domenica 13 novembre 2016


Gara campestre di venerdì 11 novembre 2016


Complimenti a tutti gli sportivi e non!
Tra sofferenze, brividi, gocce di sudore, tensione, mal di pancia, nervosismo, allegria, e ... I nostri ragazzi si sono cimentati nella gara campestre e alla fine sono stati salutati anche da una sottile pioggerellina che ha velocizzato il rientro in classe. Le emozioni  più belle della giornata sono state: la partecipazione, il mettersi alla prova, il sostenersi a vicenda con il tifo, il sentirsi carichi di energia, insomma sentirsi vivi!
Bravi ancora ragazzi, e una calorosa stretta  di mano ai vincitori.



Prof. Pav.

5 commenti:

Roberta Bordi 3f ha detto...

Complimenti a tutti i ragazzi\ragazze che si sono classificati fra i primi tre un bacione a tutti e buona serata

prof. Vince ha detto...

Sono orgogliosa che tra le quattro qualificate alle fasi provinciali delle classi prime tre siano mie alunne: Chiara ed Anna di 1^B e Vittoria di 1^A! Brave ragazze!

Roid 1B ha detto...

Sono state molto bravi tutti nessuno escluso

Carcarlo Carlone 1D ha detto...

Hey! Io ho come compagno di classe Filippo Bisetto il primo classificato delle classi prime maschili!

francesca 1G ha detto...

PENSAVO CHE LA CAMPRESTRE FOSSE UNA NOIA MA CUANDO L' HO PROVATA PRE LA PRIMA VOLTA HO CAPITO CHE IN Realtà è DIVERTENTE!!!!!!
P.S.anche se sono arrivata 45esima!