sabato 16 giugno 2012

TEMPO PAZZO!!!

Come avrete notato il tempo in questi giorni fa brutti scherzi !!! Un quarto di sole ed un quarto d‘ora di pioggia  e addirittura mezz’ora di grandine ?!?! Insomma, l’estate non è cominciata bene!!! Dite la vostra opinione su questo tempo pazzo e incrociamo le dita sperando in un'estate calda e soleggiata … COMMENTATE  NUMEROSI!!!

                                                                                                    Lisa Z. futura 2f 

P.S. : Buone vacanze a tutti !!!

19 commenti:

Anna 1b ha detto...

Lo spero anche io Lisa futura 2f !
Non vedo l'ora che arrivi il caldo per fare un bel tuffo in piscina con i miei cugini !!!

mattew 2e ha detto...

oggi sembrava che fossimo nel deserto del sara

Anto 1°B ha detto...

Io sono stato sorpreso dalla grandine mentre portavo la mia bici in garage!!
Ho preso un colpo di paura TERRIBILE!!!
Speriamo che questo tempo finisca al + presto!!!
BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!

Chiara:) ex 1c futura 2c ha detto...

Finalmente sn arrivati i tnt attesi giorni di sole...
dp mlt pioggia e adirittura grandine ora possiamo prepararci x dare un benvenuto all'estate cm si deve(ormai mancano poki giorni)...
sn felicissima xk l'estate è la mia stagione preferita!!
Nn vd l'ora:):):)
In vacanza si sta benissimo...nn ci credo k siamo già il 17 giugno:(
Godiamoci le vacanze ragaaa:)

Lisa Z. 1f :) - 2f :) ha detto...

Sere vorrei darti ragione , ma con tutti i compiti che mi hanno assegnato !!!

Chiara:) ex 1c futura 2c ha detto...

Scusate la mia ignoranza ma dov'è il commento di Serena?????

Lisa Z. 1f :) - 2f :) ha detto...

No ho sbagliato io a scrivere volevo ,scusa Chiara

Lisa Z. 1f :) - 2f :) ha detto...

Scusate il volevo no centra nulla

sere:) 1b ha detto...

hai ragione lisa! il tempo è proprio pazzo! io sono stata sorpresa dalla grandine mentre ero in macchina e ieri al mare mi sono ustionata xk faceva un caldo da morire e c'era un sole che spaccava le pietre!!! hanno detto che in questi giorni ci sarà un caldo africano, speriamo bn...ank se così mi viene ankora meno voglia di fare i compiti!!!!! ):

Ele 1b ha detto...

è vero l'inizio dell'estate è stato un po' pazzo, ma ora c'è un caldo da morire e si sta benissimo

Emma 1f ha detto...

pochi giorni fa grandine ora invece sembra di stare in un deserto!!

GIULY 1B ha detto...

Si è vero in questo periodo il tempo è proprio pazzerello!!!

Ex 1e futura 2e.... ha detto...

Si e vero, questo tempo e insopportabile!!! Ad esempio, stamattina era caldo, e ora si Gela!!!! Non e possibile!!!! Pero, il caldo da anche fastidio: ci vorrebbe un tempo ne troppo caldo, n stroppo freddo!!!!!!!!!!!

Ajnoha ha detto...

Scusate, il commento di prima era mio,...mi sono dimenticata di scrivere in
L nome. I am sorry!!!

sere:) 1b ha detto...

concordo cn Ajnoha, stamattina si moriva di caldo e adesso il cielo minaccia pioggia...e ci vorrebbe un tempo un po' meno caldo in effetti!

Ajnoha ex 1e, futura 2e.... ha detto...

Appunto sere:)

Chiara:) ex 1c futura 2c ha detto...

Oggi di nuovo 1 bellissima giornata soleggiata...forse fa un trpp caldo ma x me è fantastico...oggi pome parco cn gli amici...evvai:):):)

Marty ex 1e futura 2e ha detto...

Già,avete ragione,fa ank trpp caldo!!!

Chiara:) ex 1c futura 2c ha detto...

CALDO...CALDO...CALDO x ttt l'estate!!!!