mercoledì 12 dicembre 2012

DYNAMO

-->

Ehi raga:)
Oggi vi voglio proporre un post che riguarda un programma tutto nuovo...io quando l'ho visto sono rimasta letteralmente a bocca aperta...eccone una breve descrizione:
Dynamo,al secolo Steven Frayne,è considerato il mago inglese più famoso del momento e c'è un motivo. Il ragazzo di Manchester, nato 28 anni fa, col tempo è diventato in grado di eseguire numeri al limite dell'impossibile come la levitazione (in stile Matrix),il teletrasporto e la camminata sulle acque (del Tamigi). Dal 7 dicembre è presente su DMAX (Canale 52 DTT, Canale 140 Sky) alle 21.15 con un programma tutto suo dal titolo "Dynamo: Magie Impossibili."
Io vi consiglio di seguirlo perchè rimarrete sicuramente molto colpiti...
Ne avevate già sentito parlare?
Se vi interessa la magia questo è il programma che fa x voi...seguite Dynamo su DMAX!!!
Kia:) 2c 

19 commenti:

mattew 3e ha detto...

mamma mia è bellissimo come programma

L!$@ 2F ha detto...

io l'ho seguito per un breve periodo ... è tutta una finzione e si capisce chiaramente...a me non piace per niente...MA E' SOLAMENTE LA MIA OPINIONE!!!

Anto 2°B ha detto...

Troppo bello questo programma anche se sembra una finzione ma troppo bello ripeto bellisssimo

Kia:) 2c ha detto...

Ank io all'inizio lo credevo un programma pieno di trukki...ma poi ci ho riflettuto...forse sì è finzione...ma se lo guardate bn sembra quasi nn esserci una spiegazione logica...cioè il titolo è proprio azzeccatissimo secondo me xk "magie impossibili" le fa davvero...io nn avevo mai visto nulla del genere:O
Lo seguo smpr cmq e lo trovo bellisssssimo;)

L!$@ 2F ha detto...

si kia hai ragione...a volte è difficile trovare una spiegazione!

Lorenzo 5^A sambughè ha detto...

l' ho visto un milione di secoli fà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ele :) 2b ha detto...

L'ho visto e mi sembra carino come programma.

Kia:) 2c ha detto...

X Lorenzo:la prima puntata del programma(cm dicevo nel post)è stata trasmessa il 7 dicembre...io avevo creato il post(mi sembra)l'8 massimo il 9 ma me l'hanno pubblicato solo ora...quindi tu nn puoi averlo visto "un milione di secoli fa"(lo so k è metaforico)!!
=)

Folpa 2c ha detto...

Dynamo: magie impossibili è il mio programma preferito. nella 1^ puntata ke ho visto sn rimasta a bocca aperta!!quello ke fa è proprio impossibile come dice chiaramente il titolo =)!

Anto 2°B ha detto...

Wahhhhh è spettacolare quando cammina sull'acqua nel Tamigi!!

s 4ever ha detto...

mai visto

s 4ever 2f ha detto...

il commento prima era mio

Anonimo ha detto...

be', io ho visto una puntata su DMAX e sono rimasto senza parole:una cosa fantastica che non si puo' descrivere.Dire bello e' dire poco

sere:) 2b ha detto...

Mai visto!

nikogal 1 f ha detto...

BELLISSIMO MA PER ME SONO FALSE

cuc val 46 1c ha detto...

DYNAMO e il programma piu forte e piu bello di dmax!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

@nikogal:anche per mé c'è qualcosa di falso sopra però non si può dire perchè non è quello che ci faccia credere nell'ultimo episodio che ho visto è riuscito a volare davanti a una statua di cristo senza niente che lo teneva e poi sul tamigi ci saà stato qualcuno che lo teneva a galla sotto l'acqua
MikiBus 2°B

lollosa 2b ha detto...

figoooooo

marco 2b ha detto...

figooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!