sabato 24 aprile 2010

COMUNICAZIONE

Ciao a tutti!

Come amministratrice del blog e a nome di tutta la commissione vorrei esprimere la mia soddisfazione nel constatare che questo servizio che la scuola offre e sul quale noi lavoriamo con dedizione e passione, in questi giorni ha dimostrato di aver raggiunto uno fra i principali obiettivi per cui è nato: sapersi relazionare con gli altri in modo costruttivo, imparando a confrontarsi con le diverse opinioni.

Data l'eccezionalità della situazione in cui la scuola è stata coinvolta nell'ultima settimana, abbiamo ritenuto opportuno pubblicare il commento di più parti, anche se non direttamente coinvolte nel mondo della scuola.

Per il futuro è chiaro che i criteri d'uso del blog - compresa la prevenzione dell'uso improprio - ritorneranno ad essere quelli previsti dal Progetto approvato dagli organi scolastici preposti.

Grazie
...

prof. Mara Maccatrozzo

13 commenti:

Prof. Manuele Elia Marano ha detto...

Eccezzionale il Blog Mara...
Democratico e veritiero.
Cose non da poco....

prof. Vince ha detto...

Brava Mara,le parole e le voci di questi giorni sono state tante... A noi insegnanti preme in primo luogo la crescita dei nostri ragazzi nel dialogo, per approdare allo sviluppo di un senso critico che permetta loro di essere sempre se stessi e affichè evitino facili generalizzazioni sempre deleterie e mistificatrici della verità... Io sono per la verità sempre, anche a costo di ammettere di aver sbagliato....

_Matte ha detto...

Brave prof

Marty3°E ha detto...

Sn fiera di avere una Professoressa simile...Grande prof.!
p.s:ricordiamo l'impegno del prof marano a scrivere il commento...
e nn mi chiami così ok???:(

ILa ___ ha detto...

penso ke il blog sia un "elemento" utile e fantastico...brava prof.!!!!

Ann@ ex 3D ha detto...

W IL BLOG!!! E' FANTASTICO, GENIALE, MAGNIFICO!!! Ke altro dire di +!!!:-)

Klaudia 1a ha detto...

ben detto professori!!

LaLa 1a ha detto...

giusto professori!!!

§ilvy 1D ha detto...

GRANDI prof!!!!!!!!

Prof. Borella ha detto...

Mi unisco anch'io per congratularmi con tutti quelli che hanno partecipato al blog soprattutto in questi "caldi" giorni di scambio e condivisione delle proprie opinioni.Si è dimostrato un valido strumento di dialogo e ha espresso ora più che mai la sua valenza propositiva e partecipativa. Brava prof Macca che ha avuto anni fa questa idea e bravi ai partecipanti che rispettosamente pubblicano il loro punto di vista. Esprimere la propria posizione è importante, giusto e opera degna, così come rispettare quella di altri.
Adelante pués!

JESSY 1D ha detto...

BRAVI prof.!!!!!!

katy1b ha detto...

avete ttt ragione!!!!!!!!!!!!!.........................
bravi prof.!!!!!!

un genitore ha detto...

Ringrazio perchè attraverso il blog ho potuto esprimere le mie opinioni. Per me è stato importante poterlo fare! Anch'io sono per la verità, bella o brutta che sia, fa sempre bene a me e a chi mi sta attorno!!!
Ciao a tutti