sabato 26 novembre 2022

 


Buon pomeriggio ragazzi, ecco la nostra scuola, la Vostra futura scuola!

Oggi è il giorno dell'OPEN DAY, ma è anche l'inizio di una nuova strada, un percorso che voi farete per diventare GRANDI, che farete in compagnia di amici e insegnanti. Giorno dopo giorno, tra l'allegria e la fatica, affronterete le sfide della vita, vi preparerete ad affrontare studi ancora più importanti. MA attenzione non c'è fretta, ogni momento sarà un piccolo mattone che poserete saldo nella vostra crescita. 

Come ho detto vi accompagneranno molte persone: la Dirigente, i professori, il personale ausiliario ( che fa un lavoro stupendo di accoglienza di tutte le problematiche che si affrontano ogni giorno), le segretarie e gli autisti dei pulmini e il Sindaco con gli Assessori, e gli Alpini con l'Alzabandiera, e i genitori e i rappresentanti di classe e i VOSTRI COMPAGNI, anzi i VOSTRI AMICI.

Qui tutto è una sfida per migliorarci un po' alla volta, quindi, date un'occhiata ai muri dell'edificio e ricordatevi che mille altre cose sono pronte e vi aspettano per accogliervi con GIOIA e Simpatia.

Prof. Pav.

44 commenti:

Anonimo ha detto...

mi è piaciuta la scuola!

Anonimo ha detto...

bella mi è piaciuta la scuola

Anonimo ha detto...

mi piace la scuola e non vedo l ora di incominciare l anno scolastico

Anonimo ha detto...

ciao sono Daniele
oggi sono andato a scuola

Anonimo ha detto...

mi piace la scuola

Anonimo ha detto...

Sono di quinta e mi è piaciuto visitare l'aula computer visto che mi piace informatica.
Matteo

Anonimo ha detto...

secondo me perora quello che ho visto mi e piacuto molto e sono molto bravo in musica

Anonimo ha detto...

secondo me ,questa scuola è molto interessante.

penso proprio che verrò in questa scuola!

Anonimo ha detto...

Secondo me questa scuola mi piacerà perchè mi piace studiare e mi piace la MATEMATICA.Spero di vivere divertenti momenti.

Anonimo ha detto...

mi è piaciuto la parte in qui dicevano che seconda lingua si poteva fare

Anonimo ha detto...

Molto bella la scuola ed é una bella esperienza conoscerla e fare vari laboratori come questo!
ALICE

Anonimo ha detto...

la scuola è bellissima.
la cosa che mi è piaciuta di più sono stati il corso di latino e greco
ma soprattutto il campionato sportivo.
Samuele

Anonimo ha detto...

molto bella la scuola, sarebbe molto bello che iniziassimo proprio domani le medie. Althea

Anonimo ha detto...

Samuel
mi è piaciuta tanto la scuola per le sue opportunità e l aspetto

Anonimo ha detto...

Mi e piaciuto molto il post del benvenuto

Anonimo ha detto...

a me ha colpito quando hanno parlato delle attività che si faranno durante l'anno

Anonimo ha detto...

mi piace molto questa scuola sono sta ti molto accoglienti, mi sono divertita!!!

Anonimo ha detto...

è stato molto bello quando avete detto le lingue che ci sono da studiare.

Anonimo ha detto...

visitare questa scuola è stata un esperienza molto bella ed emozionante.sofia

Anonimo ha detto...

mi sta piacendo l'open day

Anonimo ha detto...

sono sicuro che non andrò proprio benissimo a scuola come certi compagni ma so che mi piacerà venire qui a scuola.
GIORGIO

Anonimo ha detto...

L'open day mi sta piacendo e penso che sceglierò proprio questa scuola

Anonimo ha detto...

Mi sta piacendo l'open day fin ora
grazie per accoglienza
luka

Anonimo ha detto...

ciao uwu bella scuola soprattutto il secondo piano

Anonimo ha detto...

la scuola mi piace molto Gioia

Anonimo ha detto...

grazie mille per l' accoglienza
l'open day è molto bello mi sto divertendo molto

Sebastiano

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora
Marghe

Anonimo ha detto...

questo open day è stato molto divertente ma soprattutto molto informativo su quale sarà la mia prossima scuola

Anonimo ha detto...

è un bellisimo testo .
Spero di trovarmi bene.
Riccardo

Anonimo ha detto...

la scuola mi piace molto ma se fatta nel giusto modo può piacere di più.

Anonimo ha detto...


mi e piaciuto tutto , e divertente stare qui

Anonimo ha detto...

Il testo che ho letto mi è piaciuto.
E spero di trovarmi bene con questa nuova esperienza.
Thomas

Anonimo ha detto...


bella la scuola.
mattia

Anonimo ha detto...

oggi mi e piaciuto l aula di scienze e l aula di arte e stato molto bello elena e viola

Anonimo ha detto...

la scuola è molto bella e spaziosa!
Sofia
questa scuola è mooooolto grande e bella
Agnese

Anonimo ha detto...

Oggi mi è piaciuto molto come ci hanno accolto e come ci hanno fatto provare gli oggetti

sono molto bravi e spero di venire qui

Anonimo ha detto...

per me la scuola è bella e interessante

questa scuola è bellissima e molto spaziosa spero di divertirmi

Anonimo ha detto...

le aule sono molto belle
jacopo

Anonimo ha detto...

Mi é piaciuto venire alla presentazione della secondaria di Preganziol, spero di venirci.

Anonimo ha detto...

SPERO CHE MI PIACIA QUESTA SCUOLA E MI PIACE CHE CI SONO TUTTE QUESTE ATTIVITA EDOARDO

Anonimo ha detto...

oggi mi è piaciuto fare il laboratorio di arte LUCA

Anonimo ha detto...

Di questa scuola mi è piaciuta l' aula di arte e scienze.

da Ettore
1/12/22

Anonimo ha detto...

Questa scuola mi piace un sacco!!!!!
E spero di andare in questa scuola
da Leonardo

Anonimo ha detto...

OGGI MI è PIACIUTO IL LABORATORIO DI SCIENZE
MARCO