVO TROVALI A QUALUNQUE COSTO

Ann@ ex 3D ha detto...

W lady gaga!!! :D

Alby 5B ha detto...

SONO UNA FIGATA STì OCCHIALI.

Nico ex.3°E ha detto...

Ciao,
cara Serena 5B, qst post nn parla di come Lady Gaga esprime la sua arte, ma di un'invenzione ke ha creato, e mi sembrava interessante fare sapere ank a voi la novità, visto ke qst è un blog nel quale si può parlare di tutto... cmq ank se Gaga si è vestita cn un vestito di carne, nn sta a noi giudicare, xk una cantante SECONDO ME va giudicata x il modo di cantare e nn tanto x cm si veste !!!!

Anny 3f ha detto...

cio Nico ex 3e,
secondo me ognuno e non solo i cantanti ha il diritto di esprimere la sua arte come gli pare e penso che l'essere originali sia un diritto, certo non si può pretendere che tutti comprendano o adorino lo stile della nostra Lady...=) con qst voglio dire che si è originale ma a tutto c'è un limite! c'è chi per quella carne che lei usa per vestirsi, farebbe di tutto...è un vero spreco, ma anche una mancanza di rispetto secondo me, per chi non ha tutto quello che abbiamo noi...e che spesso dispreziamo o sprechiamo...

Nico ex.3°E ha detto...

Ciao Anny 3f,
si, è vero che la questione di esporre la propria arte nn riguarda solo i cantanti, e ti do pienamente ragione.... e ank su un'altra cosa hai ragione, è ke si può essere originali senza esagerare, io nn voglio dare ragione a Gaga, infatti ank io mi sono sorpreso di vederla cn un vestito di carne, visto ke nn ha mai indossato pellicce e ke comunque di solito si veste solo cn un paio di mutande e una giacca di pelle nera... sul fatto ke la gente del 3° mondo cn qll carne avrebbe mngiato una settimana e più hai ank qua pienamente ragione, xò non vedo la mancanza di rispetto... CMQ CM LA PENSO IO OGNUNO E' LIBERO DI PENSARE QLL KE VUOLE !!!!

maf 3f ha detto...

nn sa più cosa inventarsi x farsi pubblicità quella psicopatica:(

matteo 5 grazie ha detto...

devono essere molto belli

marco frescada ovest giovanni comisso ha detto...

che figata;sono troppo belli.

Samuele 5^ Giovanni Comisso ha detto...

Molto belli

§ilvY@ 3D ha detto...

A me sinceramente non piace questo dispositivo,esteticamente mi sembra anche un po' "bruttino".Non sanno più che inventare xD

Chiara 5 B Giovanni XXIII ha detto...

Ciao Nico ex 3°E,
sn Chiara, una compagna di tua sorella Lisa, volevo solo dire ke qll ke dici è giustissimo, ma in fondo credo ke Serena, nn abbia detto una cosa sbagliata... cmq belli okkiali!!! W LADY GAGA!!!

sereXD 5°B GiovanniXXIII ha detto...

Hai ragione Chiara, io nn ho detto NIENTE di sbagliato

CHI@R@ 5°B Giovanni XXIII ha detto...

Infatti anke xkè nn credo ke sia così scandalizzante dire ke Lady Gaga si è vestita con 1 vestito di carne...Serena ha sl detto ke lo ha fatto e basta nn ha detto NIENTE di male secondo ME!

sereXD 5°B GiovanniXXIII ha detto...

Inf, nn è x niente scandalizzante dire ke si è vestita cn un vestito di carne, ma se ti ho offeso così tanto xkè tu ADORI Lady Gaga, SCUSAMI!

CHI@R@ 5°B Giovanni XXIII ha detto...

sì va beh'...
cmq Sere nn è detto ke se 1 ADORA Lady Gaga deve x forza insultare gli altri!
Ok nn ti avrà insultata xò secondo me era sul punto di farlo xkè te ne ha dette di tt i colori!!!
E cmq pensa se lo sà la Lisa ke kosa ti dice xkè è suo fratello ke ha creato il post...!!!
Ma x fortuna nn lo sà!!!

Nico ex. 3°E ha detto...

Intanto volevo ricordare ke IL BLOG NON E' UNA CHAT... Cmq, Serena NN mi hai offeso, e NN volevo nemmeno offendere te. Cn il mio primo commento volevo SOLO sottolineare il fatto ke ognuno è libero di scegliere, FARE e di ESSERE qll ke vuole.

CHI@R@ 5°B Giovanni XXIII ha detto...

cmq Nico ex.3°E...
volevo sl ricordarti ke io e Serena nn stavamo facendo nex chat...
anke xkè ci stiamo riferendo al post qnd possiamo...
xò scs se sn stata trpp invadente mi dsp!!!

GIANLUCA 5B GIOVANNI XXIII ha detto...

STRA FIGHI STI OCCHIALI VORREI AVERLI

CHI@R@ 5°B Giovanni XXIII ha detto...

anke io vorrei averliXDXDXDXDXDXD!!!
Ma secondo me Lady Gaga nn li ha messi in vendita oppure lo ha fatto
ma kissà qnt costano!!!
Cmq sn beliximi!!!

sereXD 5°B GiovanniXXIII ha detto...

Ok, ho capito Nicolò... Cmq Chiara so cavarmela anke da sola, qnd nn dire ke me ne ha dette di ttt i colori, xkè nn è vero!

Nico ex.3°E ha detto...

Brava Serena, nn far parlare le altre persone al tuo posto... mi è piaciuto il tuo atteggiamento... continua cosi !!!!!

CHI@R@ 5°B Giovanni XXIII ha detto...

Forse ho un po' esagerato ma spero ke qst ti faccia capire ke nn eisti solo tu al mondo e mi raccomando esprimi ciò ke 6 e nn ciò ke vorresti essere...scs Nico ex 3°E,mi dsp se ti ho offeso e ti avevo già dato le mie scs in qualke commento precedente!!!Ma te le rifaccio xk nn ti ho portato rispetto,in fondo TU hai creato il post,mi dsp!!!
E se posso dirtelo fai un bocca al lupo a tua sorella x lunedì ke và a Roma,spero ke si diverta!!!
Ciao