mercoledì 2 febbraio 2011

LA 3A NELLA PARTE DI SE STESSA

ciao raga :) ieri in aula magna c'è stata la rappresentazione teatrale in occasione della giornata della memoria, svolta dalla mia classe.
inizialmente abbiamo assunto delle posizioni a noi + naturali, il 'fermo immagine' (ecco il perchè della rappresentazione di noi stessi), poi abbiamo letto testimonianze, poesie, suonato il flauto e ballato. mi rivolgo alle classi k hanno assistito, cm vi è sembrato?? c'è qlks k avremmo potuto migliorare? vi ricordo k qst commenti sono mlt importanti!
Sily 3a :)

16 commenti:

Viola e Alessia:) 3a ha detto...

siamo stati dei grandi!!!!:)

Ann@ ex 3D ha detto...

E' stat bellissimo, una rappresentazione in ricordo della giornata della memoria è stata bella e originale!!! :) Bravi raga siete dei grandi!!!

Kl@ 2a ha detto...

noi nn c'eravamo...:(

*L@L@* 2a ha detto...

anke alcune classi di seconda c'erano....noi no!!mi sarebbe piaciuto molto vedere lo spettacolo!

Alessia 1D ha detto...

Anke a me sarebbe piaciuto assistervi... Vabbé, sarà x la proxima volta.

katy2B ha detto...

bellissimo! e tanti complimenti a tutti gli ATTORI xD!!!

Elena 1D ha detto...

A me nn sarebbe piaciuto assistere, xk alla elementari abbiamo visto il film "Il bambino con il pigiama a righe",un film molto triste k mi ha fatto davvero piangere :(

Babi 3^D ha detto...

Siete stati bravi peccato ke io non abbia potuto seguire tt la recita attentamente...

ILa ___ ha detto...

è stato molto carino e simbolico.l'unica cosa che non andava era che quando leggevate le cose non si sentiva niente (parlo per me che ero in ultima fila)

giacomo 2c ha detto...

39,6 di febbre.....ma oltre a questo....mi sarebbe piaciuto molto vederlo...:)

caty97 3a ha detto...

secondo me siamo stati dei grandi!!!!
spero di farne un altro!!:)

prof. Visonà ha detto...

...mi è piaciuto molto vedervi tutti insieme sul palco! Credo che sia stata un'esperienza costruttiva, sia per chi era in platea come spettatore, che per voi come classe...bravi!!!...e complimenti a chi ha avuto questa splendida idea!!!

Sara 3f ha detto...

cmplimenti....è stato uno spettacolo molto carino...però io non sentivo niente perchè ero in ultima fila...:)

MATTIA 5^C GIOVANNI XXIII ha detto...

HO APPENA INIZIATO A VISITARE LA SCUOLA MEDIA E MI PIACE UN SACCO, NON VEDO L' ORA DI VENIRCI.

vero2a ha detto...

Noi nn lo abbiamo visto...peccato:(

ILa ___ ha detto...

adesso ho sentito che ne fate un altro per l'Unità d'Italia,spero di sentire qualcosa ma soprattutto di vederlo...