venerdì 13 marzo 2020

RITROVIAMOCI QUI

Buongiorno, ragazzi, in questo periodo di assenza forzata da scuola a causa di una pandemia che sta propagandosi nel mondo con virulenza e che ci tocca da vicino impedendoci la nostra vita normale, vi invito ad incontrarci qui virtualmente... Non dobbiamo abbatterci. Ne usciremo più forti di prima! Vi invito, oltre a commentare questo post, ad inviarmi scritti per dei post alla mail  sabrivince@gmail.com.
Un caro saluto a voi tutti e alle vostre famiglie dalla
prof Vince

13 commenti:

Francesco 1D ha detto...

Ha ragione Prof in fatti non vedo l'ora di rivedere lei e gli altri Prof. Arrivederci!

Michele 1^D ha detto...

Buonasera professoressa, non vedo l'ora che tutto torni come prima. Spero di rivederla presto!

Tommaso 1^D ha detto...

Buona sera professoressa... sono felice di sentire la sua vicinanza, sono convinto anch’io che ne usciremo più forti ... ANDRÀ TUTTO BENE �� Tommaso 1^D

Anonimo ha detto...

Buonasera Prof.ssa, che piacere sentirla! Questa emergenza ci vuole dividere, ma noi continueremo ad abbracciarci virtualmente grazie alle nuove tecnologie di comunicazione. Spero di rivederla presto, e con l'occasione saluto tutti i miei compagni di classe.
Aurora 1^D

Francesca 1^D ha detto...

Buongiorno professoressa, non vedo l'ora di ritornare alla normalità! Per fortuna che possiamo comunicare virtualmente. Spero di rivederla presto e di rivedere tutti i miei compagni.
A presto Francesca 1^D

prof. Vince ha detto...

Ciao ragazzi!
Vi ringrazio per aver risposto al post.. Ritroviamoci qui anche con altri post che potete propormi... Un abbraccio virtuale.

Morgana 1^E ha detto...

Buongiorno professoressa spero di ritornare a scuola il più presto possibile #ANDRÁ TUTTO BENE!!!!!!

prof. Vince ha detto...

Grazie del tuo messaggio, Morgana!

Valeria 1D ha detto...

Buona sera prof Vincenzi lei e le sue lezioni divertenti mi mancano.
Io e la mia famiglia stiamo tutto bene,spero anche lei.
Spero di rivederci presto!
Valeria 1D

Dott. Vincenzi ha detto...

Ciao Valeria! Anche a me mancano i miei ragazzi 😍 Comunque si rivedremo presto... 💕

Pietro 1°D ha detto...

Buonasera professoressa Vincenzi, come sta? Io bene anche se questa situazione mi rende un pò triste. Non vedo l'ora di tornare a scuola, mi mancano le sue lezioni interessanti e! Un caro saluto e grazie per averci dato la possibilità di scriverci e incontrarci qui! E un ciao a tutti i miei compagni! Mi mancate!

Dott. Vincenzi ha detto...

Benvenuto anche a te, Pietro!
Io sto bene e spero che ci rivediamo presto..

Milena 1D ha detto...

Buongiorno professoressa Vincenzi
Anche a me manca tantissimo la scuola i miei compagni ma soprattutto le lezioni