mercoledì 12 dicembre 2012

CACCIA ALLE NOTIZIE SUL ROYAL BABY CHE PORTA AD UNA TRAGEDIA


Quello di William & Kate è un amore da favola. Fin dalle nozze da sogno e dalla luna di miele alle Seychelles,che ha creto tante polemiche. Mancava solo la nascita dell'erede,per coronare definitivamente il duca e la duchessa di Cambridge come più amati dai sudditi. E a pochi giorni dai 15 anni per la morte di Lady Diana,ecco arrivare la liete notizia.
La notizia è trapelata da Londra. Ma ufficialmente si mantiene ancora il massimo riserbo: troppe volte,in passato,il tutto era finito in nulla. E questa volta è il giornale americano Star a rilanciare la notizia. Come detto,manca soltanto l'annuncio ufficiale,e di vedere se il bimbo è maschio o femmina...intanto auguri!
Ragazzi...Voi cosa ne pensate?
Siete felice x la grande notizia arrivata a corte?
Attendiamo commenti
Sere:) 2B & Kia:) 2C

Ciao Raga!,
Molti di voi avranno sentito al telegiornale in questi giorni di una infermiera che si è tolta la vita per uno stupido scherzo. Una radio australiana, imitando le voci di Elisabetta II e suo marito, ha chiamato l’ospedale King Edward per avere informazioni sullo stato di salute di Kate Middleton, la duchessa di Cambridge. L’infermiera Jacintha Saldanha ingannata dalle false voci ha comunicato ai due speaker lo stato della duchessa. Appena è stato scoperto lo scherzo l’infermiera è stata trovata priva di vita ed è molto probabile il suicidio. Su Twitter e Facebook è subito partita la protesta contro i due australiani. Cosa ne pensate a riguardo? 
Anto 2B 

7 commenti:

L!$@ 2F ha detto...

mi dispiace molto ma trovo assurdo che una si suicidi solo per questo...

Kia:) 2c ha detto...

Io sn mlt felice x W&K!(:
Mi dispiace xò x la cameriera!

Kia:) 2c ha detto...

OPS scusaste x l'IFERMIERA!!

Folpa 2c ha detto...

sn molto contenta x loro! =)

s 4ever 2f ha detto...

skrzi idioti ma
auguri X WeK
povera signora

sere:) 2b ha detto...

Tantissimi auguri x William & Kate e mi dispiace molto per l'infermiera!

L!$@ 2f ha detto...

Concordo con s.4ever...quale idiota farebbe uno skerzo del genere?
o_O???