mercoledì 12 dicembre 2012

BREAKING DAWN

Ciao raga!!
Oggi vi vorrei parlare dell’ultimo film della saga di Twilight: Breaking Dawn parte 2. Questo film è uscito al cinema il 14 novembre ed è stato quasi il più gradito degli altri 4 della saga. Parla del risveglio da vampira di Bella Swan, dopo aver partorito sua figlia, Renesmee. È molto cambiata rispetto alla fragile umana che era una volta ma, a causa di una incomprensione, i Volturi vengono a conoscenza della bambina e pensano sia stata morsa, considerato un grave reato.Allora i Volturi vanno da Bella ed Edward che, insieme alla loro famiglia, hanno convocato i loro amici per testimoniare la vera realtà della bambina…Non vi racconto altro perché vi assicuro che è un film PIENO DI COLPI DI SCENA, fidatevi… :)Voi l’avete visto? Conoscete la storia? Vi piacciono questi tipi di libri?
COMMENTATE, COMMENTATE!!
Sere:) 2B

23 commenti:

mattew 3e ha detto...

non mi piacciono i film di twilight ne preferisco altri

L!$@ 2F ha detto...

nemmeno a me piace questa saga ... la trovo noiosa

GIULY 2B ha detto...

Io l'ho visto due volte e sinceramente trovo che sia un film SUPER MEGA ESTRA FAVOLOSO!!!!!!!!!!
Dopo la saga appassionante di Harry Potter questa é sicuramente la migliore.Il film che mi piace di più e proprio questo e quello che mi piace di meno é la prima parte di Breaking Dawn perché non c'è molto di importante; a parte che Bella ed Edward si sposano e lei partorisce.Diciamo che la scena più bella é quando lei si risveglia.La battaglia prevista da Alice é stata un'idea semplicemente bellissima: è stato stra bello vedere staccare la testa a quei antipatici volturi soprattutto a Jane.Comunque il personaggio più interessante é Jacob ma anche Bella,Renesmee, Edward:in sintesi tutti.

Bellissssssssimo post sere.<3

sere:) 2b ha detto...

grazie giuly<3 Io trovo questa saga un invenzione geniale, sul serio!!!
trovo MOOOOOOLTO interessante Jacob;)
comunque mi piacciono tutti e cinque i film però quelloun po' meno bello forse è New Moon:)

Kia:) 2c ha detto...

Io sn andata a vederlo al cinema appena è uscitooo!!
Era da tanto k volevo vedere la fine di qst MERAVIGLIOSA saga...:)
Il finale è bellisssssimo<3<3<3
Adoro qst saga...e concordo...Jacob attira PAREKKIOOO!!;)
E diciamo k in generale mi piacciono qst tipi di libri=)))

Ele :) 2b ha detto...

Non ho mai visto questo film, ma vorrei vederlo. Ho sentito che è molto bello. Io adoro jacob è davvero bellissimo!!!!!!!!

Anto 2°B ha detto...

Non mi piace molto questa saga non mi ha mai attirato.....

Folpa 2c ha detto...

Mi piacciono tnt i vampiri e i licantropi e sn una fan di Jacob=)

Folpa 2c ha detto...

io adoro sa saga di Twilight!!!mi appassionano i vampiri e i licantropi specialmente Jacob<3<3 nn ho visto la seconda parte di breaking dawn ma mi immagino ke è strepitosa come li altri (twilight,new moon,eclipse e breaking dawn parte 1) I <3 Jacob!!!

sere:) 2b ha detto...

ti assicuro che la seconda parte è da tachicardia!! ma è stupenda<3

Giulia 2C ha detto...

Avrei detto la stessa cosa di FOLPA della 2c non per ninte è la mia migliore amica adoro anch'io gli icantropi , volevo dire Jecob.
Non mi piacciono tanto i vampiri, perchè ecco... sono così pallidi!!

Ale 3C ha detto...

l'altro giorno ho visto la prima parte e mi è piaciuto molto! mi piace questa saga, anche se preferisco il libro :)

Vicky 3b ha detto...

A me piece tantissimo questa saga è stupenda!!

silvi 1f ha detto...

io l'ho visto è veramente bello e la fine ti lascia col fiato sospeso

Agne & Ludo 1B ha detto...

io ho visto la parte uno e nn mi piace

Aury 1B ha detto...

A me piacciono tutti e cinque !!!!

fausia 1^B ha detto...

il + bel film che abbia mai visto.Poi jacob e molto carinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo=p

auri.auri1C ha detto...

è il film piu' bello che abbia mai visto!!!lo adoro è fantastico!!!peccato che sia l'ultimo :(

giusti 1c ha detto...

E' bellissimo! Sono andata a vederlo al cinema e mi è piaciuto molto...

sofy 1b ha detto...

Per me sono belli tutti e quattro

Fausia ha detto...

il più bel film che abbia mai visto è osoilgivarem.BELISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Miky 1C ha detto...


Mia mamma non me lo lascia vedere
uffi!che barba extra lunga!!!!

Chiara 1B ha detto...

A me piace tantissimooooooooooooo twilight li ho visti tutti e 5 .e Edward e Bella sono una bella coppia ,ma Edward è un schianto assoluto.
bye da Chiara 1B