giovedì 14 giugno 2012

IL BLOG IN ESTATE

Ciao raga,
durante quest'estate,oltre a rilassarci, divertirci, abbronzarci e viaggiare, useremo sicuramente il cellulare, con il quale, oltre a mandare messaggi ai nostri amici, si può navigare in Internet, per chi avesse il sistema Android, oppure tramite WiFi,così, si  può certamente visitare il nostro Blog. Quindi, noi della Commissione, vogliamo invitarvi a partecipare a questo sito, creando post e commentando, così potremmo condividere i nostri pensieri da diversi luoghi, con i nostri amici!!
P.S: Allora, buona fortuna ai raga di terza media che stanno svolgendo gli esami, ma soprattutto buone vacanze a tutti voi, e non dimenticatevi del Blog.Sarà come un amico,dovrete sostenerlo e accompagnarlo, rendendolo più vivace e forte!!!=)

Kikka2b    

15 commenti:

Lisa :) 1f ha detto...

Esattamente Kikka il blog non va in vacanza

sere:) 1b ha detto...

concordo!! il blog non va in vacanza, anzi, durante l'estate dobbiamo essere ancora più attivi!!! quindi come dice kikka, attraverso wi-fi & co. possiamo commentare anke da cellulari, Ipod, Ipad,ecc... Perciò ricordatevi del blog!!!!!!!!!!!!!!!

GIULY 1B ha detto...

Noi andiamo in vacanza ma il blog no esattamente come ha detto Kikka2b però io mi posso collegare a INTERNET solo attraverso il computer e Ipad perchè io non ho il cellulare!!!!!!

Emma 1f ha detto...

si concordo in pieno !
non abbandoniamo il blog !!!!!!!!:)=)

mattew 2e ha detto...

concordo

Chiara:) ex 1c futura 2c ha detto...

Esattamente...il blog nn va in vacanza(X FORTUN)e qnd sosteniamolo commentando ankora di + k durante l'anno scolastico!!!
E cm ha dtt Kikka2b attraverso wi-fi & co possiamo commentare direttamente dal nostro cell...nn è fantastico???
RIcordiamoci del blog raga xk lui è aperto ank d'estate sl x noi:):):)

Chiara:) ex 1c futura 2c ha detto...

*fortuna

Vikilcicloviolinista 2F ha detto...

Figuriamoci se va in vacanza!!! Aperto a tutti 24h su 24!

Ele 1b ha detto...

Avete ragione!!!Non bisogna abbandonare il blog anzi bisogna commentare e pubblicare molti più post!!!!
W IL BLOG!!!

Vikilcicloviolinista 2F ha detto...

Io sto usando x tutto l'iPod touch, perchè il mio computer da 3 mesi non è riparato, quando io ci avrei messo mezz'ora per montare un laptop nuovo, peró dovevo trovare un desktop compatibile (cosa cui occorre anche una settimana).

Evviva il BLOG

sere:) 1b ha detto...

ank io commento sempre dal mio Ipod touch!

Anna 1b ha detto...

Certo il blog non va in vacanza !!!
Dobbiamo commentare ancora di più !!!
;) ;) ;)

Ajnoha 1e futura 2e... ha detto...

Si, tranquilli, anzi adesso che siamo in vacanza, avrò piu tempo per navigare nel blog!!!

Emma futura 2f ha detto...

si nn va in vacanza ma tanti nn scrivono più =(

Chiara:) ex 1c futura 2c ha detto...

A me invece sembra k commenti + gente rispetto all'inizio dell'anno!!
=)
Sn mlt felice di qst...=)=):)