lunedì 25 giugno 2012

CONCERTO PER L'EMILIA

Ciao raga,
oggi 25 Giugno 2012, in diretta da Bologna, su Rai 1 si svolgerà il Concerto per l'Emilia. Questo spettacolo è per raccogliere fondi e ricordare i terremotati dell zone emiliane, venete e lombarde. Pensato, anche per sostenere e far sentire la vicinanza a tutte quelle persone che stanno vivendo un momento così difficile,che non dimenticheranno mai. Il terremoto è un fenomeno che cancella tutto,i ricordi materiali,le case,le città,i negozi,le chiese,tutto quello che può rendere felice una persona. Inoltre,la Rai promuove un'iniziativa,che permette di raccogliere fondi per ricostruire le zone colpite dal sisma,è sufficiente mandare un SMS o telefonare al 45500, per donare 2 euro. Questa idea, deve essere portata avanti,perchè può far sorridere molta gente che ora sta soffrendo sotto le tendopoli. Domani, 26 Giugno 2012, anche il Papa Benedetto XVI visiterà e porterà speranza agli emiliani.


Kikka2b/3b

11 commenti:

sere:) 1b/2b ha detto...

di sicuro guarderò per televisione il concerto e mi dispiace moltissimo x tutte le persone che ora si trovano senza un tetto...prego x loro.

Anto ex 1°B ha detto...

Anche io forse lo guarderò (stasera forse non sarò a casa)! Spero di guardarlo comunque! Anche a me dispiace per le persone decedute e per quelle senza casa!:):):)

GIULY 1B ha detto...

Io l'ho guardato un po' e penso che sia stata una cosa meravigliosa realizzare questo concerto per le povere persone che hanno perso tutto.Mi dispiace molto per loro.

Ele 1b/2b ha detto...

Il concerto è stato bellissimo.
Mi dispiace tantissimo per le persone che non hanno un posto per vivere.

Emma 2f ha detto...

si credo che sia stata un'esperienza istruttiva per tutti,perché chi ha partecipato e ascoltato questo concerto ha sostenuto le persone dell' emilia.

Chiara:) ex 1c futura 2c ha detto...

Io purtroppo ieri sera nn ero a casa e nn ho potuto seguirlo!!
Cmq cm è già stato dtt ank a me dispiace mlt x ttt gli Emiliani:(

Ajnoha ex 1e, futura 2e... ha detto...

Io non sono riuscita a seguirlo, e concordo con chiara :) ex 1c futura 2c.

sere:) 1b/2b ha detto...

io l'ho visto ieri! è stato abbastanza carino!

Anna ex 1b ha detto...

E' stato davvero bello !!!!
Ci sono stati dei cantanti che in pochi giorni hanno organizzasto tutto il concerto !!! E' davvero notevole !!! :0
E' stato bello nei confronti di tutti gli Emilianio !!:)

mattew 2e ha detto...

e stato bello

greg 1b ha detto...

mi dispiace