lunedì 18 giugno 2012

FINALMENTE RICOMINCIA L’ESTATE!!!!!



Ciao raga!
Finalmente è cominciata la stagione preferita dalla maggior parte di voi! L’ESTATE! La scuola è finita, ed è tempo di andare a nuotare  e di fare qualche tuffo! Anche se probabilmente molti di voi, con questo tempo, penso siano già andati al mare. L’estate è una stagione che parte dal 21 o dal 22 giugno e finisce il 22 o il 23 settembre. Il nome estate deriva dal latino aestate che significa calore bruciante richiamando il caldo fastidioso. L’estate è la vostra stagione preferita?? Se no quale è??? COMMENTATE NUMEROSI!!! AUGURI AI RAGAZZI DI TERZA PER GLI ESAMI!!
Anto 1°B

19 commenti:

sere:) 1b ha detto...

a me piace molto l'esate, ma la mia stagione preferita è in assoluto la primavera!!!! finalmente è iniziata l'esate senza più piogge o grandine!!!! Hanno detto che in questi giorni ci sarà un caldo africano, speriamo bene! ieri al mare mi sono ustionata cn quel sole cocente! ):
W L'ESTATE!!

Ele 1b ha detto...

L'estate è la mia stagione preferita e sono contenta che sia arrivata.In questi giorni fa molto caldo e mi sto bagnando con il tubo in gardino quasi sempre

mattew 2e ha detto...

concordo con sere

Chiara:) ex 1c futura 2c ha detto...

Finalmente era ora!!:)
L'estate è in assoluto la mia stagione preferita e sn contenta di fare qlc tuffo in piscina cn i miei amici ogni tnt:):):)
Nn vd l'ora k sia il mio comple k è a fine agosto:)
I LOVE SUMMER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
=)

Emma futura 2f ha detto...

si è molto bella l' estate per i tuffi e le nuotate in piscina ma io preferisco l' inverno

Anna 1b ha detto...

io adoro l'estate è la mia stagione preferita !!! :)

Vero EX 3A ha detto...

Mi piace l'estate...però secondo me fa troppo caldo in questi giorni...se solo ci fosse un po' di vento,ma nn tanto,giusto quello k serve...,no???

sere:) 1b ha detto...

già, concordo cn Vero!!! In questi giorni si muore dal caldo!

Emma futura 2f ha detto...

non vedo l' ora di preparare la piscina per starci ore a nuotare!=)=)

Emma futura 2f ha detto...

ooops volevo dire per stare ore a nuotare.

Ele 2D ha detto...

a me l'estate piace tantiximo, infatti è la mia stagione preferita in assoluto!!xDxD
Nn vedo l'ora di andare in vacanza al mare e rinrescarmi un po' facendomi una bella nuotata!!=)=)

Laura1d ha detto...

TROPPO CALDOOO!!!!!

Emma 2f ha detto...

oggi sto preparando la piscina =)ma,è troppo caldo XD !!

GIULY 1 B ha detto...

Purtroppo per le vacanze vere e proprie,cioè mare,spiaggia,gelati,granite,tuffi,abbronzature ecc...,devo aspettare fino a fine luglio ma intanto mi diverto con il grest e li ultimi allenamenti di pallanuoto; e poi le condizioni climatiche sono molto cambiate: È ARRIVATA L'ESTATE!!!!!

Ajnoha ex 1e futura 2e.... ha detto...

Si...l estate e una bella stagione... Non dico pero che le altre siano brutte....anzi, io adoro ogni stagione, proprio per le loro diversità!!! Ogni stagione, per me, d evessere apprezzata, proprio com e !!!!!!!!! Perché ogni stagione e speciale!!!!!
Adesso che e estate c e un caldo pazzesco... Per questo io ogni mattina apparte il fine settimana, vado a farmi una bella nuotata in piscina!!! Mi diverto, e mi rilasso un mondo....e poi, la cosa più importante.... Ci sono un sacco di ragazzi carini!!!! Wwwwwww!!!!

Ajnoha ex 1e, futura 2e.... ha detto...

!!!!!!!!!!!I love summer!!!!!!!!!!!

Marty ex 1e futura 2e ha detto...

Io sn andata in piscina...e mi sn ustionata!TROPPO CALDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Ajnoha ex 1e, futura 2e.... ha detto...

Marty ex 1e futura 2e, mi spiace di non essere venuta con te in piscina...era impegnata...ma perché non mi risp. Agli sms sei arrabbiata con me per questo motivo???????? Ti giuro mi dispiace!!!!!!!!!!!!

Chiara:) ex 1c futura 2c ha detto...

35° raga k caldooooooooo=(